Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da siamocosì »

principe68 ha scritto: mer 2 ago 2023, 6:11 Primo la UEFA non te ridà niente... al massimo te fa compete di nuovo se migliori una volta per tutte una società che oggi è di seconda fascia

secondo non mi fare le battute sulla mia presunta lazialità (come quell'altro fenomeno che mi beccò in una foto allo stadio con una ragazza con una sciarpa biancoazzurra... nell'Est Europa)

in quanto sono notoriamente un coredelatta juventino, che pensa solo ai bilanci, alle plusvalenze e distrugge aaaaa passione popolare

sono elitario, vado al mare in camicia bianca e la Storia della Lazio è da pezzenti e mi fa enormemente schifo il loro Presidente che è l'emblema del panzone italico con la camicia sporca de sugo

uno juventino dei Parioli dell'Europa League vinta dalla Roma se ne fa una ragione e non se va a nasconde come quei burinacci che vorrebbero essere nobili... ma rimangono burinacci
non penso tu sia laziale a differenza di altri che ultimamente appestano il forum.
penso che tu tifi le tue idee invece della roma..sei praticamente sparito per 2 anni , neanche un commento per la coppa vinta ma ricicci fuori nei momenti di difficoltà.

ps è ovvio che al mare si vada in camicia ma sono certo che sbagli camicia e ne usi una normale in popeline di cotone

pps vederti pontificare nell'anno in cui de laurentiis e lotito fanno primo e secondo fa parecchio ridere
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

siamocosì ha scritto: mer 2 ago 2023, 7:15 sei praticamente sparito per 2 anni , neanche un commento per la coppa vinta ma ricicci fuori nei momenti di difficoltà
non me pare proprio

sono sempre qui... intervengo principalmente nei momenti di difficoltà perché di condividere sentimenti sul web frega pochissimo e mi piace essere critico e parlare di cose serie, concrete, il più oggettive possibili

quando abbiamo battuto il Barcellona ho anche gioito qui sopra... perché ritengo una Semifinale di Champions superiore nettamente ad una Conference (che ho festeggiato il giusto per cazzi miei, poco più di una Supercoppa Italiana)

avrei gioito per l'Europa League, di cui riconosco l'importanza e la difficoltà in grado di darti prestigio. Un prestigio che non basta

perché nel Calcio odierno, a parte la Champions che è una manifestazione dominante anche economicamente, il prestigio non le danno queste vittorie... ma quello che sei fuori dal campo, fuori dal gioco, perché le società calcistiche oggi non sono solo società calcistiche. Sono molto altro e questo uno tipo te non lo accetta

ci sono cose che la Roma deve fare il prima possibile... molto di più che comprare un attaccante
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Kamada bisogna capire a che cifre e che stipendio, purtroppo c’è già Pellegrini li e devi sperare che resuscita quest’anno. Altrimenti via. L’anno scorso è stato nel complesso un pianto come prestazioni, media meno di 6
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

pep927 ha scritto: mer 2 ago 2023, 2:50 Se quelli prendono Kamada mi scoccia parecchio
il_noumeno ha scritto: mer 2 ago 2023, 6:59 Se è vero la Lazio fa una super colpo con Kamada
Frattesi-Scamacca all'Inter un pugno in faccia.
Kamada in pigiama un pugno nello stomaco.
Reijnders-Musah al Milan un bello schiaffone.
E noi ancora senza centrocampista e con Belotti unica punta... :gggg: :gggg: :gggg:
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Tutti parlano di Marcos Leonardo ed Arnautovic, tranne Maida che fa sapere per il primo c'è stata la bocciatura di Mou (troppo acerbo) ed il secondo il Bologna non vuole cederlo.
Insiste con Morata e parla di una possibiità reale verso fine mercato per Nzola.
Ultima modifica di red5788 il mer 2 ago 2023, 7:48, modificato 1 volta in totale.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

gabbbro ha scritto: mer 2 ago 2023, 7:43 Kamada bisogna capire a che cifre e che stipendio
Ho letto 10 complessivi tra commissioni e bonus alla firma, e 4+bonus.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

red5788 ha scritto: mer 2 ago 2023, 7:47 Tutti parlano di Marcos Leonardo ed Arnautovic, tranne Maida che fa sapere per il primo c'è stata la bocciatura di Mou (troppo acerbo) ed il secondo il Bologna non vuole cederlo.
Insiste con Morata e parla di una possibiità reale verso fine mercato per Nzola.
Spero che come al solito accada il contrario di quello che scrive: Arnautovic e Marcos Leonardo insieme sarebbero un'ottima soluzione per il presente e (si spera) il futuro.
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 1 ago 2023, 20:23 Anche quest'anno, per resuscitare una mitica discussione con @MarcoDaLatina, chiunque vincera` il campionato avra` fatto l'impresa:

