Nicolò Zaniolo

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

jsl14 ha scritto: mar 7 feb 2023, 12:12 Pure Iturbe e Yanga-Mbiwa hanno segnato un gol in un derby che ci è valso la qualificazione in Champions. Sempre pippe sono...
Tammy non è andato così male: con un arbitro non imbecille aveva fruttato il rosso di Senesi... Pellegrini male è vero... I 3 centrali perfetti...
Pellegrini ha tenuto tantissimi palloni e con quel tiro in diagonale è stato l'unico ad andare vicino al 2ndo gol. Quello tragico in quella finale fu Oliveira che la ridava sempre a loro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ragazzo che mi ha deluso tantissimo che ricorderò con affetto per quel gol in finale come gli juventini ricordano Sergio Porrini.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Comunque io avrei tanta pressione al posto suo.

Se va male in Turchia è finito, altro che Milan.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Ma chi se lo incula.
Prima sparisce questo topic da "squadra" e meglio è.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 7 feb 2023, 15:11 Ragazzo che mi ha deluso tantissimo che ricorderò con affetto per quel gol in finale come gli juventini ricordano Sergio Porrini.
Non andrò a controllare su Wikipedia, ma vado a memoria. Alcuni dei giocatori Juventini che credo abbiano segnato in una finale di una competizione UEFA vinta (oltre a Sergio Porrini): Tardelli, Bettega, Boniek, Vignola, Platini, Casiraghi, Galia, De Agostini, Ravanelli, Dino Baggio, Roberto Baggio, Moeller, Padovano, Del Piero, Vieri (ce ne sono sicuramente degli altri, perché al PSG in Supercoppa ne fecero 9 se non erro tra andata e ritorno e non li ricordo tutti).
Calciatori della Roma che hanno segnato in una finale di una competizione UEFA vinta: Zaniolo.
Spero vivamente che possa esserci qualcuno molto presto a far compagnia a quel nome.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 7 feb 2023, 15:06 Pellegrini ha tenuto tantissimi palloni e con quel tiro in diagonale è stato l'unico ad andare vicino al 2ndo gol. Quello tragico in quella finale fu Oliveira che la ridava sempre a loro.
Mamma mia Oliveira sul paratone di Rui fa una cosa brutta brutta
topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da topozzi »

Buon Viaggio,buona fortuna e che la fragilita' caratteriale che hai possa essere superata solo da quella del tuo piatto tibiale o di un tuo femore
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

"Un kebab a tutti". Così Zaniolo ai microfoni di skysport ha voluto salutare i tifosi prima della partenza per Istanbul.
Ultima modifica di Francesco il mar 7 feb 2023, 15:58, modificato 3 volte in totale.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Eternamente grato per la coppa..mo levate dar cazzo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

robfel3000 ha scritto: mar 7 feb 2023, 14:36 prima degli infortuni passava la palla benissimo poi è diventato scemo ed ha perso l umiltà
guardate che assist da trequartista faceva

io ogni volta che vedo com'era e ripenso a lui in palestra a pompare mi incazzo. la sua dote principale ela l'agilità insieme all'elasticità. poi è diventato una specie di tronco di quercia
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

supernova ha scritto: mar 7 feb 2023, 14:48 sto video è 'na mazzata allucinante
Veramente....... un altro giocatore
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

s'è fatto solo due crociati, niente di che
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Io i video di Zaniolo che risalgono a prima di Roma-Juventus non riesco a vederli, perché so che dandogli anche solo un'occhiata mi commuoverei.
Preferisco avere di lui l'ultima immagine, lo specchio di ciò che è veramente.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

principe68 ha scritto: mar 7 feb 2023, 14:05 a me la cosa che fa ride è che ogni cosa critica che si dica sulla Roma e su 'sto coso

abbia il suo punto di riferimento nella notte di Tirana

che pare il goal di Rijkaard in Milan - Benfica del' 90... eh ma 'a Conference...
Io c'ero Pri', e tu? Per paura che mi facessero qualcosa mi misi il cappello con le treccine di Gullit che andava all'epoca. E in curva tutto il tempo a cantare contro Prisco, nonostante fosse la finale di coppa campioni.

Non ci si fa più alla partita con questo spirito...
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

A mai più rivederci. Di zozzoni di talento ne abbiamo visti diversi, tu sei tra i peggiori.
Ti aspettano nel pantheon dei Balotelli, Cassano, Morfeo e compagnia cantante.

Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Rispondi