Borgolupo Football club?
José Mourinho
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
allora, ho visto una foto di questo Glasner. Assomiglia a troppe persone insieme, non mi convince.
Gosha
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh Conte è un signor allenatore di campo, altro che Mourinho. Quindi te lo appoggerei a 1000.
BANZAI!
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
11 Baschirotto ce vorrebbero… preparazione alla CR7
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
emery, simeone, klopp, ancelotti.
qualunque altra soluzione per me sarà un downgrade che mi farà ripiombare nel decennio pallottiano.
qualunque altra soluzione per me sarà un downgrade che mi farà ripiombare nel decennio pallottiano.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Prepara il paracadute e buon atterraggioCane Maledetto ha scritto: ↑sab 12 nov 2022, 0:25 emery, simeone, klopp, ancelotti.

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
a me piace anche mancini
-
- Benaltrista
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Effettivamente ha detto che moh tra 'n po' ariva
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Comunque al netto delle preferenze che ciascuno di noi esprime, una cosa mi sembra pacifica: a questa squadra servono svariati titolari
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se l'ambizione è quella di arrivare a vincere un campionato profili come emery e tuchel che ne hanno vinto solo uno col psg riuscendo anche a perderne sono da evitare come la peste.
Io prima di scartare Mourinho lo vorrei vedere con una squadra forte. Tanto con karsdorp, cristante, camarusso e i trettre in difesa non lo vincono nemmeno klopp e guardiola. Perciò ha senso sostituire Mourinho solo nella non auspicabile ipotesi che scendi di livello per costruire un progetto tecnico meno estemporaneo e a quel punto prenderei Zanetti che mi pare nettamente l'allenatore italiano con più capacità.
Io prima di scartare Mourinho lo vorrei vedere con una squadra forte. Tanto con karsdorp, cristante, camarusso e i trettre in difesa non lo vincono nemmeno klopp e guardiola. Perciò ha senso sostituire Mourinho solo nella non auspicabile ipotesi che scendi di livello per costruire un progetto tecnico meno estemporaneo e a quel punto prenderei Zanetti che mi pare nettamente l'allenatore italiano con più capacità.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante