Nicolò Zaniolo

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

step_asroma ha scritto: mer 8 feb 2023, 17:21 @Jack l'Irlandese @skunk18

Io ricordo, così hanno detto, che offerte intorno ai 40 mln ci sono state, tipo esempio a caso, squadra x offre 40 per Zaniolo ma la Roma lo reputa incedibile per meno di 60, le notizie di Sky, mangiante, assogna e compagnia bella erano queste, questo filtrava durante il mercato, il motivetto dell'estate era che Zaniolo è pressoché incedibile a meno di offerta irrinunciabile, ora io non posso sapere se sono arrivati fax a Trigoria con offerte da 40/45 mln.
Non so se riesco a spiegarmi... E dico che è stata gestita male perché se dopo sei mesi si è arrivati a non rinnovarlo e svenderlo si poteva mettere sul mercato in estate e post gol vittoria in una finale europea davvero nessuno lo prendeva a 40? Ne ha offerti 35 il Bournemouth adesso.
Cioè l'errore per me è questo o questa estate lo rinnovavi e ci puntavi deciso oppure andava messo sul mercato.
@step_asroma
io di offerte da 40 quest'estate non mi ricordo affatto.

quest'estate di concreto c'e` stata la Juve che provava a offrire Arthur e di considerevolmente meno concreto un pour parler col Milan sulla base di 25+Saelemakers.

se qualche club inglese tipo Tottenham ha provato a sondare le acque sulla base di 40, ricorda sempre che fino al 1mo Gennaio 2023 Zaniolo accettava SOLO destinazioni italiane e NESSUNA top italiana ti ha mai offerto 40.

perche` la notizia che Vigorelli fa uscire quando Zaniolo si chiama fuori questo Gennaio (cioe` il motivo scatenante di questa 'manovra' dal lato giocatore) e` che 'apre all'Inghilterra/estero' di cui prima non voleva sentir parlare

quindi le premesse per 'gestirla meglio' e farsi offrire 40/45 a Luglio non c'erano, non c'erano, perche` ne la Juve ne il Milan ne l'Inter ne il Napoli lo hanno voluto prendere a condizioni che non fossero 'da scarto' (cioe` dandoti contestualmente gli scarti loro)

il Bournemouth a Gennaio ti ha offerto 30, non 35. sempre il gol in finale aveva fatto eh, non e` che perche` era a Gennaio, non lo aveva fatto piu`
semplicemente sovrastimiamo il valore 'mercantile' di quel gol

importantissimo per noi, ma rimane un giocatore che giocando in attacco quasi tutte le partite da titolare ha fatto 3 gol in campionato e 7 in tutta la stagione

le cose che creano il valore sono l'eta`, gli anni di contratto, il potenziale, quanto prendi, a quanto penso di poterti rivendere, quanti anni ho per rivenderti a quel prezzo, i numeri stagionali di gol e assist, ecc

non e` che Gotze dopo il gol in finale mondiale e` passato a costare 100mln eh

poi vediamo se quest'estate c'e` la fila a pagare la clausola di 35
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Giazz ha scritto: mer 8 feb 2023, 17:48 Non ci potevo credere, poi ho visto il Tweet di Never e ho sgranato gli occhi. Masterclass di Pinto, che forse ha pagato quelli del Gala di tasca sua pur di farsi perdonare dai Friedkin, dimostrando notevole attaccamento asd

