Nicolò Zaniolo
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nicolò Zaniolo
Penso che si diluiscano solo i tempi con cui dare all'inter la sua fetta, che dovrà comunque essere corrisposta per intero.
Gosha
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hai detto niente
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Gli ha rinnovato il contratto da rotto perché conveniva anche alla Roma eh.
Gli ha dato notorietà che significa? Se l'è presa da solo con le prestazioni del primo anno e mezzo.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dici che alla fine toccherà anche ringraziarlo?Tony Brando ha scritto: ↑mar 7 feb 2023, 12:04 Gli ha rinnovato il contratto da rotto perché conveniva anche alla Roma eh.
Gli ha dato notorietà che significa? Se l'è presa da solo con le prestazioni del primo anno e mezzo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
detto che per me è finito come giocatore della Roma quando si è tirato indietro ad essere convocato, e per me non si torna indietro a questo, in quella partita palla di noi chi l'ha strusciata? hanno giocato bene RP ed i 3 difensori con Ibanez migliore in campo, ricordati la prestazione di Tammy Pellegrini e via dicendo, comunque aver segnato un goal alla finale non è poco mi pare

-
- Leggenda
- Reactions:
Pure Iturbe e Yanga-Mbiwa hanno segnato un gol in un derby che ci è valso la qualificazione in Champions. Sempre pippe sono...ingresso20libero ha scritto: ↑mar 7 feb 2023, 12:09 detto che per me è finito come giocatore della Roma quando si è tirato indietro ad essere convocato, e per me non si torna indietro a questo, in quella partita palla di noi chi l'ha strusciata? hanno giocato bene RP ed i 3 difensori con Ibanez migliore in campo, ricordati la prestazione di Tammy Pellegrini e via dicendo, comunque aver segnato un goal alla finale non è poco mi pare
Tammy non è andato così male: con un arbitro non imbecille aveva fruttato il rosso di Senesi... Pellegrini male è vero... I 3 centrali perfetti...
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Dico che ognuno fa i suoi affari. La Roma e Zaniolo.
Altrimenti entriamo nella retorica di quei difensori strenui di Florenzi che dicono "più rispetto per questo ragazzo che per la Roma ha dato due crociati". No, il ragazzo si è rotto due volte il crociato mentre faceva il suo lavoro, molto ben remunerato. Non è che la Roma è andata da lui e gli ha detto "senti Ale, ti devi fare due crociati, è fondamentale per noi".
Altrimenti pure Zaniolo ha dato due crociati per la Roma.
Alla Roma conveniva o no rinnovare il contratto a Zaniolo da fermo, quindi senza pretendenti dietro e senza alzare troppo le cifre vista la situazione? Sì. A Zaniolo conveniva rinnovare e avere la certezza del contratto nuovo in attesa di vedere come sarebbe rientrato? Sì.
Nessuno dei due deve essere riconoscente all'altro per come la vedo io.
Ma è sempre così, non solo con Zaniolo.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E' stata sicuramente una partita difensiva, e difensivamente parlando sono stati tutti bravi, anche Oliveira, Cristante, Tammy a dare un po' di respiro nel finale.ingresso20libero ha scritto: ↑mar 7 feb 2023, 12:09 detto che per me è finito come giocatore della Roma quando si è tirato indietro ad essere convocato, e per me non si torna indietro a questo, in quella partita palla di noi chi l'ha strusciata? hanno giocato bene RP ed i 3 difensori con Ibanez migliore in campo, ricordati la prestazione di Tammy Pellegrini e via dicendo, comunque aver segnato un goal alla finale non è poco mi pare
Di sicuro in partite così bloccate fare il goal in una delle poche occasioni è un merito enorme, e non glielo toglierà mai nessuno.
Ma per me rimarrà uno che ha macchiato in modo indelebile quel poco di buono o ottimo che ha fatto. Per me è peggio di Cassano, del quale ha un centesimo delle qualità tecniche.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Sta situazione è figlia della stupidità/egoismo/egocentrismo del giocatore.
A prescindere da è forte è na pippa ecc.. si poteva risolvere tutto in maniera molto più semplice lineare e proficua per entrambi.
Se io non ti voglio rinnovare alle cifre che chiedi te, e te non vuoi rinnovare alle cifre che dico io amen, si cerca insieme una soluzione che non scontenti nessuno.
Bastava fa il professionista e serenamente lui si sarebbe trovato in una squadra migliore del Gala e noi non dovevamo sta col piattino.
Un minimo di riconoscenza professionale
A prescindere da è forte è na pippa ecc.. si poteva risolvere tutto in maniera molto più semplice lineare e proficua per entrambi.
Se io non ti voglio rinnovare alle cifre che chiedi te, e te non vuoi rinnovare alle cifre che dico io amen, si cerca insieme una soluzione che non scontenti nessuno.
Bastava fa il professionista e serenamente lui si sarebbe trovato in una squadra migliore del Gala e noi non dovevamo sta col piattino.
Un minimo di riconoscenza professionale
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
avesse avuto un'altra testa le cose non sarebbero finite così, a pesci in faccia.
pazienza.
addio senza nessun tipo di rimorso.
anzi, oggi ci scappa un brindisi.
pazienza.
addio senza nessun tipo di rimorso.
anzi, oggi ci scappa un brindisi.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io a zaniolo sarò sempre molto molto grato per il gol di tirana. nulla potrà cancellare questa gratitudine. se ho in bacheca quel trofeo molto (non tutto come sostengono alcuni) è merito suo. dei 3 gol al bodo e del gol di tirana. per un momento qualche anno fa ho pensato di aver trovato un grande campione poi la sfortuna, delle scelte folli sul potenziamento muscolare e la sua non spiccata intelligenza mi hanno fatto capire che non sarebbe mai stato quello che speravo e augurarmi la sua cessione l'estate scorsa. ma questo non intacca in alcun modo la gratitudine per la conferece vinta
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
a me comunque dispiace, non tanto per Tirana cazzi e mazzi, quanto perche' il ragazzo visto pre-crociati prometteva grandi cose
mi dispiace per noi e un po' anche per lui e gli auguro di potersi ritrovare anche se dubito che riesca mai a diventare quello che prometteva d'essere
mi dispiace per noi e un po' anche per lui e gli auguro di potersi ritrovare anche se dubito che riesca mai a diventare quello che prometteva d'essere