Il Napoli voleva pagarcelo due soldi
Mercato estivo 2023
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2023
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
sgamato. non te rode che non viene preso sabitzer che sarebbe il contrario esatto di quello che sostenevi ieri (giovani futuribili da valorizzare) ti rode che la roma non voglia cedere mancini cristante pellegrini o bove (visto che non credo che farebbe soldi con rui smalling matic dybalà). gli altri sono tutti sul mercato alle giuste condizioniClaudio_asr ha scritto: ↑mar 11 lug 2023, 1:33 Ma sticazzi di sabitzer
Il punto è che da un lato non puoi spendere niente e ci sta, dall'altro nemmeno ci provi a piazzare i tuoi
Non puoi comprare se prima non cedi e ok, ma allora prova a piazzare in qualche modo qualcuno
Sembra che tolti abraham ed ibanez abbiamo una squadra da serie c
Sembra che non ci siano idee, scamacca e Renato sanches sono nomi che potevamo fare pure noi che non veniamo pagati profumatamente dalla Roma
Da due anni a questa parte si accetta tutto passivamente in nome di non so cosa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
lo abbiamo già visto lo scorso anno e secondo me è una direttiva della società uno esce uno entra. non vogliono rischiare rose ipertrofiche. aouar prende il posto di gini ndicka era da fare subito o niente e pensano che ibanez lo piazzi in ogni caso
- joe
- Leggenda
- Reactions:
MA non sara' per caso che invece sei te che te bevi le cazzate delle aradio romane?
Il dubbio non ti viene mai?
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti nell’ultimo articolo c’è scritto tutt’altro, c’è scritto che sabitzer vuole rimanere la.Tony Brando ha scritto: ↑mar 11 lug 2023, 0:48 Pinto sta facendo così bene la guerra a Mourinho a mezzo stampa e mezzo di Marzio che quello che ne esce è che la Roma è stronza e Mourinho una vittima.
Di marzio fa talmente tanto da cassa di risonanza per pinto che dice che alla Roma succede spesso che a Mourinho non lo stanno a sentire. Mazza gli ha fatto proprio un bel favore.
Leggo cose bellissime. La notizia poi è che sabitzer vuole restare al Bayern e il Bayern non lo vuole dare. Però la Roma e pinto sono ridicoli perché non lo prendono.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io @indiano86 non riesco a capire perchè dici che pinto sta facendo la guerra a mou e che giovamento ne avrebbe
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Semplicemente si accettano anche alcuni errori in nome di una società seria che ha già dimostrato di lavorare per costruire una Roma votata ad obiettivi concreti, soprattutto sportivi.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 11 lug 2023, 1:33 Ma sticazzi di sabitzer
Il punto è che da un lato non puoi spendere niente e ci sta, dall'altro nemmeno ci provi a piazzare i tuoi
Non puoi comprare se prima non cedi e ok, ma allora prova a piazzare in qualche modo qualcuno
Sembra che tolti abraham ed ibanez abbiamo una squadra da serie c
Sembra che non ci siano idee, scamacca e Renato sanches sono nomi che potevamo fare pure noi che non veniamo pagati profumatamente dalla Roma
Da due anni a questa parte si accetta tutto passivamente in nome di non so cosa
Io ovviamente parlo per me, in questo senso io accetto anche che i friedkin abbiano tanto da imparare, pinto abbia fatto degli errori, mourinho scassi il cazzo e voglia passare per l’unico infallibile. Perché so che tutti vogliono una Roma vincente, a prescindere dal fatto che non sono perfetti.
Mi incazzerei se vedessi che gli obiettivi sono diversi da quelli sportivi, se le componenti pensassero solo ad altro che non fosse il campo.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che poi, a fare la guerra a mourinho sarebbe un bel coglione…
-
- Fenomeno
- Reactions:
e dar retta a pinto guardando al futuro ha portato ad accollarti dei giocatori impresentabili, invendibili, che sei costretto a prestare per disperazione, pagati a peso d'oro viste le nostre scarsissime possibilità, vedi vina, sciomolotov e reynolds.
stiamo sui 40 milioni.
io non mi capacito che non sia stato allontanato dalla societa'.
MEMENTO
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Le italiane proprio non vogliono capire che le olandesi vogliono il cash. La stessa Lazio vuole kerkez in prestito con diritto di riscatto quando è già tanto se l'az si accontenta dell'obbligo fra un anno.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È da tempo che dico che se doveva rimanere Mou allora andava allontanato Pinto. Non lo so se davvero Pinto sta facendo guerra a Mou usando la stampa (ma non credo dai) ma è sicuro che tra i due non c'è sintonia punto. Dall'altra parte l'hanno risolta mandando via Tare, anche qua andava presa una decisione in tal senso: o Pinto o Mou.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
secondo me c'e' molta piu' sintonia di quella che sembra e tendiamo ad inventarci cose strane perche' non siamo in grado di accettare che entrambi hanno commesso e commetteranno errori (oltre a, si spera, scelte azzeccate tecniche e di mercato)
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Aspettiamo i risultati. Lazio e Napoli hanno 2 presidenti talmente arroganti e pieni di se’ da aver fatto a meno del DS senza rimpiazzarlo e gestendo il mercato in prima persona. Le somme tiriamole alla fine.Jean Louis Scipione ha scritto:È da tempo che dico che se doveva rimanere Mou allora andava allontanato Pinto. Non lo so se davvero Pinto sta facendo guerra a Mou usando la stampa (ma non credo dai) ma è sicuro che tra i due non c'è sintonia punto. Dall'altra parte l'hanno risolta mandando via Tare, anche qua andava presa una decisione in tal senso: o Pinto o Mou.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Occhio che da questa situazione potremmo riuscire a tirarci su un altro gruzzoletto…
Peccato il soggetto sia un idiota patentato, quindi troverà il modo per sbagliare scelta anche stavolta.
P.S.: in caso di SI gli arabi pagherebbero la clausola rescissoria di 35 milioni di euro ed alla Roma andrebbero 4 milioni.
Ultima modifica di Papinki78 il mar 11 lug 2023, 9:27, modificato 1 volta in totale.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
È una possibilità, infatti, che non viene spesso contemplata pur essendo in realtà una delle più logiche: dirigenti ed allenatori sono entrambi ruoli in cui si fanno scelte che, con rare eccezioni, non hanno garanzie assolute di successo ed è inevitabile che ogni tanto i risultati smentiscano le previsioni; i buoni DS ed i buoni tecnici ovviamente cercano di non fare errori, ma devo ancora vederne di perfetti ed infallibili.