José Mourinho

Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da jsl14 »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 9 nov 2022, 9:05 Con l'atalanta ce la siamo giocata alla grande.
Lo scorso anno abbiamo preso schiaffi quasi in tutti gli scontri diretti, napoli a parte.
Comunque condivido la tua preoccupazione. Il problema è creare pochissime occasioni. A volte zero.
E dopo domenica, in una partita in cui mi sarei aspettato un cambio di marcia, un ritmo diverso, una voglia di vincere che non vedo da tempo, sono davvero demoralizzato.
Non è l'aver perso con quei salami il problema principale. Ma mi preoccupa la prestazione (ed anche alcune precedenti).
Con l'atalanta la partita è andata esattamente come contro la lazio... La differenza è che la lazio è più solida e quindi non ti ha fatto nemmeno creare un'occasione,l'atalanta ti ha lasciato più occasioni... Ma ti incantano entrambi allo stesso modo...

Per me non te la sei giocata con nessuno quest'anno...
Con la lazio Sarri te la incarta scorso anno ma se mi danno il rigore potevo andare 1-1...
Con la Juve giochi male ma segni un gol regolare e te lo annullano mentre loro segnano un gol irregolare...
Col Milan giochi male ma loro segnano su rigore inventato e ti negano un rigore...
Al ritorno con la Juve tu la butti ma ti negano un rigore grosso come una casa per andare sul 2-0...
Al ritorno col Milan vanno avanti per un rigore almeno dubbio e te ne negano uno per andare sul 2-2...

Lo scorso anno te la sei giocata con tutti! Quest'anno no e io vorrei capire il motivo... Se sono tanti giocatori in condizioni pessime il problema è a monte a mio avviso... voglio capire cosa è successo a Mourinho
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

bibiroma ha scritto: mar 8 nov 2022, 21:35 Con lo Spezia credo 1 volta l'altra era già con i Friedkin.
Le finali si possono perdere lo dice lo sport.
Cmq se dopo due anni e mezzo stiamo ancora a Spalletti vs Mourinho e Pallotta vs Friedkin c'è più di qualcosa che non va.
Pensa che il 26 maggio hai perso con Totti e de rossi in campo
MEMENTO
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

jsl14 ha scritto: mer 9 nov 2022, 9:41 Con l'atalanta la partita è andata esattamente come contro la lazio... La differenza è che la lazio è più solida e quindi non ti ha fatto nemmeno creare un'occasione,l'atalanta ti ha lasciato più occasioni... Ma ti incantano entrambi allo stesso modo...

Per me non te la sei giocata con nessuno quest'anno...
Con la lazio Sarri te la incarta scorso anno ma se mi danno il rigore potevo andare 1-1...
Con la Juve giochi male ma segni un gol regolare e te lo annullano mentre loro segnano un gol irregolare...
Col Milan giochi male ma loro segnano su rigore inventato e ti negano un rigore...
Al ritorno con la Juve tu la butti ma ti negano un rigore grosso come una casa per andare sul 2-0...
Al ritorno col Milan vanno avanti per un rigore almeno dubbio e te ne negano uno per andare sul 2-2...

