Ganso alla Roma un tempo andava di moda
Mercato estivo 2023
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- panaro
- Capitano
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2023
Per me gli esterni sono la nostra priorità, Cancelo penso farebbe al caso nostro. Più giocatori di qualità hai, più hai soluzioni tattiche. Sono sicuro che la quadra tattica si troverebbe.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vado sul 64 nel caso.siamocosì ha scritto: bibi non ce provare. non ho detto questo. non ho neanche parlato delle maggiori presenze, ho parlato di appeal
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
C'è l'amministratore del forum che ci dice che Taylor è diventato un feticcio per coprire la stagione non buona della Roma.... Non lo so più di così.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 3 lug 2023, 8:24 Però queste sono generalizzazioni spicciole poiché dove vai vai (social, per strada, in radio etc) ti dicono (i romanisti) che la partita è stata rubata
Fai l'errore dei laziali che quando c'è una scritta o un post offensivo su Paparelli o altri morti dicono che i romanisti in fin dei conti sono così
Comunque hai ragione, correggo con "alcuni romanisti"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
sono boomer non capisco la battuta
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Abbiamo preso Kristensen e in rosa ci sono ancora celik e il traditore olandese.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ora si potrebbe muovere il mercato in Italia.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Qui non si parla di una stagione singola dove comunque alla fine non hai vinto nulla,meglio la stagione precedente per me
Quello che si contesta da parte di alcuni ed io pure è che l ultima stagione arriva dopo altre cinque stagioni di assoluta mediocrità, è la massa delle stagioni da bestemmia non la singola
Poi magari a qualcuno va bene perdere i derby,arrivare sempre sotto le merde ,passare un sacco di settimane del cazzo perché quando arrivi sesto significa che ne perdi molte,va bene che la Juventus dopo anni di dominio assoluto finisce il ciclo e tutti vincono il campionato meno che noi
Neanche competiamo arriviamo sesti a trecento punti dalla prima
Va bene così
A me non va bene
Poi io sono quello che ancora non riesce ancora a fare arretrare di un millimetro la rabbia per il furto subito e vincere l EL sarebbe stato forse il più grande successo della storia
Ma non è andata così e tra dieci anni nessuno si ricorderà di Taylor mentre il nome di quei falliti rimarrà nell' albo d oro
Quello che si contesta da parte di alcuni ed io pure è che l ultima stagione arriva dopo altre cinque stagioni di assoluta mediocrità, è la massa delle stagioni da bestemmia non la singola
Poi magari a qualcuno va bene perdere i derby,arrivare sempre sotto le merde ,passare un sacco di settimane del cazzo perché quando arrivi sesto significa che ne perdi molte,va bene che la Juventus dopo anni di dominio assoluto finisce il ciclo e tutti vincono il campionato meno che noi
Va bene così
A me non va bene
Poi io sono quello che ancora non riesce ancora a fare arretrare di un millimetro la rabbia per il furto subito e vincere l EL sarebbe stato forse il più grande successo della storia
Ma non è andata così e tra dieci anni nessuno si ricorderà di Taylor mentre il nome di quei falliti rimarrà nell' albo d oro
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
solo in epoca covid ricordiamolo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
sarà che so abituato alle delusioni molto più che a 20 anni ma io budapest me la sono già quasi scordata. a me restano 2 anni di stadio straordinari, restano 40k abbonamenti per il prossimo anno, resta il feeling clamoroso tra gruppo squadra e tifoseria, mi bastano delle giornate esaltanti che mi hanno portato fino a belgrado. questo per me sarà l'anno in cui il bayer ci assedia per 90 min in cui non ho mai temuto di prendere gol. ho sempre schifato gli arabi i russi e i cinesi che vincono pompando milionirobfel3000 ha scritto: ↑lun 3 lug 2023, 13:20 Qui non si parla di una stagione singola dove comunque alla fine non hai vinto nulla,meglio la stagione precedente per me
Va bene così
A me non va bene
continuo a pensarla così e penso che mou sia quello che più di chiunque altro può farmi vincere. io dei piazzamenti champions che non servono ad un cazzo me ne sbatto e vedere l'inter e il milan che devono vendere i migliori nonostante la champions me lo conferma. la champions fa schifo è una competizione per miliardari che buttano soldi. na cafonata come le pizzerie di briatore. è come la mercedes in 96 rate la crociera costa con la cena di gala col capitano in giacca e cravatta e la settimana bianca a san vito de cadore per dire che stavi a cortina. se me garantiscono di arrivare a dublino posso arrivare anche quintultimo
Ultima modifica di siamocosì il lun 3 lug 2023, 13:45, modificato 2 volte in totale.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Oddio, Kristensen lo avevo rimosso. Comunque Cancelo giocava a sinistra con Pep. Torna sempre utile.Tony Brando ha scritto: ↑lun 3 lug 2023, 13:02 Abbiamo preso Kristensen e in rosa ci sono ancora celik e il traditore olandese.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Fatta Frattesi al Milan
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
cancelo è .olto forte ma erchè ha litigato con pep e fallito a monaco? non sarà la capoccia?