cioè in quella foto per te il fallo lo fa il giocatore del toro?
Nicolò Zaniolo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nicolò Zaniolo
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Ma ormai è andato l'amico, è durato 1 giorno, non ti legge.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
è sollevato da terra perché come al solito si attacca al difensore. se quello se sposta finisce culo a terra. lui gli mette il braccio al collo e si appoggia
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
La foto non rende la dinamica. A vederla così estrapolata pò esse piuma o pò esse fero
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Io vedo un giocatore che guarda la palla ed uno che non sa nemmeno se c'è la palla. Già questo da solo basta a qualificare la situazione.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ognuno ci vede quel che vuole. È un bias di conferma.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 16 nov 2022, 21:00 La foto non rende la dinamica. A vederla così estrapolata pò esse piuma o pò esse fero
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
qualcuno capace può caricare un video? mi sembra sia nel primo tempo limite dell'area verso sx dagli spalti ho smadonnato ma magari ha ragione lui. fateme vedé il video
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque tanti auguri a Nicolò che è diventato papà....

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non ho potuto vedere la Nazionale. Come ha giocato?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
non malissimo, ha anche partecipato ai golJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 16 nov 2022, 23:01 Non ho potuto vedere la Nazionale. Come ha giocato?
però ha sprecato male alcune occasioni. Non semplicissime, ma sparate via.
e solite palle perse
insomma, come con noi, solo che qui c'era grifo e non tammy, che su 3 tiri ha fatto due gol e una traversa interna
almeno non ha niente di personale con noi
Fortune, that arrant whore
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Con l'Austria come ha giocato?
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Abbiamo vinto 28 a 27, ma lui non ha segnato. È sembrato comunque molto più a suo agio, nel suo ruolo naturale.
https://www.eurosport.it/rugby/test-mat ... live.shtml
Gosha
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Comunque io Roma Torino non l’ho rivista in tv. Dallo stadio mi era sembrato che in almeno due - tre occasioni gli avessero fatto clamorosamente fallo e l’arbitro ha lasciato correre in tutte e due - tre.
Gosha
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hai tempo fino a gennaio.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.