Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Claudio_asr »

Gedson Fernandes mi sa di pippa ma non l'ho mai visto giocare
speriamo lo prendano
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da indiano86 »

Corriere di domani:mourinho incontra Pinto.Chiede 4 giocatori:esterno,mezzala e due punte.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: mer 12 lug 2023, 0:27 Non hai seguito nemmeno tu allora, se uno dice che la Roma del 2016/2017 che fa il record dei punti (ma anche 13/14 sennò mi tiri fuori la singolarità di quel campionato) era un sassuolo d'alto livello, allora io gli rispondo che pure il sassuolo vinceva quella conference
ma il sassuolo non ha vinto la conference anzi non si è neanche qualificato. la hanno giocata i viola e quelli là e non l'hanno vinta
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Claudio_asr ha scritto: mer 12 lug 2023, 0:22 Senza errori arbitrali od elementi "casuali" la Roma 16/17 arrivava in finale
Ma in base a cosa? :lol:
Spalletti in carriera non ha mai superato i quarti di finale di una competizione europea.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

A me delle proprietà non me ne frega niente, così come onestamente non me ne frega niente degli ultras che restano una minoranza, fatevene una ragione
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: mer 12 lug 2023, 0:23 Ripeto, meglio oggi, che arrivi sesto ma non vendi nessuno nemmeno agli arabi che piuttosto che prendere un qualsiasi calciatore della Roma vanno a prendersi mimmo berardi dal sassuolo
E vinci una finale europea e te ne rubano un'altra l'anno dopo.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

indiano86 ha scritto: mer 12 lug 2023, 0:29 Corriere di domani:mourinho incontra Pinto.Chiede 4 giocatori:esterno,mezzala e due punte.
kristiansen scamacca arnautovic per belotti e una mezzala di gamba so mesi che lo dico poi se esce spina o zale anche uno a sx
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: mer 12 lug 2023, 0:31 E vinci una finale europea e te ne rubano un'altra l'anno dopo.
nel 13/14 e nel 14/15 ci hanno rubato il campionato se la mettiamo su questo piano (puerile)
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

siamocosì ha scritto: mer 12 lug 2023, 0:32 kristiansen scamacca arnautovic per belotti e una mezzala di gamba so mesi che lo dico poi se esce spina o zale anche uno a sx
Kristensen
Cioè tu dici che siamo da scudetto con un calciatore che non sai nemmeno come si chiama? Numero 1
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: mer 12 lug 2023, 0:27 mo lasciano libertà anche ai giocatori degli altri
:lol: sono libertari asd
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: mer 12 lug 2023, 0:31 A me delle proprietà non me ne frega niente, così come onestamente non me ne frega niente degli ultras che restano una minoranza, fatevene una ragione
e chi ha parlato di proprietà? visto che stai sempre a piagnucolare ricordando il passato ho aggiunto un altro elemento.

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto: mer 12 lug 2023, 0:27 Non hai seguito nemmeno tu allora, se uno dice che la Roma del 2016/2017 che fa il record dei punti (ma anche 13/14 sennò mi tiri fuori la singolarità di quel campionato) era un sassuolo d'alto livello, allora io gli rispondo che pure il sassuolo vinceva quella conference
Io ho risposto solo alla tua affermazione che, nel momento in cui vincere non è mai scontato, non è corretta. Non mi pare rilevante ai fini della mia considerazione in risposta a quale provocazione scaturisse la tua affermazione. In questo caso proprio no.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
JackASR
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da JackASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 12 lug 2023, 0:25
Mi immagino Lotito al telefono con Zielinski..."si te va da venì te famo er contratto, si nun voi venì nun venì, sei libero de decide eh"...ahahahah ma che giornalismo è? Se non sai che cazzo dire non è che devi per forza fa un tweet
chi tifa Roma non perde mai
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: mer 12 lug 2023, 0:32 nel 13/14 e nel 14/15 ci hanno rubato il campionato se la mettiamo su questo piano (puerile)
in che senso? siamo arrivati a 17 punti tutte e 2 le volte
ma quanti anni avevi nel 2013? avevi il cervello annebbiato dalle pippe adolescenziali mi sa

Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: mer 12 lug 2023, 0:32 nel 13/14 e nel 14/15 ci hanno rubato il campionato se la mettiamo su questo piano (puerile)
Sei arrivato due volte a 17 punti dalla prima e ti hanno rubato il campionato.
Er metaverso.

E l'anni de rosella sensi che hai fatto, te sei incatenato a via Allegri?
Rispondi