Nicolò Zaniolo
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nicolò Zaniolo
Speriamo che vigorelli se mora de fame al più presto
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
nessuno dovrebbe essere amato e coccolato da una tifoseria... manco Totti e Del Piero
figuriamoci uno che fin da subito aveva fatto intuire le sue caratteristiche (tendenti agli infortuni e alla non costanza)
purtroppo parte della nostra tifoseria ha un debole per 'sti maschi alpha coatti chevogliono diventà i principini del Regno dei cojoni
figuriamoci uno che fin da subito aveva fatto intuire le sue caratteristiche (tendenti agli infortuni e alla non costanza)
purtroppo parte della nostra tifoseria ha un debole per 'sti maschi alpha coatti chevogliono diventà i principini del Regno dei cojoni
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
@Gianluca Fidene a centrosuono parlavano di qualcuno che ha tracciato l'aereo dei dirigenti del Bournemouth, ne sai qualcosa? 
Cmq pare che Mangiante parli di incontro in corso.

Cmq pare che Mangiante parli di incontro in corso.
Ultima modifica di qixand il ven 27 gen 2023, 13:42, modificato 1 volta in totale.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Claudio_asr ha scritto: ↑ven 27 gen 2023, 12:57 Ma no, secondo me il Milan gli ha promesso qualcosa, magari nelle vesti di Maldini che infatti adesso sembra particolarmente "teso" col presidente loro.
Quest'ultimo non si aspettava le resistenze della Roma e/o le restrizioni di budget imposte dalla sua proprietà
Sostituisci Milan e Maldini con Tottenham e Paratici.
Tutto prima di Roma Genoa.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se rifiuta davvero 4 milioni o addirittura di più è veramente un poveraccio senza speranze.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Verissimo e purtroppo non vale solo per i tifosiprincipe68 ha scritto: ↑ven 27 gen 2023, 13:38 nessuno dovrebbe essere amato e coccolato da una tifoseria... manco Totti e Del Piero
Per come la vedo io quando un uomo ha un debole per un uomo forte o per un maschio alpha comunque la vuoi rigirare sempre una roba da froci rimane
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma vale pure per chi ha un debole per novelli tarzan che se buttano vestiti in piscina?robfel3000 ha scritto: ↑ven 27 gen 2023, 13:43 Verissimo e purtroppo non vale solo per i tifosi
Per come la vedo io quando un uomo ha un debole per un uomo forte o per un maschio alpha comunque la vuoi rigirare sempre una roba da froci rimane

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Peggio me sento
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
non mi fate emozionare per cortesia
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Emozionati 400 milioni di volte prì
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
No ha detto che oggi si incontrano.
Ha detto pure che più dei soldi interessa capire qual è il progetto tecnico e le prospettive della squadra.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Le prospettive può stare tranquillo, ogni squadra della Premier punta a fare meglio e attaccare le top 6(City-United-Arsenal-Chelsea-Liverpool-Tottenham.....forse diventeranno 7 col Newcastle dei Sauditi), o quantomeno ad avvicinarsi, vista la valanga di milioni che prendono ogni anno.....
Non è come in Serie A o in altri campionati che tolte 4/5 squadre, il resto puntano a mendicare senza obbiettivi
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Penso che per Zaniolo le prospettive debbano essere: se poco poco retrocediamo mi vendete a 2 lire quest'estate.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Benaltrista
- Reactions:
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ci penso da ieri, addirittura si parla di 5 milioni, a questo punto sarebbe da sciocchi non accettare e come dice @Jack l'Irlandese si facesse mettere una clausola bassa in caso di retrocessione.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 27 gen 2023, 13:43 Se rifiuta davvero 4 milioni o addirittura di più è veramente un poveraccio senza speranze.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.