Festival di Sanremo

Rispondi
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Festival di Sanremo

Messaggio da basano75 »

Divertirsi non è il mio caso Rob. Dico che sicuramente sono bravi, ma non è che sia un fan, tutt'altro. E mi sono andati pesantemente sulle balle per questi favoritismi
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

la storia del rosicamento comunque tipica degli juventini e dei fan dei maneskin non attacca con me .non posso invidiare quello che non mi piace, a me sembra logico
ho iniziato col bontempi a 11 anni,a 16 anni suonavo il tempo delle mele alle feste di compleanno,a 18 suonavo nelle feste dei paesi,suonavo liscio ,canzone melodica italiana ,disco successi dell estate ,con l impresario,70 serate ad estate e il prestigiatore e le ballerine e mai visti tanti soldi con la musica come allora,poi a 22 con la mia band,abbiamo fatto tre dischi,abbiamo suonato in tutta europa,a 30 ho deciso giustamente che la mia famiglia era più importante,ho continuato facendo musica per teatro danza documentari,ho fatto il tecnico del suono su album garage,hardcore,metal,punk ed adesso mi capita di fare musica per videogiochi
sono una pippa tecnicamente ,non so suonare ma sono bravo dicono con il suono e la composizione perchè la musica pop rock la conosco nel dettaglio e conosco tutte le scorciatoie tecniche accattivanti sia a livello di suono che di scrittura
a me la musica ha dato solo felicità nella vita ,la gloria da stronzi mai l ho cercata
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

robfel3000 ha scritto: ven 10 feb 2023, 9:49 quando una cosa fa schifo è un tuo punto di vista opinabile,quando invece fa schifo al cazzo significa che è oggettivo,inopinabile
e i maneskin fanno schifo al cazzo
:lol: :lol:

robfel la tocca piano
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io sono una pippa musicale sia in esecuzione che in ascolto, e' bello avere una passione e farne fonte di conoscenza, piacere e gioia, bravo @robfel3000 (e non solo, ovviamente)
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

il mio giudizio musicale sui Maneskin è allineato a quello del grandissimo Rob. Ma c'è una cosa che capisco anche meno del successo dei Maneskin ed è il dibattito sui Maneskin. Conosco da 30 anni (perché andavo a suonare nella sua sala al Tufello) un chitarrista (credo ormai sui 70) con una gloriosa carriera nazionale e internazionale, che li sfonda un giorno sì e l'altro pure su Facebook. Ma che cazzo te frega? È chiaro che non può essere solo una spinta del nostro marketing discografico a determinare il fenomeno, altrimenti avremmo portato n'altra quindicina di band a suonare da Jimmy Fallon. Evidentemente hanno qualcosa, che noi non capiamo e che a noi non piace. Ma ce l'hanno. Dice: "The Atlantic" li stronca. Ditemi quanti artisti italiani sono stati recensiti da The Atlantic, però.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

faro ha scritto: ven 10 feb 2023, 16:22 io sono una pippa musicale sia in esecuzione che in ascolto, e' bello avere una passione e farne fonte di conoscenza, piacere e gioia, bravo @robfel3000 (e non solo, ovviamente)

parliamo di un fuoriclasse
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

robfel3000 ha scritto: ven 10 feb 2023, 14:46 un ultima cosa, non sono un nostalgico,sono la persona meno nostalgica sulla terra probabilmente e ti dico che mai come ora in musica c è un fiorire di giovani dal talento incredibile,ogni giorno scopro musicisti giovani che fanno cose straordinarie
la musica è viva come non mai ,ma non passa dalle parti dei maneskin

grandissimo, mi sono ripromesso tantissimi anni fa di non fare mai i discorsi che faceva mio padre quando io ero pischello.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

robfel3000 ha scritto:la storia del rosicamento comunque tipica degli juventini e dei fan dei maneskin non attacca con me .non posso invidiare quello che non mi piace, a me sembra logico
ho iniziato col bontempi a 11 anni,a 16 anni suonavo il tempo delle mele alle feste di compleanno,a 18 suonavo nelle feste dei paesi,suonavo liscio ,canzone melodica italiana ,disco successi dell estate ,con l impresario,70 serate ad estate e il prestigiatore e le ballerine e mai visti tanti soldi con la musica come allora,poi a 22 con la mia band,abbiamo fatto tre dischi,abbiamo suonato in tutta europa,a 30 ho deciso giustamente che la mia famiglia era più importante,ho continuato facendo musica per teatro danza documentari,ho fatto il tecnico del suono su album garage,hardcore,metal,punk ed adesso mi capita di fare musica per videogiochi
sono una pippa tecnicamente ,non so suonare ma sono bravo dicono con il suono e la composizione perchè la musica pop rock la conosco nel dettaglio e conosco tutte le scorciatoie tecniche accattivanti sia a livello di suono che di scrittura
a me la musica ha dato solo felicità nella vita ,la gloria da stronzi mai l ho cercata
Che grande utente...
Grazie Rob.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

