Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Il rendimento e l'incidenza negli episodi spostano e determinano i risultati finali ma le caratteristiche di base conformano lo scacchiere della partita e il suo canovaccio di base. Spinazzola spesso e` deludente quando ha l'opportunita` di rifinire (ma andrebbe fatta la conta di quante delle occasioni non sfruttate da Abraham, Belotti, Pellegrini, El Sharaawy negli ultimi 3 mesi nascono dai suoi piedi, perche` se ci lamentiamo dei gol sbagliati da qualche parte qualcuno crea le condizioni per cui possano essere sbagliati), ma Matic e Cristante stanno giocando a un altro livello da 2 mesi e mezzo a questa parte rispetto a prima perche` la sola presenza di Spinazzola costringe gli avversari a tenere il baricentro piu` basso e a levare spesso e volentieri un uomo da in mezzo al campo per raddoppiarlo. Poi se decidiamo di cambiare modulo o se ci possiamo permettere un giocatore con le caratteristiche di Spinazzola che ogni due cross e` un assist, meglio cosi`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

no spinazzola da inizio anno ha giocato bene 3 volte in tutte le altre per marcarlo basta la bandierina di calcio d'angolo. mi fa cacare
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Senza RP e Spinazzola la semifinale la vedevi col binocolo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

antò queste so cazzate. spina sta facendo cacare ha azzeccato toma salisburgo ma se ce fosse stato un'altro buono per me vincevi lo stesso
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: lun 1 mag 2023, 16:34 no spinazzola da inizio anno ha giocato bene 3 volte in tutte le altre per marcarlo basta la bandierina di calcio d'angolo. mi fa cacare
questo messaggio significa non guardare le partite. poi lui si caca i cross ma gli uomini come contromisura tattica li occupa.
da quando e` tornato in forma, Matic si puo` permettere i 10 minuti a tempo di gioco in cui deve carburare, Cristante se fa uno dei suoi stop ad inseguire ha molta meno pressione perche` gli avversari giocano piu` schiacciati indietro.
poi nessuno nega che Spinazzaola dovrebbe rifinire molto meglio e fare piu` partite come quelle col Salisburgo e il Feyenoord ma la chiave TATTICA del cambiamento della Roma da quella del girone d'andata a quella attuale e` soprattutto lui.
sto` facendo un discorso TATTICO, NON di rendimento.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Ci sarebbe pure un gol col Feyenoord. Parliamo di 3 partite vinte in coppa e in 2 è stato determinante
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 1 mag 2023, 16:44 questo messaggio significa non guardare le partite. poi lui si caca i cross ma gli uomini come contromisura tattica li occupa.
da quando e` tornato in forma, Matic si puo` permettere i 10 minuti a tempo di gioco in cui deve carburare, Cristante se fa uno dei suoi stop ad inseguire ha molta meno pressione perche` gli avversari giocano piu` schiacciati indietro.
poi nessuno nega che Spinazzaola dovrebbe rifinire molto meglio e fare piu` partite come quelle col Salisburgo e il Feyenoord ma la chiave TATTICA del cambiamento della Roma da quella del girone d'andata a quella attuale e` soprattutto lui.
sto` facendo un discorso TATTICO, NON di rendimento.
Ma se la coppa diventa la misura di tutte le cose allora su RP e Spinazzola è pure un discorso di rendimento.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

no io faccio un discorso tattico non spinge non salta l'uomo non fa cross. non serve a nulla. neanche li lo raddoppiano piùhanno capito che non serve

supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da supernova »

ti voglio bene Bryan!
La bontà della ciliegia maggiolina
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

supernova ha scritto: gio 4 mag 2023, 9:25 ti voglio bene Bryan!
sempre detto. alla fine lo amerete tutti. quest'anno come rendimento è il n 1 con smalling. matic e dybala hanno avuto punte più alte ma come continuità guarda tutti dall'alto in basso

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

antoniocs ha scritto: lun 1 mag 2023, 16:46 Ci sarebbe pure un gol col Feyenoord. Parliamo di 3 partite vinte in coppa e in 2 è stato determinante
Che tra l'altro se è stato convalidato il gol della lazio con la Juve e il gol del Milan contro di noi sarebbe stato regolare anche quello...
Chissà che magari non andavi al supplementare a spomparti

Edit: scusa io pensavo parlassi di Cristante
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: lun 1 mag 2023, 16:08 il problema so le discontinuità non puoi fa il fenomeno 6 volte l'anno e cacare 20 volte l'anno
Devo darti atto che su Cristante ci hai visto giusto. Io non lo potevo vedere da diverse stagioni.
Per me quest'anno è a paletti il migliore dopo Smalling, Dybala e Matic ma più continuo.
Il problema è che pure lui è arrivato al limite
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

non fosse stato per ibanez oggi lukaku non ne aveva toccata una

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Encomiabile
MEMENTO
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Mi sto ricredendo su Cristante, nel senso che è un giocatore di rendimento, nonostante i suoi limiti fisici.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Rispondi