José Mourinho

Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Wonderwall »

antoniocs ha scritto: lun 19 dic 2022, 22:14 Come il napoli che senza koulibaly insigne mertens ecc è passato da quarto a ottavo?
Ma infatti qui non si capisce che prima del problema allenatore c'è da risolverne un altro.
Facciamo la lista preferenze pure dei direttori sportivi.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

antoniocs ha scritto: lun 19 dic 2022, 22:14 Come il napoli che senza koulibaly insigne mertens ecc è passato da quarto a ottavo?
Sono d'accordo, l'allenatore è rimasto quello però.
Mourinho deve restare, secondo me, un altro anno e mezzo, ci sarebbe da cambiare tanto altro.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Quindi se noi diamo via dibala, Wijnaldum, Smalling e Zaniolo e prendiamo Zanetti, guardando al resto della rosa che rimane, da sesti lottiamo per lo scudetto?
Può anche essere eh, ma sono un po' scettico, abbi pazienza.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Cane Maledetto ha scritto: lun 19 dic 2022, 23:55 Quindi se noi diamo via dibala, Wijnaldum, Smalling e Zaniolo e prendiamo Zanetti, guardando al resto della rosa che rimane, da sesti lottiamo per lo scudetto?
Può anche essere eh, ma sono un po' scettico, abbi pazienza.
E chi ha detto che lotteremmo per lo scudetto?
Io ho scritto che se va via Mourinho prenderei Zanetti. Io terrei Mourinho fino al centenario del 2027 mandando via Tiago Respinto. È innegabile però che se non puoi investire per come richiede Mourinho allora serve poco avercelo e allora in quel caso prenderei Zanetti per iniziare un altro tipo di percorso all'esito del quale (dopo un paio di anni) puntare a vincere (e non sono sicuro nemmeno sia Zanetti quello adatto, dovrebbe guadagnarsi lui la chance). Perciò non vedo proprio come risponderti. Sei tu che hai dato per scontato che andrebbero via quei giocatori e che arriveremmo 11esimi, facendo finta di non sapere che senza mourinho,dybala, Wijnaldum, zaniolo e rui Patricio e con little Tony in panchina comunque arrivavamo non 11esimi ma sesti come arriviamo oggi con Mourinho, a riprova di come Mourinho faccia cacare a spruzzo in queste condizioni.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

basta che dopo 3 mesi sto zanetti non diventi uno scatarro pure lui però, eh anto' asd
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

DanieleAsR ha scritto: mar 20 dic 2022, 9:16 basta che dopo 3 mesi sto zanetti non diventi uno scatarro pure lui però, eh anto' asd
E ma quello dipende da tanti fattori. Quando prendi un allenatore emergente puoi prendere Conte o Maifredi. Perciò vorrei Mourinho fino al centenario del 2027,anche perché il problema della Roma non è l'allenatore ma la squadra (e quel cesso che dirige l'area sportiva)
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

antoniocs ha scritto: mar 20 dic 2022, 1:30 E chi ha detto che lotteremmo per lo scudetto?
Io ho scritto che se va via Mourinho prenderei Zanetti. Io terrei Mourinho fino al centenario del 2027 mandando via Tiago Respinto. È innegabile però che se non puoi investire per come richiede Mourinho allora serve poco avercelo e allora in quel caso prenderei Zanetti per iniziare un altro tipo di percorso all'esito del quale (dopo un paio di anni) puntare a vincere (e non sono sicuro nemmeno sia Zanetti quello adatto, dovrebbe guadagnarsi lui la chance). Perciò non vedo proprio come risponderti. Sei tu che hai dato per scontato che andrebbero via quei giocatori e che arriveremmo 11esimi, facendo finta di non sapere che senza mourinho,dybala, Wijnaldum, zaniolo e rui Patricio e con little Tony in panchina comunque arrivavamo non 11esimi ma sesti come arriviamo oggi con Mourinho, a riprova di come Mourinho faccia cacare a spruzzo in queste condizioni.
Tu hai fatto il paragone col Napoli che vendendo tre "big" non è passato dal quarto all'ottavo posto, ma sta lottando per lo scudetto.

Se puoi investire poco, ma con quel poco che puoi investire prendi dybala e Wijnaldum, continuo ancora a tenere Mourinho, perché è la sua presenza che li convince a venire a Roma.
Con Zanetti, sempre secondo me, al posto di dybala prendi persichetti e al posto di Wijnaldum prendi pallesecche, e ricominci il tuo percorso sostenibile, ma per me sarebbe tornare alla mestizia degli ultimi 10 anni.

Io poi sono convinto che l'anno scorso con Fonseca o Zanetti la conference non la vinci, però è un mio pensiero.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Cane Maledetto ha scritto: mar 20 dic 2022, 10:40 Tu hai fatto il paragone col Napoli che vendendo tre "big" non è passato dal quarto all'ottavo posto, ma sta lottando per lo scudetto.

