Nicolò Zaniolo

Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da MatteoAsroma90 »

step_asroma ha scritto: sab 28 gen 2023, 14:38 Cmq non ho capito xké ogni giocatore che va via, vuole andare via diventa una merda a Roma per i suoi tifosi.
Zaniolo s'è chiamato fuori per le partite,direi che l'astio per lui è più che motivato.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Danilo99
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Danilo99 »

qixand ha scritto: sab 28 gen 2023, 14:38 Loro ci volevano mettere in mezzo gli esuberi loro, tipo arthur che aveva uno stipendio assurdo.
Poi lo sappiamo come opera la juve, se te fa mezzo favore vuol dire che a loro conviene alla grande.
Il favore vero è stato mandare Dybala a scadenza. Roba da essere eternamente grati al duo Arrivabene-Cherubini.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

red5788 ha scritto: sab 28 gen 2023, 11:51 La realtà è che Zaniolo non vale i 35/40M che chiede la Roma, come non vale 4/5M netti d'ingaggio. Se lo metti sul mercato a 20M un club disposto a prenderlo magari lo trovi, quella cifra la potresti investire su un giovane di talento e magari con lui tra 2 anni ci fai una bella plusvalenza.
C'è anche il 15% da girare all'Inter però...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

step_asroma ha scritto: sab 28 gen 2023, 14:38 Cmq non ho capito xké ogni giocatore che va via, vuole andare via diventa una merda a Roma per i suoi tifosi.
Miki e Pedro sono diventati merde?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ma neanche alisson o rudiger certo benathia è una merda. per me sei merda se ti accordi con qualcuno in modo che la società ci rimetta
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Non convocato

Aspettiamo mourinho fra 30 minuti per qualche info in più
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da balbo5 »

il figlio di Zaniolo e' di zaccagni!!!!!
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
Principe Nero
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Principe Nero »

porcaccia ha scritto: sab 28 gen 2023, 12:41 Perdonami, ma Zaniolo ha fatto tutto da solo. Il tecnico lo ha sempre fatto giocare titolare, nessuno gli ha messo pressioni particolari addosso, il problema è il suo completo distacco dalla realtà, vuole essere trattato da giocatore di prima fascia senza aver dimostrato nulla.
Io l'ho sempre difeso ed ero tra i pochi convinti del buon affare quando fu inserito nella cessione di Nainggolan, conoscevo il suo potenziale. A oggi, colpa della sfortuna e di una famiglia che non lo aiuta, il ragazzo ha fatto molto poco.
Credo ancora nelle sue possibilità, ma qui ormai si è bruciato, se non si libera di certe scimmie sulle spalle resterà sempre uno "che avrebbe potuto".
La società lo aveva piazzata in premier league non in Burundi, non vedo cos'altro potesse fare.
Non posso credere che si sia svegliato al mattino ed abbia dato di matto, probabilmente a noi comuni mortali mancano dei passaggi.
Forse questo famoso incontro x il contratto dove dovevano vedersi a novembre è stato fatto e Pinto o chi x lui ha espresso la volontà di non poter rinnovare alle cifre richieste? Forse hanno comunicato a Zaniolo o chi x lui che l’intenzione era venderlo a giugno?
Forse il Milan l’ha pompato x farlo rompere e prenderlo quasi gratis?
Non possiamo sapere cosa c’è sotto.
Che Zaniolo sia bacato in testa non ci piove ma non voglio credere sua così fuori di testa, anche se mal consigliato penso sapeva a cosa andava incontro a fare queste scenate.
C’è altro sotto e noi non ne siamo al corrente.
Chi tifa Roma nn perde mai
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Daybreaker ha scritto: sab 28 gen 2023, 1:45 Ma va, loro dicono di Zaniolo lo stesso che dicono di qualsiasi giocatore bravo della Roma. Sono solo un orologio rotto che segna l'orario giusto due volte al dì.
Di Pellegrini nonostante sia romanista fino adesso non hanno mai detto niente. Smalling e Dybala idem.

Diciamo che a differenza di questi tre Zaniolo è stato poco intelligente con loro (bella lotta in effetti), ad esempio stuzzicarli ogni volta che c'è stata l'occasione.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Da come ha parlato è fuori rosa.E menomale direi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

mica è scemo il mister
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

noi siamo incazzati pensa i compagni

porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Per me può starsene serenamente in tribuna.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Da come ha parlato mourinho non so come lo si possa ancora difendere: è chiaro che non vuole stare qua e non intende impegnarsi per la Roma. Annasse affanculo prima di subito.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

C.V.D.

Altro che titolare dal 1 Febbraio.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Rispondi