Nicolò Zaniolo

Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Immagine

Mettete a dieta,zaniolo mettete a dieta.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

skotos ha scritto: mer 1 feb 2023, 16:33 vedesse in fretta cosa vuole fare.
Amrabat ieri ha rifiutato la convocazione per andare al Barcellona, il trasferimento non è avvenuto. Oggi ha chiesto scusa a tutti ed è stato reintegrato.
altrimenti ci sta il mercato in Turchia che è ancora aperto...
oddio, situazione un tantino diversa, l ha chiamato il barcellona e gioca nella fiorentina..

dovevano emarginarlo se non andava :?
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: mer 1 feb 2023, 14:31 A maggio ti saluto dal pullman scoperto. Sono quello vicino a Niccolò con la maglietta @siamocosì suca
tranquillo me vedi io so quello abbracciato a quello che ha risolto la partita: cristante
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: mer 1 feb 2023, 18:21 tranquillo me vedi io so quello abbracciato a quello che ha risolto la partita: cristante
Prima o poi una la azzeccherei percio ti do fiducia stavolta e mi gioco la sua espulsione in semifinale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

joe ha scritto: mer 1 feb 2023, 14:27 Comunque non scherziamo, se Zaniolo smette di fare i capricci e si allena seriamente lo reintegrano.

Stiamo parlando di un testa di cazzo di 23 anni, non di un serio professionista adulto. Che lui giochi e' interesse suo e della societa'; queste cose perlatro succedono continuamente anche in altre squadre, diciamo che per una volta stiamo evitando di metterci a 90 davanti ai procuratori.
non basta joe. altrimenti rischi che a maggio ricomincia. deve prolungare alle cifre attuali
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

simone ha scritto: mer 1 feb 2023, 17:39 Ho letto che all'ultimo momento quando era troppo tardi, avrebbe accettato il bournemouth. Secondo voi è vero?
Ed è possibile che lo abbia fatto solo per pararsi il culo per una eventuale futura querelle legale di qualche tipo?

Perché non ci credo che lo abbia fatto veramente con l'intenzione di andarci...

Legalmente non credo. Era un suo diritto rifiutare le offerte.
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

skunk18 ha scritto: mer 1 feb 2023, 17:36 Di che video parlate?
nientte di che, un video della figlia che canta venditti con il padre dietro.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

https://laroma24.it/news/altre-altre/20 ... iglia-roma

ANSA - «Sono state dette e scritte molte cose che mi riguardano in queste ultime settimane e parecchie non sono veritiere», comincia così la lettera aperta inviata all'agenzia di stampa, con la quale Nicolò Zaniolo tende la mano alla Roma dopo la rottura.

«Sono arrivato a Roma da sconosciuto e Roma e i romanisti mi hanno accolto come uno di loro. Mi hanno trasmesso fiducia, coraggio e affetto nei momenti terribili e bui degli infortuni - continua -. A Tirana, con quel gol, sentivo di aver ricambiato tutto ciò che avevo ricevuto, contribuendo a regalare una gioia indimenticabile a tutti i romanisti».

«A 23 anni – prosegue il numero 22 – ho vissuto esperienze che molti miei colleghi non vivono in un’intera carriera: cadere, rialzarsi, cadere di nuovo, rialzarsi ancora, vincere. In questi ultimi mesi ho attraversato un periodo delicato, in cui risultava difficile capire quale sarebbe stato il mio futuro professionale. Mi sono però sempre impegnato sul campo e in allenamento con la massima professionalità. Per la prima volta in questi giorni ho avuto paura, per me e per la mia famiglia, e mi sono sentito abbandonato - conclude - Non mi era mai successo e mi sono spaventato molto. Il futuro è nelle nostre mani: io tendo la mia e mi metto a completa disposizione della famiglia della Roma».
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Ahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahah!!!
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
PablitoCurvaSud
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da PablitoCurvaSud »

Tornato strisciando ahhahahaha
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Dopo Zazza arriva la seconda pietra :popcorn:

Josè vi mette in una manica e vi tira fuori dall'altra...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

C'ha er culo a posto della faccia
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da pep927 »

Lettera che non conta un cazzo, come lui!!!
TAYLOR FREDDO!!!
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Pronto a ridiventare l'idolo di mezza città e tifoseria.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Tony Brando ha scritto: mer 1 feb 2023, 19:02 Pronto a ridiventare l'idolo di mezza città e tifoseria.
Io sto solo aspettando di vedere i Mourinho boys pronti a fischiarlo quando Josè dirà che chi lo fischia fa il male della Roma :popcorn:
Rispondi