Demir un po' monopiede ma se ne parlava un gran bene (su FM22 :) )
non ricordo su quale lo avessi visto, se 21 o 22, ma diventava una furia
rientrerà nel classico 20% di giocatori su cui FM toppa :lol:
Gosha
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

red5788 ha scritto: mer 8 feb 2023, 17:45
praticamente a forza di negoziare e sviluppare formule creative, Pinto ha rimesso su una concreta possibilita` di fare i 30 che dava il Bournemouth

pero` 'ste cose si bypassano sempre

come la formula per portare a Mourinho Dybala o 2 settimane di negoziazioni per prendere Wijnaldum senza l'obbligo (oggi ci sparavamo sulle palle) quando tutti dicevamo se non metti l'obbligo che ci provi a fare, o 2 settimane a negoziare per strappare l'obbligo a 9 su Felix
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: mer 8 feb 2023, 18:04 Giusto per fare un po' di polemica, cosa ne pensano quelli che volevano zaniolo a fare il giardiniere fino a scadenza?
Giusto per precisare quanto e` stronxa 'sta polemica, ti dico che penseranno che minacciandolo di fare il giardiniere fino a scadenza lo hai convinto ad andare a 23 anni nel cimitero dei calciatori
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mer 8 feb 2023, 18:13, modificato 1 volta in totale.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Claudio_asr ha scritto: mer 8 feb 2023, 18:04 Giusto per fare un po' di polemica, cosa ne pensano quelli che volevano zaniolo a fare il giardiniere fino a scadenza?
Ancora non c'è l'ufficialità, a te le siepi a che altezza piacciono tagliate?
Gosha
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

supernova ha scritto: mer 8 feb 2023, 18:12 Ancora non c'è l'ufficialità, a te le siepi a che altezza piacciono tagliate?
Altezza bonsai
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

supernova ha scritto: mer 8 feb 2023, 18:12 Ancora non c'è l'ufficialità, a te le siepi a che altezza piacciono tagliate?
dicono che le firme sono state messe.
la presentazione è stata rimandata perchè in Turchia adesso hanno altro a cui pensare e non sarebbe serio.
Ultima modifica di skotos il mer 8 feb 2023, 18:34, modificato 1 volta in totale.
...però "la pirateria uccide il calcio"
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

red5788 ha scritto: mer 8 feb 2023, 17:40
Su Sky ora scrivono 16.5 + 13 (di cui la metà facilmente raggiungibili) + 2M in caso di rivendita superiore a 20 + l'opzione sui due ragazzi.
Ci possiamo stare...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Non sei sceso a compromessi in Italia e hai incassato una bella cifra... Mi è anche piaciuto il fatto che ha smerdato pubblicamente Zaniolo facendogli presente le squadre che lo hanno cercato
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

è un controsenso, prima chiedi 60 mln per zaniolo e poi gli fai presente che non lo cerca nessuno delle big
allora che cazzo chiedi 60 mln di euro in estate?
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

promark ha scritto: mer 8 feb 2023, 17:51 quindi se qualcuno paga i 35 di clausola ci arrivano in automatico 2+3,7= 5,7
Sempre che i 2 non vadano scalati dai 3.7...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Claudio_asr ha scritto: mer 8 feb 2023, 18:40 è un controsenso, prima chiedi 60 mln per zaniolo e poi gli fai presente che non lo cerca nessuno delle big
allora che cazzo chiedi 60 mln di euro in estate?
Scusa, ma ufficialmente la cifra di 60 milioni è uscita da qualche parte? Non riesco a trovare dichiarazioni in tal senso di Tiago Pinto
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Freddo ha scritto: mer 8 feb 2023, 18:45 Scusa, ma ufficialmente la cifra di 60 milioni è uscita da qualche parte? Non riesco a trovare dichiarazioni in tal senso di Tiago Pinto
Ufficialmente non credo, però un po' tutti dicevano che la Roma chiedeva quelle cifre
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Claudio_asr ha scritto: mer 8 feb 2023, 18:46 Ufficialmente non credo, però un po' tutti dicevano che la Roma chiedeva quelle cifre
In realtà non credo che la Roma non sia mai salita sopra ai 50, ma potrei sbagliare.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Vaevictis ha scritto: mer 8 feb 2023, 18:55 In realtà non credo che la Roma non sia mai salita sopra ai 50, ma potrei sbagliare.
Secondo me se qualcuno si presentava con 45 cash tutti e subito lo dava.Il problema è che non si è presentato nessuno.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi