Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Vaevictis »

Comunque tra Chiesa, Weah, Thuram e il solito Buffon pare di essere tornati agli anni '90
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Ranierista
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Ranierista »

Io a questo punto Frattesi lo farei solo se Mourinho cambiasse modulo e facesse il rombo come all'Inter con Matic Frattesi Aouar Pellegrini. Con lo sconto del 30% gli dai Zalewski e 6-7 milioni e lo porti a casa.
Ma se il modulo rimane quello, e così sarà al 99,9%, comprare Frattesi per tenere in panchina Aouar o Pellegrini e poi avere davanti uno tipo Nzola o uno di questi giocatorini scartati dalla Premier League che vengono citati in questi giorni, sarebbe un pessimo affare.

Per quanto sia un po' moscio, preferisco un Morata in più e un Frattesi in meno.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ranierista ha scritto: mer 28 giu 2023, 16:50 Io a questo punto Frattesi lo farei solo se Mourinho cambiasse modulo e facesse il rombo come all'Inter con Matic Frattesi Aouar Pellegrini. Con lo sconto del 30% gli dai Zalewski e 6-7 milioni e lo porti a casa.
Ma se il modulo rimane quello, e così sarà al 99,9%, comprare Frattesi per tenere in panchina Aouar o Pellegrini e poi avere davanti uno tipo Nzola o uno di questi giocatorini scartati dalla Premier League che vengono citati in questi giorni, sarebbe un pessimo affare.

Per quanto sia un po' moscio, preferisco un Morata in più e un Frattesi in meno.
Tutto giusto. Pero` se c'e` la volonta` di cambiare modulo e passare al rombo, a quel punto prendo Kamada a 0 invece che Frattesi a 30 (o idealmente li prendo entrambi)
FRATTESI (Bove) Matic (Cristante) Pellegrini (AOUAR)
KAMADA (Pellegrini, AOUAR)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Vaevictis ha scritto: mer 28 giu 2023, 16:47 Comunque tra Chiesa, Weah, Thuram e il solito Buffon pare di essere tornati agli anni '90
Veramente oh, ci stavo pensando l'altro giorno.
In conclusione, mi sto facendo vecchio :cry: .
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Il Frattesi d'Albione

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Francesco ha scritto: mer 28 giu 2023, 15:06 Frattesi, Sabitzer, Samardzic, De Paul, Van de Beek. Chi prendete tra questi 5?
Ne arriverà più di uno oppure Bove sarà il primo ricambio dei titolari e quindi sarà una roba tipo X - Matic (Cristante - Bove)?
Io tra quelli prenderei De Paul o Sabitzer
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Avanzo un terribile dubbio: ma non e' che Frattesi giocava nelle giovanili della Lazio quando ha scritto quella roba?

E poi ha fatto uscite simili quando e' passato alle giovanili della Roma?

Comunque siete piu' patetici dei pigiamati: loro hanno osannato per anni Candreva, che non ha mai nascosto le sue simpatie calcistiche giallorosse.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Ah, e a me Frattesi calcisticamente fa schifo al cazzo, spero che muoia a Sassuolo insieme a quell'altro zozzo de Berardi. Ma dire che non lo vogliamo perche' caciottaro mi pare proprio senza senso.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

joe ha scritto: mer 28 giu 2023, 18:12 Avanzo un terribile dubbio: ma non e' che Frattesi giocava nelle giovanili della Lazio quando ha scritto quella roba?

E poi ha fatto uscite simili quando e' passato alle giovanili della Roma?

Comunque siete piu' patetici dei pigiamati: loro hanno osannato per anni Candreva, che non ha mai nascosto le sue simpatie calcistiche giallorosse.
Pienamente d’accordo con te.
Solo che mi sorge il dubbio tu stia trollando.
E così entro in un loop paranoico nel quale mi perdo sconfortato.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
unclepino
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da unclepino »

Non è mercato, ma invece di una giornata praticamente 2 giornate a Mou, il bello è che per la prima sono squalificati anche Foti, il terzo e l’allenatore dei portieri

https://m.calciomercato.com/news/uffici ... a-ch-90348

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Immagine

Non a caso joe gage..ottimo baro e trollatore più veloce del west
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

unclepino ha scritto: mer 28 giu 2023, 18:43 Non è mercato, ma invece di una giornata praticamente 2 giornate a Mou, il bello è che per la prima sono squalificati anche Foti, il terzo e l’allenatore dei portieri

https://m.calciomercato.com/news/uffici ... a-ch-90348

Ci preoccuperemo dalla terza, intanto ammucchiamo sti 6 punti
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Papinki78 ha scritto: mer 28 giu 2023, 18:36 Pienamente d’accordo con te.
Solo che mi sorge il dubbio tu stia trollando.
E così entro in un loop paranoico nel quale mi perdo sconfortato.
I live rent free in your head.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

se era tanto laziale spiegatemi perchè a 15 anni molla la lazio per andare a giocare alla roma
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Pare che la Fiorentina abbia offerto 6 mln per Livakovic anche nel mirino del Villareal. Non capisco cosa stiamo aspettando.
Rispondi