il_noumeno ha scritto: ven 10 feb 2023, 16:35 il mio giudizio musicale sui Maneskin è allineato a quello del grandissimo Rob. Ma c'è una cosa che capisco anche meno del successo dei Maneskin ed è il dibattito sui Maneskin. Conosco da 30 anni (perché andavo a suonare nella sua sala al Tufello) un chitarrista (credo ormai sui 70) con una gloriosa carriera nazionale e internazionale, che li sfonda un giorno sì e l'altro pure su Facebook. Ma che cazzo te frega? È chiaro che non può essere solo una spinta del nostro marketing discografico a determinare il fenomeno, altrimenti avremmo portato n'altra quindicina di band a suonare da Jimmy Fallon. Evidentemente hanno qualcosa, che noi non capiamo e che a noi non piace. Ma ce l'hanno. Dice: "The Atlantic" li stronca. Ditemi quanti artisti italiani sono stati recensiti da The Atlantic, però.
@robfel3000 hai capito a chi mi riferisco, vero? asd
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

robfel3000 ha scritto: ven 10 feb 2023, 15:27 sono bravo dicono con il suono e la composizione perchè la musica pop rock la conosco nel dettaglio e conosco tutte le scorciatoie tecniche accattivanti sia a livello di suono che di scrittura
come ti spieghi il successo di questi allora? te che sei un tecnico

Immagine

Ciao TuX !!!
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

basano75 ha scritto: ven 10 feb 2023, 17:12 come ti spieghi il successo di questi allora? te che sei un tecnico
Come lo spieghi il successo di Laura Pausini ?piace a tantissima gente che hanno il sacrosanto diritto di farsela piacere
Ma non significa che a me non possa fare ribrezzo
Eddaie sono la live action di josie and the pussycats non c è un idea che sia una ,nulla che non sia già visto e sentito e che mi annoiava già trent anni fa
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Perché Damiano piace "fisicamente" a tutte le ragazzine, la figlia di mia cugina è innamorata, anche alla madre piace e potrebbe essere il figlio.

Anche Victoria piace molto ai ragazzini.

Per me, che non ci capisco niente, sono bravi.
Quando hanno vinto Sanremo li ho votati, mi piaceva la canzone "Zitti e buoni" e perchè Damiano è della Roma.
Ultima modifica di skunk18 il ven 10 feb 2023, 18:13, modificato 1 volta in totale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

robfel3000 ha scritto: ven 10 feb 2023, 17:30 Come lo spieghi il successo di Laura Pausini ?piace a tantissima gente che hanno il sacrosanto diritto di farsela piacere
Ma non significa che a me non possa fare ribrezzo
Eddaie sono la live action di josie and the pussycats non c è un idea che sia una ,nulla che non sia già visto e sentito e che mi annoiava già trent anni fa
vabbè ma non ti incazzare con me però

Immagine

Ciao TuX !!!
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

skunk18 ha scritto: ven 10 feb 2023, 17:36 Perché Damiano piace "fisicamente" a tutte le ragazzine, la figlia di mia cugina è innamorata, anche alla madre piace e potrebbe essere il figlio.

Anche Victoria piace molto ai ragazzini.

Per me, che non ci capisco niente, sono bravi.
Quando hanno vinto San Remo li ho votati, mi piaceva la canzone "Zitti e buoni" e perchè Damiano è della Roma.
Ma fai benissimo io non contesto ne chi li ama e tantomeno loro che sono ragazxi e si divertissero
Io contesto lo schifo dell industria musicsle mainstream
Esattamente come la contesto da 40 anni e neanche la contesto ,semplicemente non gli do considerazione
L ultima volta che ho visto Sanremo vinsero bobby solo ed iva zanicchi con prendi questa mano zingara ma se a uno quella roba da emozioni ha lo stesso mio diritto di ascoltare che so i sonic youth
stranezze
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stranezze »

skotos ha scritto: ven 10 feb 2023, 8:18 è tutto un baraccone finto. le polemiche aiutano a parlarne.
Sanremo non ha bisogno di polemiche per far parlare di se. Durante la settimana del Festival non c’è persona, media o altro che non ne parli. Ascoltoni da paura, tantissimi radical chic che dicono di non guardarlo mai, che poi in realtà sanno qualsiasi cosa di quello che è successo.

Ora non so se fra la Oxa e Madame sia successo qualcosa ieri sera, ma il caratterino di Anna Oxa lo conosciamo tutti, così come da quando Amadeus annunciò il cast a dicembre si è parlato tantissimo del fatto dei vaccini falsi di Madame (così come della tennista Camila Giorgi)
Rispondi