Lo scorso anno te la sei giocata con tutti! Quest'anno no e io vorrei capire il motivo... Se sono tanti giocatori in condizioni pessime il problema è a monte a mio avviso... voglio capire cosa è successo a Mourinho
Premesso che le partite con Atalanta e lazio sono diversissime. L'atalanta la abbiamo asfaltata, creando mille occasioni ma mangiandoci i gol. Con la lazio non abbiamo giocato, non abbiamo creato nulla. L'unica analogia e l'aver preso gol su l'unico tiro (2 per la lazio) in porta subito.
Lo scorso anno giochiamo, delle partite che hai citato, giochiamo bene solo in casa con la juve per circa 60 minuti. Poi ci si spegne il cervello e gli regali la partita.
Tutte le altre sono state giocate male per me.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 9 nov 2022, 9:46 Premesso che le partite con Atalanta e lazio sono diversissime. L'atalanta la abbiamo asfaltata, creando mille occasioni ma mangiandoci i gol. Con la lazio non abbiamo giocato, non abbiamo creato nulla. L'unica analogia e l'aver preso gol su l'unico tiro (2 per la lazio) in porta subito.
Lo scorso anno giochiamo, delle partite che hai citato, giochiamo bene solo in casa con la juve per circa 60 minuti. Poi ci si spegne il cervello e gli regali la partita.
Tutte le altre sono state giocate male per me.
Roma-Atalanta è diversa nella percezione perché crei di più ma la partita va nello stesso modo: non succede nulla fino più o meno alla mezz'ora dove lazio e Atalanta segnano al primo tiro... A quel punto non è che asfalti l'atalanta, loro rinunciano proprio a giocare... la Lazio è semplicemente più solida dell'atalanta quindi l'atalanta ti fa mangiare i gol e la Lazio manco quelli...

Sul giocare male lo scorso anno sono d'accordo ma la Roma di Mourinho gioca sempre male. Ma io non chiedo il bel gioco... Lo scorso anno te la sei giocata: facevi errori ma creavi e hai creato con tutte le grandi (tranne l'Inter)... Quest'anno hai creato solo con l'Atalanta che è la più scarsa a chiudersi...

Neanche con l'Inter e la Juve hai creato ma li ti dice bene che fai gol su 2 calci piazzati e fa la cappella Handanovic (su invenzione di Dybala che almeno tira)
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Non vorrei che rispetto allo scorso anno Mourinho sia stato tanato da tutti
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

jsl14 ha scritto: mer 9 nov 2022, 10:01 Roma-Atalanta è diversa nella percezione perché crei di più ma la partita va nello stesso modo: non succede nulla fino più o meno alla mezz'ora dove lazio e Atalanta segnano al primo tiro... A quel punto non è che asfalti l'atalanta, loro rinunciano proprio a giocare... la Lazio è semplicemente più solida dell'atalanta quindi l'atalanta ti fa mangiare i gol e la Lazio manco quelli...

Sul giocare male lo scorso anno sono d'accordo ma la Roma di Mourinho gioca sempre male. Ma io non chiedo il bel gioco... Lo scorso anno te la sei giocata: facevi errori ma creavi e hai creato con tutte le grandi (tranne l'Inter)... Quest'anno hai creato solo con l'Atalanta che è la più scarsa a chiudersi...

Neanche con l'Inter e la Juve hai creato ma li ti dice bene che fai gol su 2 calci piazzati e fa la cappella Handanovic (su invenzione di Dybala che almeno tira)
Capisci che non sta in piedi questa cosa? Cioè, l'atalante secondo te decide di farsi prendere a sassate sperando che tu non concretizzi nessuna delle 10 azioni da gol? Che tattica è? Un conto è dire che rinuncia a giocare, ma non ti fa giocare neanche a te. Rinunciare a giocare per subire passivamente non mi sembra una mossa intelligente. Non sta né in cielo né in terra. L'atalanta l'abbiamo asfaltata perché abbiamo dominato il campo. Poi, che sia stato purtroppo un caso isolato sono d'accordo con te.

Poi mi dici "la Roma di Mourinho gioca sempre male. Ma io non chiedo il bel gioco". E rimpiangi le partite dello scorso anno dove sei uscito con zero/un punto, e schifi quelle di quest'anno dove ne hai prese 3?
Davvero non capisco questo tuo ragionamento.

