Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Mike Foster »

Tony Brando ha scritto: ven 30 giu 2023, 0:44 cioè la lazio aveva preso questo, a detta loro, super talentino da bimbo e gli ha fatto solo due anni? e non si sono mai messi al tavolo per rinnovare?
Gli agenti chiedevano molto di commissioni,tipo 5 milioni.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 30 giu 2023, 0:33 Perez a 5.5 sarebbero 2.3 di plusva X @jsl14 che si aggiungono ai 24.1 e si arriva a 26.4.
Che significa che per arrivare ai 28 bisogna cedere Reynolds a 4.7. Se invece a 4.7 cedi Villar arrivi addirittura a 30 totali (ma penso che 28 bastino).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

https://sport.sky.it/calcio/2023/06/29/ ... ni-in-meno

@siamocosì diamo il passaporto coreano a Bryan e costa 200 mln
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 30 giu 2023, 2:13
Dopo di che vediamo di ridurre sto benedetto monte ingaggi e di cedere le zavorre improduttive.

Karsdorp, Spinazzola su tutti. Cederei anche Zalewsky se mai qualcuno offrisse 15 mln… questo prima che si svaluti ulteriormente
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Il norvegese Musa non mi è sembrato affatto male. Sì è fatto valere più del tanto acclamato Openda.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il ven 30 giu 2023, 7:18, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ma perché disfarsi così di Zalewski? Io a volte non vi capisco.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 30 giu 2023, 7:11 Il norvegese Musa non mi è sembrato affatto male. Sì è fatto valere più del tanto acclamato Openda.
Ti ispira Musa?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 30 giu 2023, 7:14 Ma perché disfarsi così di Zalewski? Io a volte non vi capisco.
poi nello stesso post dire che bisogna ridurre monte ingaggi e vendere zale che non costa nulla fa ridere.
io penso che abbia un po' pagato le grandi attese dopo primo anno. io lo terrei
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 30 giu 2023, 1:19 mode 'Atletico Bilbao' on:

P: Rui Patricio, FALCONE, Boer
D: Mancini, Smalling, N'DICKA, LLORENTE, Kumbulla (+ Cristante)
E: KRISTENSEN, Celik, C. AUGUSTO (perche` cmq ha il nome imperiale), Zalewski (+ El Sharaawy)
CC/TQ: Matic, FRATTESI, Pellegrini, Cristante, AOUAR, Bove
A: SCAMACCA, Dybala, Belotti, El Sharaawy, Abraham
mi piace ma io metterei sulla fascia el sharawii e comprerei baldanzi invece di augusto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Cane Maledetto »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 30 giu 2023, 7:14 Ma perché disfarsi così di Zalewski? Io a volte non vi capisco.
15-20 milioni per un ragazzo che ha fatto vedere buone cose per metá stagione di esordio e che ha cannato completamente la seconda stagione dove è partito titolare non è disfarsi.

Opinione personale, dopo un avvio promettente, dovuto forse anche all'effetto sorpresa, sono venuti fuori tutti i suoi limiti.
Non sa ne tirare in porta ne crossare, che per un esterno di un 3-5-2 non sono proprio difetti da poco.
E calcolando che nasce 3quartista, o comunque giocatore offensivo, non sono difetti sui quali soprassedere.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Jean Louis Scipione ha scritto:Ma perché disfarsi così di Zalewski? Io a volte non vi capisco.
Incomprensibile anche per me.
Abbiamo così tanti da vendere andiamo a cedere un ragazzo di ottimo potenziale e di buona esperienza.
Bah....

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

che poi per me 15/20 non te li danno

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

100mln netti in 3 anni a Brozovic.... Roba da matti.
Mamma mia quanto godrei se dopo i primi 2 mesi non dovessero onorare i pagamenti...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Non credo che abbiano problemi in quel senso
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 30 giu 2023, 1:19 mode 'Atletico Bilbao' on:

P: Rui Patricio, FALCONE, Boer
D: Mancini, Smalling, N'DICKA, LLORENTE, Kumbulla (+ Cristante)
E: KRISTENSEN, Celik, C. AUGUSTO (perche` cmq ha il nome imperiale), Zalewski (+ El Sharaawy)
CC/TQ: Matic, FRATTESI, Pellegrini, Cristante, AOUAR, Bove
A: SCAMACCA, Dybala, Belotti, El Sharaawy, Abraham

Toglierei Kumbulla dalla lista UEFA e sposterei Kristensen più come braccetto che come esterno destro,a destra prenderei o Mazraoui in prestito con diritto o Adama Traore in prestito..il resto mi piace tutto ma se fosse possibile in attacco farei la ciliegina sulla torta che corrisponde al nome di Morata o Zaha come vice Dybala, abbiamo visto che senza di lui soffriamo tremendamente davanti, quindi abbiamo bisogno di uno di qualità (anche perché non ancora viene sostituito Zaniolo)
Rispondi