yuo nonno no ma tuo padre potrei esserlo. a brick lane sono stato 2 anni fa è vero che ci sono parecchi fighetti della city ma rimane sporco disordinato e pieno di gente poco raccomandabile.il paragone con piazza dei 500 e zone limitrofe è calzante infatti non mi piacerebbe se le figlie abitassero a castro pretorio. so benissimo di essere il tipico borghese 60enne di merda che non si addormenta finchè non sente che le figlie sono tornate a casa e non posso farci nulla. ho la mentalità del castello e vorrei che le mie ragazze abitassero sempre a portata di manoGiazz ha scritto: ↑lun 6 feb 2023, 23:31 Mamma mia 20 anni fa oh. Shoreditch è diventato quartiere super gentrificato. Di Brivk lane sono rimaste solo le scenografie per i turisti, i ristoranti indiani e negozi etti fanno cagare perché sono solo per turisti, ci stanno torri ovunque con uffici di banche d’affari e consulenze che in italia nemmeno pensano a metter piede. Non si trovano più rave a shoreditch perché ormai hai solo locali fighetti.
Hackney ha i bar più belli della capitale, o se non ad hackney poco più giù a Dalston c’è il mio preferito “” e tutti i migliori chef emergenti aprono tra hackney e Dalston. Mammamia ragazzi vi siete persi 20 anni di tasso zero, finanza champagne, e crescita economica della città più importante d’Europa, mi sembra di parlare con i miei bisnonni.
Piuttosto ci sono dei trend preoccupanti di criminalità in crescita, ma quello ha a che vedere più con il resto del paese che è stato risucchiato a Londra. Di matti però ne trovi di più a Termini che a St Pancreas. A Roma ci sono 30 omicidi per 2.8milioni di abitanti, mentre a Londra 100 omicidi per 9 milioni. Mi sa che siamo più o meno in linea, parlate entrambi per sentito dire ormai.
Nicolò Zaniolo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Nicolò Zaniolo
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Mica è colpa mia se eri un tantinello OT... ti ho voluto riportare in tema con una brusca sferzata!Giazz ha scritto: ↑mar 7 feb 2023, 3:13 Mi sono appena visto i banshee di insherlin e devo ammettere che @qixand mi ha fatto capire come deve essersi sentito il sensibile e saggio Dominic una volta scoperto che siete effettivamente tutti delle carogne in questo villaggio. In riva al lago trovo Tony, che quasi mi conforta, ma dall altra parte c’è il banshee Jack che osserva banshoso

(e cmq a me Shoreditch, 5 anni fa è piaciuta molto

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nicolò Zaniolo
Signori leggervi è interessantissimo ma qui ci vuole il topic sul turismo e i viaggi! Io qui dentro ci voglio trovare gli insulti a Zaniolo!
P.s. Io comunque nella mia gioventù scapestrata (in realtà manco tanto) mi sono ritrovato a dormire un paio di giorni ad Hackney in una casa occupata da un tizio dei Paesi Baschi insieme a un gruppo di napoletani neanche troppo antipatici, tra un rave illegale e una festa improvvisata. Ma era una vita fa.
P.s. Io comunque nella mia gioventù scapestrata (in realtà manco tanto) mi sono ritrovato a dormire un paio di giorni ad Hackney in una casa occupata da un tizio dei Paesi Baschi insieme a un gruppo di napoletani neanche troppo antipatici, tra un rave illegale e una festa improvvisata. Ma era una vita fa.

...però "la pirateria uccide il calcio"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se non ci credi è perché sei un attimo più sveglio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il topic c'è, ma senza Aurreya è caduto un po' in disuso.skotos ha scritto: ↑mar 7 feb 2023, 7:22 Signori leggervi è interessantissimo ma qui ci vuole il topic sul turismo e i viaggi! Io qui dentro ci voglio trovare gli insulti a Zaniolo!
P.s. Io comunque nella mia gioventù scapestrata (in realtà manco tanto) mi sono ritrovato a dormire un paio di giorni ad Hackney in una casa occupata da un tizio dei Paesi Baschi insieme a un gruppo di napoletani neanche troppo antipatici, tra un rave illegale e una festa improvvisata. Ma era una vita fa.![]()
Per gli insulti al decerebrato invece sei nel posto giusto.
Se tutto va bene se ne va affanculo presto.
A Bornemouth stanno con le mani sui coglioni solo per averlo preso in considerazione me sa.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Leggo di una clausola a 30M.
Per me va a finire così:

Per me va a finire così:

...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sicuro. solo per averci provato sono spacciati in classifica.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io leggo 35! per farsi portar via dovrà fare 1 gol e 1 assist a partita...
da un certo punto di vista poraccio, dall'altro è tutta farina del suo sacco (e di chi gli sta intorno).
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Già ce lo vedo Vigorelli “abbiamo contattato l’ambasciata ma non c’è niente da fare… te la devi cavare da solo ragazzo!”
E gli nasconde i dollari nell’album fotografico della notte di Tirana.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ora stamattina leggo di 15 più qualche bonus!!! Ma qualcuno si è bevuto il cervello.
Come fai ad offrire 15 e nello stesso tempo pretendere una clausola a 35????
Che poi, detto tra noi, a sto punto la Roma non può neppure più investire i soldi della vendita. Quindi ha meno fretta. Mi chiedo se a questo punto non convenga prestarlo a 5 milioni con diritto a 25. Perché 25 è la cifra obiettivo. Altrimenti è stato tutto un teatrino ..
Che poi, detto tra noi, a sto punto la Roma non può neppure più investire i soldi della vendita. Quindi ha meno fretta. Mi chiedo se a questo punto non convenga prestarlo a 5 milioni con diritto a 25. Perché 25 è la cifra obiettivo. Altrimenti è stato tutto un teatrino ..
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se lo presti con diritto non hai risolto nulla. Il primo obiettivo della Roma è cederlo definitivo, il secondo farci il più possibile.vecchiocucs ha scritto: ↑mar 7 feb 2023, 9:05 Ora stamattina leggo di 15 più qualche bonus!!! Ma qualcuno si è bevuto il cervello.
Io cmq ho letto anche 20+3. Quale che sia la formula, il complessivo dovrebbe essere 22-23 e i bonus dovrebbero scattare al primo starnuto (sono lì così il Gala può caricare su esercizi diversi).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
È la logica normale però. Tipo il real compra vinicius a 40 e gli mette la clausola a 120.vecchiocucs ha scritto: ↑mar 7 feb 2023, 9:05 Ora stamattina leggo di 15 più qualche bonus!!! Ma qualcuno si è bevuto il cervello.
-
- Capitano
- Reactions:
Tra l'altro l'Inter aveva pure il 15% della rivendita se non ricordo male, o sbaglio?
-
- Leggenda
- Reactions:
Comunque che sempre sia Maledetto. Avesse accettato il Bournecoso magari avevamo un sostituto... Maledetto