Se puoi investire poco, ma con quel poco che puoi investire prendi dybala e Wijnaldum, continuo ancora a tenere Mourinho, perché è la sua presenza che li convince a venire a Roma.
Con Zanetti, sempre secondo me, al posto di dybala prendi persichetti e al posto di Wijnaldum prendi pallesecche, e ricominci il tuo percorso sostenibile, ma per me sarebbe tornare alla mestizia degli ultimi 10 anni.

Io poi sono convinto che l'anno scorso con Fonseca o Zanetti la conference non la vinci, però è un mio pensiero.
Che senza Mourinho non vinci la conference lo credo anche io. Per il resto la mestizia degli ultimi 10 anni mi pare stia continuando anche con Mourinho, almeno dal mio punto di vista per il quale arrivare sesto con Fonseca o con Mourinho non fa differenza.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

In ordine cronologico. Ottobre del 2021. Il Newcastle viene acquistato dal Fondo Sovrano dell’Arabia Saudita. Questione di giorni e dall’Inghilterra arriva lo spiffero che gli arabi sono pronti riportare in Premier Mourinho, arrivato a Roma soltanto da cinque mesi, scrive Piero Torri su La Repubblica.

Estate scorsa. Il Psg di proprietà dell’emiro del Qatar decide di prendere Galtier per dare l’assalto alla Champions. Neppure il tempo di presentarlo. Perché, dicono a Parigi, se neppure Galtier porterà all’emiro la coppa dalle grandi orecchie, nuova rivoluzione e chi, nel caso, meglio di Mou per l’assalto finale?

Pochi giorni fa, il ct Tite saluta il Brasile eliminato dal Mondiale. Tra i nomi che spuntano per la successione, poteva mancare quello dello Special One? Non solo. Tra i nomi c’è anche quello di Ancelotti, re al Real. Ma, aggiungono sempre i bene informati, se davvero Carletto nostro dovesse dire sì alla Selecao, sarebbe Mou il preferito da Florentino Perez per continuare a fare collezione di Champions. Poi le voci sul suo possibile arrivo sulla panchina del Portogallo.

Tutto vero o no, la domanda è: Mourinho la prossima stagione sarà ancora l’allenatore della Roma? La risposta la può dare soltanto l’uomo di Setubal. Ecco, noi ci permettiamo di dire che la risposta, contratto alla mano, la deve (dovrebbe) sapere soprattutto la Roma. Nel senso che ha il dovere di chiederla al suo allenatore, per programmare nel caso un altro futuro. E il tecnico ha il dovere etico di darle la risposta.

Non chiediamo ufficialità, ma chiarezza, anche per quel che riguarda i ricorrenti mal di pancia del tecnico che ogni tanto chiede un mercato simil emiro pur sapendo di non poterlo ottenere. Se è il suo modo per anticipare l’addio alla Roma, che lo ha rilanciato dopo l’esonero dal Tottenham, ha il dovere di dirlo. Non farlo sarebbe colpevole.

Quindi si prende un bell'elenco di voci fantasiose, ipotesi mai verificatesi e magari con pochissimo fondamento, per una conclusione perentoria e una presunzione di colpevolezza.
Bene.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

A Mourinho fa comodo questa pubblicità, altrimenti basterebbe un tweet per farli tacere: "resterò alla Roma almeno fino al 30/6/2024"
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Freddo ha scritto: mar 20 dic 2022, 12:18 A Mourinho fa comodo questa pubblicità, altrimenti basterebbe un tweet per farli tacere: "resterò alla Roma almeno fino al 30/6/2024"
Perché, tu pensi che non accetterà e resterà qui?
Io, ad oggi, darei un 50% di possibilità.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 20 dic 2022, 12:34 Perché, tu pensi che non accetterà e resterà qui?
Io, ad oggi, darei un 50% di possibilità.
allo stato attuale, per me sarebbe una grossa sorpresa se rimanesse.
Direi 10% rimane e 90% va via, ma non credo per allenare il Portogallo

Rimane solo se non trova di meglio o se, per magia, la Roma può tornare a spendere
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Freddo ha scritto: mar 20 dic 2022, 12:18 A Mourinho fa comodo questa pubblicità, altrimenti basterebbe un tweet per farli tacere: "resterò alla Roma almeno fino al 30/6/2024"
E mourinho ha bisogno di pubblicità per allenare il portogallo?

Boh, a me sembra che sia arrivato qua uno qualunque.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Freddo ha scritto: mar 20 dic 2022, 12:56 allo stato attuale, per me sarebbe una grossa sorpresa se rimanesse.
Direi 10% rimane e 90% va via, ma non credo per allenare il Portogallo

Rimane solo se non trova di meglio o se, per magia, la Roma può tornare a spendere
Per me rimane al 100% fino a fine stagione ovviamente.Poi dipende da vari fattori.Se dovessimo entrare in champions e spendere di più secondo me rimane.In caso contrario no probabilmente.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

e' venuto qua per rilanciare una carriera recente avara di successi o e' arivato scegliendo la Roma tra una rosa di top team ?

per me, ricevere l'offerta della nazionale dopo 1 anno e mezzo sarebbe per lui mission accomplished

poi, po' anche darsi che ancora non voglia dedicarsi ad essere CT e che voglia ancora il campo
Rispondi