@step_asromastep_asroma ha scritto: ↑mer 8 feb 2023, 17:21 @Jack l'Irlandese @skunk18
Io ricordo, così hanno detto, che offerte intorno ai 40 mln ci sono state, tipo esempio a caso, squadra x offre 40 per Zaniolo ma la Roma lo reputa incedibile per meno di 60, le notizie di Sky, mangiante, assogna e compagnia bella erano queste, questo filtrava durante il mercato, il motivetto dell'estate era che Zaniolo è pressoché incedibile a meno di offerta irrinunciabile, ora io non posso sapere se sono arrivati fax a Trigoria con offerte da 40/45 mln.
Non so se riesco a spiegarmi... E dico che è stata gestita male perché se dopo sei mesi si è arrivati a non rinnovarlo e svenderlo si poteva mettere sul mercato in estate e post gol vittoria in una finale europea davvero nessuno lo prendeva a 40? Ne ha offerti 35 il Bournemouth adesso.
Cioè l'errore per me è questo o questa estate lo rinnovavi e ci puntavi deciso oppure andava messo sul mercato.
io di offerte da 40 quest'estate non mi ricordo affatto.
quest'estate di concreto c'e` stata la Juve che provava a offrire Arthur e di considerevolmente meno concreto un pour parler col Milan sulla base di 25+Saelemakers.
se qualche club inglese tipo Tottenham ha provato a sondare le acque sulla base di 40, ricorda sempre che fino al 1mo Gennaio 2023 Zaniolo accettava SOLO destinazioni italiane e NESSUNA top italiana ti ha mai offerto 40.
perche` la notizia che Vigorelli fa uscire quando Zaniolo si chiama fuori questo Gennaio (cioe` il motivo scatenante di questa 'manovra' dal lato giocatore) e` che 'apre all'Inghilterra/estero' di cui prima non voleva sentir parlare
quindi le premesse per 'gestirla meglio' e farsi offrire 40/45 a Luglio non c'erano, non c'erano, perche` ne la Juve ne il Milan ne l'Inter ne il Napoli lo hanno voluto prendere a condizioni che non fossero 'da scarto' (cioe` dandoti contestualmente gli scarti loro)
il Bournemouth a Gennaio ti ha offerto 30, non 35. sempre il gol in finale aveva fatto eh, non e` che perche` era a Gennaio, non lo aveva fatto piu`
semplicemente sovrastimiamo il valore 'mercantile' di quel gol
importantissimo per noi, ma rimane un giocatore che giocando in attacco quasi tutte le partite da titolare ha fatto 3 gol in campionato e 7 in tutta la stagione
le cose che creano il valore sono l'eta`, gli anni di contratto, il potenziale, quanto prendi, a quanto penso di poterti rivendere, quanti anni ho per rivenderti a quel prezzo, i numeri stagionali di gol e assist, ecc
non e` che Gotze dopo il gol in finale mondiale e` passato a costare 100mln eh
poi vediamo se quest'estate c'e` la fila a pagare la clausola di 35