Nicolò Zaniolo
- promark
- Amministratore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nicolò Zaniolo
ma che cazzo gli abbiamo fatto?
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
così a occhio me sa che non sarà lui a farci vincere prossima coppa ma qualcun altro
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma infatti, i fischi se li è presi Abraham dopo 25 gol al primo anno e questo gioca a fa' il fenomeno. Deve entrare gli ultimi minuti di ogni partita in casa

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Un amico di @Tony Brando
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mesà di si.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se è un mese che chiede la cessione mi chiedo perché
1- si è arrivati nella seconda metà di gennaio e fino alla trasferta di La Spezia non si sapeva nulla a riguardo
2- perché è stato schierato fino a quando non si è tirato fuori da solo?
3- tribuna fino a giugno 24
1- si è arrivati nella seconda metà di gennaio e fino alla trasferta di La Spezia non si sapeva nulla a riguardo
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Qualcuno gli avrà fatto credere che i Porrini valgono i Zidane
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
pasmadferit ha scritto: ↑sab 28 gen 2023, 17:49 Se è un mese che chiede la cessione mi chiedo perché
1- probabile che si sapesse, ma il soggetto di queste paturnie ne ha avute a bizzeffe.
2- Mourinho ha la rosa “contata”, sa che la società non può spendere quindi ha provato a recuperalo fino all’ultimo
3- da qui a Giugno una soluzione di troverà. Non conviene a nessuno rimanere così.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io ancora non ce credo che ha rifiutato 5,5.Cioè posso capire rifiutare 1 milione in più.Ma più del doppio..probabilmente un altro contratto così non gli capiterà mai più.Un poraccio.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Un Coglione...con la C maiuscola.
E lo dice uno che, nonostante lo abbia ritenuto sempre poco intelligente sia nelle scelte di campo che extra campo, lo ha difeso fino a un certo punto addebitando alcune scelte ai traumi post infortuni.
Ed ancora più imbarazzante del suo è stato il comportamento di tutto il suo entourage...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Vigorelli secondo me si è giocato una buona fetta di quella (poca) reputazione che aveva.kitarant ha scritto: ↑sab 28 gen 2023, 17:59 Un Coglione...con la C maiuscola.
E lo dice uno che, nonostante lo abbia ritenuto sempre poco intelligente sia nelle scelte di campo che extra campo, lo ha difeso fino a un certo punto addebitando alcune scelte ai traumi post infortuni.
Ed ancora più imbarazzante del suo è stato il comportamento di tutto il suo entourage...
-
- Promessa
- Reactions:
Io sto dicendo che c'è un concorso di colpa di entrambi.
Lui è un povero coglione e su questo non nutro alcun dubbio.
La società non doveva arrivare a questo punto ( l'offerta di cui parli è stata trovata in due giorni ed è, mi pare, la penultima in classifica in premier. Il minimo è che lui preferisse il milan)
E aggiungo: Hai 18 mesi per trovare un offerta interessante che soddisfi entrambi. Ricuci, fallo giocare se merita di giocare, non metterlo fuori rosa perché cosi lui ci rimette, è indubbio, tu società invece non prenderai un euro.
Quello che cerco di far capire (sarà x via del mio lavoro dove parlo molto spesso coi c-level di varie aziende) è che non stiamo alle elementari che ti puoi impuntare. Devi trovare come società una soluzione e la rottura totale non è quella giusta.
Ultima modifica di PablitoCurvaSud il sab 28 gen 2023, 18:11, modificato 2 volte in totale.