Mettete a dieta,zaniolo mettete a dieta.
oddio, situazione un tantino diversa, l ha chiamato il barcellona e gioca nella fiorentina..
tranquillo me vedi io so quello abbracciato a quello che ha risolto la partita: cristante
Prima o poi una la azzeccherei percio ti do fiducia stavolta e mi gioco la sua espulsione in semifinale.
non basta joe. altrimenti rischi che a maggio ricomincia. deve prolungare alle cifre attualijoe ha scritto: ↑mer 1 feb 2023, 14:27 Comunque non scherziamo, se Zaniolo smette di fare i capricci e si allena seriamente lo reintegrano.
Stiamo parlando di un testa di cazzo di 23 anni, non di un serio professionista adulto. Che lui giochi e' interesse suo e della societa'; queste cose perlatro succedono continuamente anche in altre squadre, diciamo che per una volta stiamo evitando di metterci a 90 davanti ai procuratori.
Legalmente non credo. Era un suo diritto rifiutare le offerte.simone ha scritto: ↑mer 1 feb 2023, 17:39 Ho letto che all'ultimo momento quando era troppo tardi, avrebbe accettato il bournemouth. Secondo voi è vero?
Ed è possibile che lo abbia fatto solo per pararsi il culo per una eventuale futura querelle legale di qualche tipo?
Perché non ci credo che lo abbia fatto veramente con l'intenzione di andarci...
nientte di che, un video della figlia che canta venditti con il padre dietro.
Io sto solo aspettando di vedere i Mourinho boys pronti a fischiarlo quando Josè dirà che chi lo fischia fa il male della RomaTony Brando ha scritto: ↑mer 1 feb 2023, 19:02 Pronto a ridiventare l'idolo di mezza città e tifoseria.