Roger Ibañez da Silva
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Roger Ibañez da Silva
In quella partita sbaglia prima di lui Smalling... Squadra messa a cazzo in quel finale, come contro la Cremonese...Claudio_asr ha scritto: ↑dom 19 mar 2023, 21:39 Ludogorets Roma pure va per terra sul gol del 2-1 loro
Rendiamoci conto di come mette a cazzo le squadre
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Non deve più giocare un derby.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
mi rendo conto che ho risposto ad uno che paragona nesta a ibanez. nesta credo sia stato uno dei 10 migliori difensori centrali della storia. e qua devo leggere un romanista che dopo aver dato degli scemi disinteressati al risultato ai tifosi della curva pur di attaccare mou paragona ibanez a nesta.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
red5788 ha scritto:Non deve più giocare.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Leggenda
- Reactions:
Vedi io difendo un difensore che a mio avviso è forte perché a Roma se sbagli il derby sei automaticamente una pippa e sti cazzi delle altre partite...
Mourinho invece è sempre Dio qualsiasi cosa succede... Quando la Roma so 2 derby che non tira in porta!
Poi sia chiaro, Ibanez è un coglione a fare quell'entrata sapendo di essere ammonito... Ma ci sono sti giocatori che soffrono i derby: non va fatto giocare fine... Se continua a metterlo e a non capire i pericoli (chiedevo il cambio dopo il giallo dopo poco tempo) è un imbecille
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ibanez è una pippa, testa gambe e piedi sono sempre disconnessi, quindi sei una pippa in questo sport, ne ha sbagliate di partite altro che solo i derby

- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Ma non se po' chiude sto topic? Me da fastidio solo a vederlo.
In medio stat virtus
-
- Leggenda
- Reactions:
Mi rendo conto che ci sono persone che hanno un criceto al posto del cervello. Solo questo può accadere nel cervello di qualcuno che pensava che andava tutto bene prima di Roma-Napoli perché tanto stavamo solo a 4 punti dal Napoli...siamocosì ha scritto: ↑dom 19 mar 2023, 21:43 mi rendo conto che ho risposto ad uno che paragona nesta a ibanez. nesta credo sia stato uno dei 10 migliori difensori centrali della storia. e qua devo leggere un romanista che dopo aver dato degli scemi disinteressati al risultato ai tifosi della curva pur di attaccare mou paragona ibanez a nesta.
Ma io non ho detto che Ibanez è come Nesta... Ho detto che PERSINO Nesta faceva cagare nei derby... Nesta ha fermato fenomeni assoluti e poi davanti a Delvecchio veniva sempre ridicolizzato. Capitano ste cose... L'importante è capire queste cose e lavorarci... Se tu sapendo questo continui a schierarlo e oltretutto gli dai pure il pallone per impostare più volte vuol dire che sei idiota...
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Il tuo errore è dire che Ibanez sbaglia solo il derby infattijsl14 ha scritto: ↑dom 19 mar 2023, 21:45 Vedi io difendo un difensore che a mio avviso è forte perché a Roma se sbagli il derby sei automaticamente una pippa e sti cazzi delle altre partite...
Mourinho invece è sempre Dio qualsiasi cosa succede... Quando la Roma so 2 derby che non tira in porta!
Poi sia chiaro, Ibanez è un coglione a fare quell'entrata sapendo di essere ammonito... Ma ci sono sti giocatori che soffrono i derby: non va fatto giocare fine... Se continua a metterlo e a non capire i pericoli (chiedevo il cambio dopo il giallo dopo poco tempo) è un imbecille
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ibanez è il cassico cesso che piace ai divanari che chiedono solo corsa e velocità. in campo è sempre pericoloso. in ogni singola partita perchè essendo cretino e arrogante vuole strafare. molte volte gli va bene perchè smalling lo salva ma è un pericolo in ogni singola partita.
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io ho un criceto al posto del cervello poi sono disinteressato al risultato come tutti quei coglioni in curva. ma chi sei galopeira?jsl14 ha scritto: ↑dom 19 mar 2023, 21:47 Mi rendo conto che ci sono persone che hanno un criceto al posto del cervello. Solo questo può accadere nel cervello di qualcuno che pensava che andava tutto bene prima di Roma-Napoli perché tanto stavamo solo a 4 punti dal Napoli...
Ma io non ho detto che Ibanez è come Nesta... Ho detto che PERSINO Nesta faceva cagare nei derby... Nesta ha fermato fenomeni assoluti e poi davanti a Delvecchio veniva sempre ridicolizzato. Capitano ste cose... L'importante è capire queste cose e lavorarci... Se tu sapendo questo continui a schierarlo e oltretutto gli dai pure il pallone per impostare più volte vuol dire che sei idiota...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
vola basso divanaro
-
- Leggenda
- Reactions:
Io non sono d'accordo... Secondo me i 3 centrali nostri sono di livello e sicuro più forti di quelli della lazio (anche se su Casale inizio a ricredermi)...
Poi ci sono periodi di appannamento di tutti e 3 (lo stesso Smalling quest'anno ti ha impiccato le due partite col Napoli e la partita col Sassuolo all'andata dove però però è solo dato colpa a Karsdorp)...
A me non piace quando in questa città si dà la colpa sempre alle stesse persone e ci sono altri che sono intoccabili...
Totti al tempo non sbagliava mai, Spalletti era fischiato pure dopo la quinta vittoria di fila...
Smalling è infallibile, Ibanez è sempre criticato anche quando fa bene...
Mancini fino a poco fa era il più grosso pippone presente... Poi dopo una serie di prestazioni convincenti, segna con la Juve ed è il più forte di tutti...
Toccherebbe essere obiettivi e qui non lo si è mai...
Se manco oggi è colpa di Mourinho io alzo le mani davvero... Io avevo parlato di mancanza di concentrazione già contro la Real Sociedad e la Juve ma mi è stato detto che contava non prendere gol... Ecco secondo me alla lunga a giocare così il gol lo prendi...