non penso tu sia laziale a differenza di altri che ultimamente appestano il forum.principe68 ha scritto: ↑mer 2 ago 2023, 6:11 Primo la UEFA non te ridà niente... al massimo te fa compete di nuovo se migliori una volta per tutte una società che oggi è di seconda fascia
secondo non mi fare le battute sulla mia presunta lazialità (come quell'altro fenomeno che mi beccò in una foto allo stadio con una ragazza con una sciarpa biancoazzurra... nell'Est Europa)
in quanto sono notoriamente un coredelatta juventino, che pensa solo ai bilanci, alle plusvalenze e distrugge aaaaa passione popolare
sono elitario, vado al mare in camicia bianca e la Storia della Lazio è da pezzenti e mi fa enormemente schifo il loro Presidente che è l'emblema del panzone italico con la camicia sporca de sugo
uno juventino dei Parioli dell'Europa League vinta dalla Roma se ne fa una ragione e non se va a nasconde come quei burinacci che vorrebbero essere nobili... ma rimangono burinacci
penso che tu tifi le tue idee invece della roma..sei praticamente sparito per 2 anni , neanche un commento per la coppa vinta ma ricicci fuori nei momenti di difficoltà.
ps è ovvio che al mare si vada in camicia ma sono certo che sbagli camicia e ne usi una normale in popeline di cotone
pps vederti pontificare nell'anno in cui de laurentiis e lotito fanno primo e secondo fa parecchio ridere