- se sara` il Napoli, sara` perche` lo fanno senza Spalletti e Giuntoli e perche` nessuna non-strisciata ha mai vinto due scudetti di fila
- se lo fara` la Juve, sara` perche` lo fanno nonostante gli scandali e l'inchiesta dell'ultimo anno
- se lo fara` una tra Inter e Milan, perche` lo fanno con rose profondamente rinnovate
- se lo fara` una tra Roma e Lazio, perche` non vincono lo scudetto da una vita
D'accordo su napoli Roma lazio e probabilmente anche juve. Un po' meno per le milanesi (soprattutto per l'inter).
Poi magari potrò giudicare meglio a fine mercato, ma al momento l'inter mi sembra un passo avanti a tutte.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Alfa70 ha scritto: mar 1 ago 2023, 17:43 Se dovesse effettivamente andare all'inter come sembra io rimarrei veramente deluso, perché lo prende una squadra italiana che in un modo o nell'altro è una nostra diretta concorrente almeno per il piazzamento tra i primi 4.

Purtroppo è evidente (ma era già abbastanza chiaro) che per fare mercato dobbiamo prima aspettare che finiscano gli altri e poi andare a cercare in quello che rimane.
Anche io sono deluso, ma c'è da dire che l'inter ha venduto un paio di titolari incassando quasi 80 mln.
'na grande merda.
fidati.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Marco Juric dice che la Roma oltre che su Marcos Leonardo, è anche su Veliz del Rosario Central, sull'argentino dicono tutti che diventerà un giocatore fortissimo (mi ricorda un pò Higuain).
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

skotos ha scritto: mer 2 ago 2023, 1:36 L’Inter prende Samardzic in prestito con obbligo, e il costo del prestito lo paga con il giovane Fabbian.
Praticamente ha preso tutti così: poco o niente subito e tutti i costi spostati all’anno prossimo.
Nell’anno in cui ha venduto per 80M ed è arrivata in finale Champions.
Visti tutti i buffi dei Suning, o sanno già che vendono la società e accollano tutti i costi a chi viene dopo o io non capisco.

Io la vedo al contrario. Stanno facendo (o provando a fare) un lavoro di risanamento mettendo nelle casse ricavi (sia da "prestazioni" che da cessioni) ed abbassando notevolmente i costi (si sono liberati di giocatori come Dzeko, Brozo ed altri che guadagnavano tantissimo, sostituendoli con calciatori dall'ingaggi molto basso). Nonostante la finale di CL sono stati comunque costretti a vendere prima di comprare.
La loro "fortuna" è che possono farlo perché gli basta vendere un giocatore per finanziare tutto il mercato. Il prossimo anno potrebbero farlo con Barella, Lautaro, Dumfries ecc...
Praticamente quello che potevamo fare noi fino a quando non è arrivato il ciclone Monchi che sia stramaledetto per l'eternità.
'na grande merda.
fidati.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

MarcoDaLatina ha scritto:
La loro "fortuna" è che possono farlo perché gli basta vendere un giocatore per finanziare tutto il mercato. Il prossimo anno potrebbero farlo con Barella, Lautaro, Dumfries ecc...
Noi non abbiamo questa risorsa ed è un peccato.
Anche e soprattutto tecnico.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

bibiroma ha scritto: mer 2 ago 2023, 8:11 Noi non abbiamo questa risorsa ed è un peccato.
Vero.
Anche perché poi, se sai comprare e investire bene, alcune cessioni sono fondamentali per la crescita della squadra.
Soprattutto quando puoi privarti di un giocatore solo senza dover stravolgere tutta la rosa.
Poi ovvio che se fai quello che ha fatto Monchi, butti all'aria tutto il potenziale valore di un club condannandolo alla mediocrità per i 10 anni successivi.
'na grande merda.
fidati.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

bibiroma ha scritto: mer 2 ago 2023, 8:11 Noi non abbiamo questa risorsa ed è un peccato.
le occasioni a P0 colte da Pinto (Ndicka, Aouar) imagino che siano anche una sorta di "paramose er culo che forse ce tocca plusvalere pesantemente in futuro", cosa triste ma pragmatica e plausibile, e cosa per ui avrei speso 7/8 mln di costo annuo anche per kamada persino "sacrificando" Pellegrini, ma immagino che Pinto sia convinto che non sia, almeno per ora, necessario
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Non riuscirem a portare il bilancio da -200 a -30 in 3 anni, almeno dovremmo cercare di metterci nella posizine dell'Inter di quest'anno e le plusvalenze saranno parte importante del percorso, tristemente forse, inevitabilmente di certo
Rispondi