Roger Ibañez da Silva

Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: dom 19 mar 2023, 21:51 io ho un criceto al posto del cervello poi sono disinteressato al risultato come tutti quei coglioni in curva. ma chi sei galopeira?
Il fatto che te vai in curva non ti rende meglio degli altri bello.
Io non sono Galopeira perché per me Fonseca era peggio di Mourinho... Solo che io criticavo Fonseca e critico Mourinho... Qui invece si criticava solo Fonseca e ci si sega su Mourinho
JackASR
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da JackASR »

red5788 ha scritto: dom 19 mar 2023, 21:43 Non deve più giocare un derby.
*Doveva
chi tifa Roma non perde mai
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Comunque rivedendo i due gialli che prende, soprattutto il primo, e’ abbastanza severo. Stessa severita non applicata a Romagnoli che salta coi gomiti alti
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Non ho mai dato patenti di tifo, ma sono fermamente convinto che chi difende questo cesso oggi sia un laziale del cazzo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

jsl14 ha scritto: dom 19 mar 2023, 21:56 Io non sono d'accordo... Secondo me i 3 centrali nostri sono di livello e sicuro più forti di quelli della lazio (anche se su Casale inizio a ricredermi)...
Poi ci sono periodi di appannamento di tutti e 3 (lo stesso Smalling quest'anno ti ha impiccato le due partite col Napoli e la partita col Sassuolo all'andata dove però però è solo dato colpa a Karsdorp)...

A me non piace quando in questa città si dà la colpa sempre alle stesse persone e ci sono altri che sono intoccabili...
Totti al tempo non sbagliava mai, Spalletti era fischiato pure dopo la quinta vittoria di fila...
Smalling è infallibile, Ibanez è sempre criticato anche quando fa bene...
Mancini fino a poco fa era il più grosso pippone presente... Poi dopo una serie di prestazioni convincenti, segna con la Juve ed è il più forte di tutti...
Toccherebbe essere obiettivi e qui non lo si è mai...

Se manco oggi è colpa di Mourinho io alzo le mani davvero... Io avevo parlato di mancanza di concentrazione già contro la Real Sociedad e la Juve ma mi è stato detto che contava non prendere gol... Ecco secondo me alla lunga a giocare così il gol lo prendi...
Esempio sbagliato,,,
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Climber84 ha scritto: dom 19 mar 2023, 22:01 Comunque rivedendo i due gialli che prende, soprattutto il primo, e’ abbastanza severo. Stessa severita non applicata a Romagnoli che salta coi gomiti alti
Vero,però sul secondo è veramente un tacchino.Troppo plateale.Dico una cazzata ma sarebbe stato meglio se lo lasciava andare.Alle brutte prendevi un gol ma stavamo ancora 11 contro 11
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: dom 19 mar 2023, 21:58 Il fatto che te vai in curva non ti rende meglio degli altri bello.
Io non sono Galopeira perché per me Fonseca era peggio di Mourinho... Solo che io criticavo Fonseca e critico Mourinho... Qui invece si criticava solo Fonseca e ci si sega su Mourinho
sai com'è mi ha fatto vincere una coppa e vediamo quest'anno. tu me sa che stai a lutto perchè non abbiamo lo scaccolatore
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 19 mar 2023, 22:03 Vero,però sul secondo è veramente un tacchino.Troppo plateale.Dico una cazzata ma sarebbe stato meglio se lo lasciava andare.Alle brutte prendevi un gol ma stavamo ancora 11 contro 11
Li ha fatto il fallo perché si era reso conto di aver fatto una cazzata, non riuscendo a stoppare il pallone e da ignorante qual'e' ha cercato di rimediare a tutti i costi facendo un'altra cazzata ancora più grossa.
In medio stat virtus
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

NaVaJo ha scritto: dom 19 mar 2023, 22:02 Esempio sbagliato,,,
Dai io ho letto gente su sto forum dire che a Roma-Genoa sti cazzi del risultato perché doveva giocare Totti...
Ma di che stiamo parlando? A Roma si tifa sempre e solo per i personaggi mai per la maglia...
A me se Mourinho alzasse l'Europa League starei a prosciugare i liquidi corporei a forza di seghe!
Ma lo stesso se venisse Di Canio ad allenarci e vincessimo lo scudetto...
A me se Milinkovic decidesse di venire a zero alla Roma farebbe molto piacere...

Conta solo la Roma e a questo provocatore che sta in panchina della Roma frega ZERO
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

jsl14 ha scritto: dom 19 mar 2023, 21:58 Il fatto che te vai in curva non ti rende meglio degli altri bello.
Il fatto che nessun allenatore qui ottenga risultati continui non ti fa pensare che forse c'è altro che va oltre il semplice problema in panchina?
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: dom 19 mar 2023, 22:04 sai com'è mi ha fatto vincere una coppa e vediamo quest'anno. tu me sa che stai a lutto perchè non abbiamo lo scaccolatore
Ah la coppa l'ha vinta Mourinho?
L'anno prima la Roma ha buttato fuori l'Ajax e lo Shaktar, ben più forti di Vitesse, Bodo, Leicester e Feyenoord...
Però la coppa l'ha vinta Mourinho...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Secondo me se prendevi gol era difficilissimo ugualmente, visto l'attacco sterile che ti ritrovi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Wonderwall ha scritto: dom 19 mar 2023, 22:06 Il fatto che nessun allenatore qui ottenga risultati continui non ti fa pensare che forse c'è altro che va oltre il semplice problema in panchina?
Io credo che lui sia parte del problema ma non sia il problema principale
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

siamocosì ha scritto: dom 19 mar 2023, 22:04 sai com'è mi ha fatto vincere una coppa e vediamo quest'anno. tu me sa che stai a lutto perchè non abbiamo lo scaccolatore
Spalletti quante te ne ha fatte vincere?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 19 mar 2023, 22:03 Vero,però sul secondo è veramente un tacchino.Troppo plateale.Dico una cazzata ma sarebbe stato meglio se lo lasciava andare.Alle brutte prendevi un gol ma stavamo ancora 11 contro 11
Assolutamente. Comunque guardando bene si rende conto della cazzata e tira indietro la gamba, il laziale (non ricordo chi) si tuffa, ma ormai il movimento l’aveva fatto
Rispondi