Tony Brando ha scritto: ↑mar 11 lug 2023, 15:11
Scusa ma se c'è un sistema contro la Roma, come sostieni tu e io non lo penso, in che modo un uomo forte in società cambierebbe le cose?
Se fosse così ti farebbero male a prescindere.
non è contro la Roma. è contro Mourinho. e se non mettono uno schermo e lo lasciano a scontrarsi testa a testa come l'anno scorso finirà male. più dell'anno scorso.
io speravo vivamente in Boniek ad un certo punto, ma tutto tace.
Tony Brando ha scritto: ↑mar 11 lug 2023, 15:09
I Friedkin non si faranno mai soffiare Dybala, sarebbe un brutto colpo. Ricorda che hanno la possibilità di adeguare lo stipendio e annullare l'eventuale offerta della clausola.
Dybala giocherà nella Roma.
Penso anche io ma poi credo anche che una base di intesa per un rinnovo imminente già ci sia.
In teoria sarebbero molto più pericolosi gli Arabi dei club Europei perchè quelli oltre a pagare la clausola magari gli offrono uno stipendio che non puoi lontanamente avvicinare.
Ma tutto lascia pensare che rimanga.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
indiano86 ha scritto: ↑mar 11 lug 2023, 15:13
A centrocampo facciamo ridere o piangere a seconda dei punti di vista...servono entrambi...
un altro centrocampista serve. assolutamente.
volevo dire che partiamo da 8 gol segnati da 2 centravanti. non dobbiamo portarli a 30, me ne bastano meno di 20 in 2 per migliorare sensibilmente.
Dajeroma95! ha scritto: ↑mar 11 lug 2023, 14:20
Un po' di fantasia a centrocampo/trequarti?
Amrabat?
Isco?
Pereyra?
Luis Chavez?
Arthur?
Chamberlain?
Riquelme?
Nmecha?
Nmecha è appena andato al Dortmund.
Pereyra francamente non capisco che cazzo aspettiamo a prenderlo.
Riquelme, se parli del 45enne, me lo vado a prendere domattina.
Gli altri non li conosco / non mi convincono / mi fanno cagare.
MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 11 lug 2023, 15:41
Così come?
Praticamente è appena iniziato.
Quando aspetti la chiusura di qualcosa così tanto, il tempo non passa mai!
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"