qixand ha scritto: ↑sab 28 gen 2023, 9:31
A te è mai capitato? Ti hanno mai fatto una proposta di colloquio che già sapevi che non avresti accettato?
A me mi ha fatto fare un colloquio una mia amica in una grande società di consulenza, sapevo già che non sarei andato, ma per rispetto sono andato a parlarci di persona e a declinare educatamente. Nella vita non si sa mai.
ma tu non paghi profumatamente un rappresentante dei tuoi interessi mi sa
qixand ha scritto: ↑sab 28 gen 2023, 9:07
Per me, visto l’attentato di stima era buona norma andarci. Ovvio che tratta l’agente. Sei tu che la butti in caciara.
Ma ovvio che non è questa la colpa, è tutto il quadretto che è desolante.
Io la butto in caciara? Per me si è dimostrato un pezzo di merda verso la tifoseria ed un coglione verso Mourinho. Anzi è da prima di Spezia-Roma che dico che andava convocato per multarlo in caso di rifiuto a partire. Poi che non voglia andare al bournemouth per me sono cazzi suoi, così come quanta cortesia mostrare verso i dirigenti inglesi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs ha scritto: ↑sab 28 gen 2023, 9:36
Io la butto in caciara? Per me si è dimostrato un pezzo di merda verso la tifoseria ed un coglione verso Mourinho. Anzi è da prima di Spezia-Roma che dico che andava convocato per multarlo in caso di rifiuto a partire. Poi che non voglia andare al bournemouth per me sono cazzi suoi, così come quanta cortesia mostrare verso i dirigenti inglesi.
Ho detto che era obbligato da contratto???
Ho solo detto per per me si mostra irrispettoso e tu e quell'altro ci avete costruito un castello di cazzate.
Certi calciatori alla fine si fanno una nomea: i balotelli, i cassano e mo sto cojone insieme a Kean.
Non ci avevamo voluto credere ma aveva ragione Mancini dall'inizio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro ha scritto: ↑sab 28 gen 2023, 9:33
ma tu non paghi profumatamente un rappresentante dei tuoi interessi mi sa
anche friedkin manda Pinto, per dire
Vabbè rega, ok. Mi avete convinto. Ha fatto bene.
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto: ↑sab 28 gen 2023, 9:31
Ma chi l'ha detta sta cazzata? Ma perchè si deve sempre travisare quello che uno scrive????
Ho detto che ci sono casi in cui, visto l'interesse estremo, che dovrebbe lusingare, uno va di persona a conoscere gente che ha alzato il culo per offrirti soldi che nessuno ti offre, INSIEME AL SUO PROCURATORE che ovviamente va a trattare.
A te è mai capitato? Ti hanno mai fatto una proposta di colloquio che già sapevi che non avresti accettato?
A me mi ha fatto fare un colloquio una mia amica in una grande società di consulenza, sapevo già che non sarei andato, ma per rispetto sono andato a parlarci di persona e a declinare educatamente. Nella vita non si sa mai.
Ad oggi traspare che Zaniolo è un coglione ed anche poco rispettoso.
So stato più esauriente ora, o ancora vogliamo far passare la cazzata che non ho detto, ovvero che "i calciatori vanno in prima persona a trattare?".
Io e te non abbiamo agenti, un calciatore di Serie A sì.
Nel mondo del calcio dare mandato al procuratore di presentarsi ad un incontro per vedere la proposta arrivata non è irrispettoso, è la prassi. Non penso che nessuno abbia mai dato dell'irrispettoso a Mourinho per tutte le volte che Jorge Mendes avrà trattato al posto suo.
Non serve ingigantire la situazione, Zaniolo ha fatto la figura che ha fatto e stop. Ma che non gli si diano le colpe non ha.
qixand ha scritto: ↑sab 28 gen 2023, 9:40
Vabbè rega, ok. Mi avete convinto. Ha fatto bene.
non ha fatto bene, tu ci vedi qualcosa di irrispettoso, altri no, ma soprattutto: cazzi suoi, io sono deluso per come si comporta nei confronti della Roma e dei suoi tifosi, del Bournemouth frega cazzi
faro ha scritto: ↑sab 28 gen 2023, 9:44
non ha fatto bene, tu ci vedi qualcosa di irrispettoso, altri no, ma soprattutto: cazzi suoi, io sono deluso per come si comporta nei confronti della Roma e dei suoi tifosi, del Bournemouth frega cazzi
Ne ho fatto un quadretto complessivo.
State a fa un film per una semplice frase.
Ho solo detto che gli mancano le basi del comportamento.
qixand ha scritto: ↑sab 28 gen 2023, 9:39
Ho solo detto per per me si mostra irrispettoso e tu e quell'altro ci avete costruito un castello di cazzate.
Certi calciatori alla fine si fanno una nomea: i balotelli, i cassano e mo sto cojone insieme a Kean.
Non ci avevamo voluto credere ma aveva ragione Mancini dall'inizio.
Rivolgersi a qualcuno con "quell'altro" ad esempio è molto più irrispettoso che mandare un procuratore a trattare con la dirigenza del Bournemouth.
Danilo99 ha scritto: ↑sab 28 gen 2023, 9:43
Io e te non abbiamo agenti, un calciatore di Serie A sì.
Nel mondo del calcio dare mandato al procuratore di presentarsi ad un incontro per vedere la proposta arrivata non è irrispettoso, è la prassi. Non penso che nessuno abbia mai dato dell'irrispettoso a Mourinho per tutte le volte che Jorge Mendes avrà trattato al posto suo.
Non serve ingigantire la situazione, Zaniolo ha fatto la figura che ha fatto e stop. Ma che non gli si diano le colpe non ha.
Che c'avrai da ride lo sai solo te.
Cmq si dai, mi avete convinto. Ho sbagliato a dire io che secondo me si è comportato male, dai, mannaggia a me, come mi è venuto in mente che potesse essere da persone civili andare ad ascoltare un'offerta che nessuno ha nemmeno lontanamente pareggiato.
qixand ha scritto: ↑sab 28 gen 2023, 9:39
Stai bene così.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Danilo99 ha scritto: ↑sab 28 gen 2023, 9:47
Rivolgersi a qualcuno con "quell'altro" ad esempio è molto più irrispettoso che mandare un procuratore a trattare con la dirigenza del Bournemouth.
E invece travisare un concetto e poi ridere ad ogni spiegazione esaustiva è rispettoso.
antoniocs ha scritto: ↑sab 28 gen 2023, 9:47
Stai bene così.
Te è na vita che stai bene così.