Io non farò vacanze detto da un ds/dg tra giugno e agosto mi dice molto sul ds/dg in questione.
Tiago Pinto
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tiago Pinto
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Di Zanzi ricorderò sempre il palese fotomontaggio che finì sul corsport commentato come fosse una foto vera.
BANZAI!
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma dai...Pinto quando parla scherza sempre...tipo quando gli fanno domande sul mercato e lui scherzando risponde:pensavo mi avessi posto questa domanda come prima e non come terza.Allora lo contesti perche'si fa beffe del mestiere e dei tifosi?Essu'...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Per me si possono stare sulle palle, magari si mandassero a quel paese a Trigoria e evitassero ‘ste cazzate a mezzo stampa. Sai che me frega che so’ tutti e due portoghesi.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Leggenda
- Reactions:
Per me Pinto ha tanti difetti:incapace,borioso,fuori ruolo ma e'una persona educata,sensibile,intellettualmente valido,colto.Si vede che ha fatto tanta gavetta a Lisbona(addirittura anche con i disabili,davvero nobile)non e'un raccomandato.Non lo ritengo un abile comunicatore ma c'e'di peggio.Mi piace molto il suo stile di sdrammatizzare,riderci su.Ha sentimenti ed emozioni.Come tutti noi.Semplicemente non gli piace Mourinho e non lo sopporta.Come tanti tifosi della Roma.
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Ma non è normale che ds ed allenatore si punzecchiano sempreindiano86 ha scritto:Per me Pinto ha tanti difetti:incapace,borioso,fuori ruolo ma e'una persona educata,sensibile,intellettualmente valido,colto.Si vede che ha fatto tanta gavetta a Lisbona(addirittura anche con i disabili,davvero nobile)non e'un raccomandato.Non lo ritengo un abile comunicatore ma c'e'di peggio.Mi piace molto il suo stile di sdrammatizzare,riderci su.Ha sentimenti ed emozioni.Come tutti noi.Semplicemente non gli piace Mourinho e non lo sopporta.Come tanti tifosi della Roma.
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
-
- Leggenda
- Reactions:
E c hai ragione.Ma io sto ponendo un'altra domanda.Con quello che ha combinato Pinto tra mercato e gestione dal 2020 si contesta perche'punzecchia Mourinho?Questo ha speso 80 milioni per abraham,vina e shomourodov...
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Perché ho paura che possa scoppiare una guerra interna cosa che bisognerebbe evitare a tutti i costiindiano86 ha scritto: E c hai ragione.Ma io sto ponendo un'altra domanda.Con quello che ha combinato Pinto tra mercato e gestione dal 2020 si contesta perche'punzecchia Mourinho?Questo ha speso 80 milioni per abraham,vina e shomourodov...
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
-
- Leggenda
- Reactions:
Dici che queste battutine innocenti di stasera sono peggio di quello che disse a Gennaio?La Roma e'una squadra fortissima,lunga,che puo'competere su piu'fronti e deve arrivare assolutamente in champions per organico?
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Che i due non vadano molto d'accordo lo si è capito da un pezzoindiano86 ha scritto: Dici che queste battutine innocenti di stasera sono peggio di quello che disse a Gennaio?La Roma e'una squadra fortissima,lunga,che puo'competere su piu'fronti e deve arrivare assolutamente in champions per organico?
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
...
Ultima modifica di antoniocs il dom 4 giu 2023, 23:20, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Eh proprio per questo uno dei due deve andare viaindiano86 ha scritto: Credo che pinto non ama il modo di giocare di mourinho,e a mourinho non piace pinto come fa mercato.Succede nei posti di lavoro.
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cmq nn è altro che il suo lavoro, i Ds vanno in vacanza a settembre e a gennaio.JackASR ha scritto:Alla domanda di Dazn sul suo futuro Pinto risponde "È molto semplice, devo fare i trasferimenti entro fine giugno per essere compliant con il fairplay quindi io non farò vacanze..."...solo io ci leggo una frecciata a Mou?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!