Mercato estivo 2023
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Gedson Fernandes mi sa di pippa ma non l'ho mai visto giocare
speriamo lo prendano
speriamo lo prendano
-
- Leggenda
- Reactions:
Corriere di domani:mourinho incontra Pinto.Chiede 4 giocatori:esterno,mezzala e due punte.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ma il sassuolo non ha vinto la conference anzi non si è neanche qualificato. la hanno giocata i viola e quelli là e non l'hanno vintaClaudio_asr ha scritto: ↑mer 12 lug 2023, 0:27 Non hai seguito nemmeno tu allora, se uno dice che la Roma del 2016/2017 che fa il record dei punti (ma anche 13/14 sennò mi tiri fuori la singolarità di quel campionato) era un sassuolo d'alto livello, allora io gli rispondo che pure il sassuolo vinceva quella conference
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Ma in base a cosa?Claudio_asr ha scritto: ↑mer 12 lug 2023, 0:22 Senza errori arbitrali od elementi "casuali" la Roma 16/17 arrivava in finale

Spalletti in carriera non ha mai superato i quarti di finale di una competizione europea.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
A me delle proprietà non me ne frega niente, così come onestamente non me ne frega niente degli ultras che restano una minoranza, fatevene una ragione
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
E vinci una finale europea e te ne rubano un'altra l'anno dopo.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 12 lug 2023, 0:23 Ripeto, meglio oggi, che arrivi sesto ma non vendi nessuno nemmeno agli arabi che piuttosto che prendere un qualsiasi calciatore della Roma vanno a prendersi mimmo berardi dal sassuolo
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
kristiansen scamacca arnautovic per belotti e una mezzala di gamba so mesi che lo dico poi se esce spina o zale anche uno a sx
-
- Rovina sogni
- Reactions:
nel 13/14 e nel 14/15 ci hanno rubato il campionato se la mettiamo su questo piano (puerile)Cane Maledetto ha scritto: ↑mer 12 lug 2023, 0:31 E vinci una finale europea e te ne rubano un'altra l'anno dopo.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
e chi ha parlato di proprietà? visto che stai sempre a piagnucolare ricordando il passato ho aggiunto un altro elemento.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 12 lug 2023, 0:31 A me delle proprietà non me ne frega niente, così come onestamente non me ne frega niente degli ultras che restano una minoranza, fatevene una ragione
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io ho risposto solo alla tua affermazione che, nel momento in cui vincere non è mai scontato, non è corretta. Non mi pare rilevante ai fini della mia considerazione in risposta a quale provocazione scaturisse la tua affermazione. In questo caso proprio no.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 12 lug 2023, 0:27 Non hai seguito nemmeno tu allora, se uno dice che la Roma del 2016/2017 che fa il record dei punti (ma anche 13/14 sennò mi tiri fuori la singolarità di quel campionato) era un sassuolo d'alto livello, allora io gli rispondo che pure il sassuolo vinceva quella conference
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- JackASR
- Capitano
- Reactions:
Mi immagino Lotito al telefono con Zielinski..."si te va da venì te famo er contratto, si nun voi venì nun venì, sei libero de decide eh"...ahahahah ma che giornalismo è? Se non sai che cazzo dire non è che devi per forza fa un tweet
chi tifa Roma non perde mai
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
in che senso? siamo arrivati a 17 punti tutte e 2 le volteClaudio_asr ha scritto: ↑mer 12 lug 2023, 0:32 nel 13/14 e nel 14/15 ci hanno rubato il campionato se la mettiamo su questo piano (puerile)
ma quanti anni avevi nel 2013? avevi il cervello annebbiato dalle pippe adolescenziali mi sa
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Sei arrivato due volte a 17 punti dalla prima e ti hanno rubato il campionato.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 12 lug 2023, 0:32 nel 13/14 e nel 14/15 ci hanno rubato il campionato se la mettiamo su questo piano (puerile)
Er metaverso.
E l'anni de rosella sensi che hai fatto, te sei incatenato a via Allegri?