Che poi, ripeto, nel concetto generale io ho le tue stesse preoccupazioni. Non è un problema che la Roma non faccia il gioco di Spalletti. Il problema è che crea davvero poco poco. Quel poco che crea non lo concretizza (anche per la poca qualità in rosa), e spesso subisce gol. Io probabilmente sono più pessimista di te. Non vedo vie d'uscita a breve. Vedo una Roma che lotterà per il sesto posto.
'na grande merda.
fidati.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

molto soddisfatto del bello mercatino
MEMENTO
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Insomma je manca Pippo Franco al mister
MEMENTO
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

oliver ha scritto: mer 9 nov 2022, 10:23 Insomma je manca Pippo Franco al mister
:mm:
'na grande merda.
fidati.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 9 nov 2022, 10:24:mm:
er poro miki
MEMENTO
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: mer 9 nov 2022, 10:02 Non vorrei che rispetto allo scorso anno Mourinho sia stato tanato da tutti
A me invece sembra che ti acchitti tutti i discorsi per tornare al tuo punto: Mourinho fa schifo.

Per dire, con l'Inter hai avuto culo... boh. A me sembra una partita quasi perfetta, non ricordo l'Inter asfaltarci e poi perdere.
Quali sono ste occasioni dell'Inter?

Con la Juve, tolti 10 minuti difficili, con un goal annullato giustamente, loro hanno fatto poco, e tu meno, ma hai avuto il merito di reagire, fare quasi un tempo a buon livello e pareggiare.

Il discorso sull'Atalanta purtroppo lo continui a proporre come se avesse un senso, ma non lo ha. L'Atalanta ti concede una marea di azioni per pareggiare, TRE in particolare con uomini soli davanti alla porta.
E se ha calcolato che Shomurodov se le cacasse entrambe, insieme a quella enorme Abraham, siamo a livelli di Magia, non di tattica.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oliver ha scritto: mer 9 nov 2022, 10:11 molto soddisfatto del bello mercatino
Ha detto che non ce lo ha mai avuto a disposizione il mercato in questi 2 mesi ed è vero: Wijnaldum sempre out, Dybala out un mese su 2, Celik out un mese su 2. E Wijnaldum e Celik sono stati infortuni traumatici, non è che gli hai preso gente fracica. Camara che aveva bisogno per tornare in condizione lo sapeva, lo ha preferito lui in una rosa di nomi tra cui scegliere. Si poteva scegliere uno alla Lukic, pronto e abituato alla Serie A.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

qixand ha scritto: mer 9 nov 2022, 10:26 A me invece sembra che ti acchitti tutti i discorsi per tornare al tuo punto: Mourinho fa schifo.

Per dire, con l'Inter hai avuto culo... boh. A me sembra una partita quasi perfetta, non ricordo l'Inter asfaltarci e poi perdere.
Quali sono ste occasioni dell'Inter?

Con la Juve, tolti 10 minuti difficili, con un goal annullato giustamente, loro hanno fatto poco, e tu meno, ma hai avuto il merito di reagire, fare quasi un tempo a buon livello e pareggiare.

Il discorso sull'Atalanta purtroppo lo continui a proporre come se avesse un senso, ma non lo ha. L'Atalanta ti concede una marea di azioni per pareggiare, TRE in particolare con uomini soli davanti alla porta.
E se ha calcolato che Shomurodov se le cacasse entrambe, insieme a quella enorme Abraham, siamo a livelli di Magia, non di tattica.
a Mourinho dateje na squadra di livello che si vince
MEMENTO
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

oliver ha scritto: mer 9 nov 2022, 10:25er poro miki
Eh, manca alla Roma un giocatore così purtroppo. Non è che manca al mister. Manca alla squadra.
'na grande merda.
fidati.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 9 nov 2022, 10:27 Ha detto che non ce lo ha mai avuto a disposizione il mercato in questi 2 mesi ed è vero: Wijnaldum sempre out, Dybala out un mese su 2, Celik out un mese su 2. E Wijnaldum e Celik sono stati infortuni traumatici, non è che gli hai preso gente fracica. Camara che aveva bisogno per tornare in condizione lo sapeva, lo ha preferito lui in una rosa di nomi tra cui scegliere. Si poteva scegliere uno alla Lukic, pronto e abituato alla Serie A.
non ha mai avuto il bello mercatino, na bella mazzata.
nmourinho ti fa sempre capire quello che pensa veramente
MEMENTO
Rispondi