Ma infatti qui non si capisce che prima del problema allenatore c'è da risolverne un altro.
Facciamo la lista preferenze pure dei direttori sportivi.
Ma infatti qui non si capisce che prima del problema allenatore c'è da risolverne un altro.
Sono d'accordo, l'allenatore è rimasto quello però.
Quindi se noi diamo via dibala, Wijnaldum, Smalling e Zaniolo e prendiamo Zanetti, guardando al resto della rosa che rimane, da sesti lottiamo per lo scudetto?
E chi ha detto che lotteremmo per lo scudetto?Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 19 dic 2022, 23:55 Quindi se noi diamo via dibala, Wijnaldum, Smalling e Zaniolo e prendiamo Zanetti, guardando al resto della rosa che rimane, da sesti lottiamo per lo scudetto?
Può anche essere eh, ma sono un po' scettico, abbi pazienza.
E ma quello dipende da tanti fattori. Quando prendi un allenatore emergente puoi prendere Conte o Maifredi. Perciò vorrei Mourinho fino al centenario del 2027,anche perché il problema della Roma non è l'allenatore ma la squadra (e quel cesso che dirige l'area sportiva)DanieleAsR ha scritto: ↑mar 20 dic 2022, 9:16 basta che dopo 3 mesi sto zanetti non diventi uno scatarro pure lui però, eh anto'![]()
Tu hai fatto il paragone col Napoli che vendendo tre "big" non è passato dal quarto all'ottavo posto, ma sta lottando per lo scudetto.antoniocs ha scritto: ↑mar 20 dic 2022, 1:30 E chi ha detto che lotteremmo per lo scudetto?
Io ho scritto che se va via Mourinho prenderei Zanetti. Io terrei Mourinho fino al centenario del 2027 mandando via Tiago Respinto. È innegabile però che se non puoi investire per come richiede Mourinho allora serve poco avercelo e allora in quel caso prenderei Zanetti per iniziare un altro tipo di percorso all'esito del quale (dopo un paio di anni) puntare a vincere (e non sono sicuro nemmeno sia Zanetti quello adatto, dovrebbe guadagnarsi lui la chance). Perciò non vedo proprio come risponderti. Sei tu che hai dato per scontato che andrebbero via quei giocatori e che arriveremmo 11esimi, facendo finta di non sapere che senza mourinho,dybala, Wijnaldum, zaniolo e rui Patricio e con little Tony in panchina comunque arrivavamo non 11esimi ma sesti come arriviamo oggi con Mourinho, a riprova di come Mourinho faccia cacare a spruzzo in queste condizioni.
Che senza Mourinho non vinci la conference lo credo anche io. Per il resto la mestizia degli ultimi 10 anni mi pare stia continuando anche con Mourinho, almeno dal mio punto di vista per il quale arrivare sesto con Fonseca o con Mourinho non fa differenza.Cane Maledetto ha scritto: ↑mar 20 dic 2022, 10:40 Tu hai fatto il paragone col Napoli che vendendo tre "big" non è passato dal quarto all'ottavo posto, ma sta lottando per lo scudetto.
Se puoi investire poco, ma con quel poco che puoi investire prendi dybala e Wijnaldum, continuo ancora a tenere Mourinho, perché è la sua presenza che li convince a venire a Roma.
Con Zanetti, sempre secondo me, al posto di dybala prendi persichetti e al posto di Wijnaldum prendi pallesecche, e ricominci il tuo percorso sostenibile, ma per me sarebbe tornare alla mestizia degli ultimi 10 anni.
Io poi sono convinto che l'anno scorso con Fonseca o Zanetti la conference non la vinci, però è un mio pensiero.
Perché, tu pensi che non accetterà e resterà qui?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
allo stato attuale, per me sarebbe una grossa sorpresa se rimanesse.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 20 dic 2022, 12:34 Perché, tu pensi che non accetterà e resterà qui?
Io, ad oggi, darei un 50% di possibilità.
E mourinho ha bisogno di pubblicità per allenare il portogallo?
Per me rimane al 100% fino a fine stagione ovviamente.Poi dipende da vari fattori.Se dovessimo entrare in champions e spendere di più secondo me rimane.In caso contrario no probabilmente.