Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da bibiroma »

MarcoDaLatina ha scritto: Vero.
Anche perché poi, se sai comprare e investire bene, alcune cessioni sono fondamentali per la crescita della squadra.
Soprattutto quando puoi privarti di un giocatore solo senza dover stravolgere tutta la rosa.
Poi ovvio che se fai quello che ha fatto Monchi, butti all'aria tutto il potenziale valore di un club condannandolo alla mediocrità per i 10 anni successivi.
Devi saperlo fare, nel calcio di oggi è fondamentale andare a prendere quei profili magari ad oggi meno noti ma con potenziale.
Una cessione massimo due se ben sostituite per me si possono fare.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

bibiroma ha scritto: mer 2 ago 2023, 8:20 Devi saperlo fare, nel calcio di oggi è fondamentale andare a prendere quei profili magari ad oggi meno noti ma con potenziale.
Una cessione massimo due se ben sostituite per me si possono fare.
Si d'accordo. Ma oltre a saperlo fare devi anche "poterlo" fare.
Nel senso che, un conto è farlo oggi all'inter dove puoi prendere il Thuram di turno ed affiancarlo a Lautaro ed un altro attaccante affermato. Un conto è farlo nella Roma di oggi dove dovresti correre questo rischio prendendo un titolare.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Sui parametri zero devi iniziare il lavoro già ora per la prossima stagione e il titolare lo puoi andare a prendere anche così magari abbassando notevolmente i costi.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

pep927 ha scritto: mer 2 ago 2023, 7:06 Ma quando mai, qui da noi abbiamo Piero Torri che scrive e parla della Roma da 40 anni e non ne prende una neanche per sbaglio
;)
Dybala l aveva detto
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Uno come principe crea contraddittorio, è una voce fuori dal coro che comunque crea contenuti e spunti di riflessione...

Ed è della Roma, a suo modo ovviamente che per i più non è condivisibile, io lo rispetto perché a me le varie patenti su come si deve tifare e pensare non sono mai piaciute ne allo stadio, ne nella vita, ne su internet..

Altra gente invece qua sul forum è palesemente sgamata che non tifa Roma manco per sbaglio.

Detto questo o c abbiamo il coniglio dal cilindro, o con la punta di siamo incartati, e voleranno stracci a mio avviso in quel caso.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

bibiroma ha scritto: mer 2 ago 2023, 8:28 Sui parametri zero devi iniziare il lavoro già ora per la prossima stagione e il titolare lo puoi andare a prendere anche così magari abbassando notevolmente i costi.
Che poi è quello che stanno facendo quest'anno.
Aouar e N'Dicka, a differenza di Dybala e Matic, diventeranno risorse per il club. E ci metto anche il danese.
Certo è che poi la Roma si trova in una posizione scomoda perché per sopravvivere ha necessità di tornare in CL, e per farlo devi avere giocatori pronti (a meno che no peschi i jolly come hanno fatta Atalanta e napoli).
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

bibiroma ha scritto: mer 2 ago 2023, 8:28 Sui parametri zero devi iniziare il lavoro già ora per la prossima stagione e il titolare lo puoi andare a prendere anche così magari abbassando notevolmente i costi.
Infatti Ndicka e Aouar sono idee e trattative nate più di un anno fa, è normale che su determinati parametri 0 non puoi pensarci a marzo quando sono già liberi di firmare per un'altra squadra.
L'idea non sbagliata era prendo Ndicka e vendo Ibanez: a bilancio magari mi pesano uguale o qualcosa in più il primo, ma col secondo faccio plusvalenza che mi garantisce cash e non abbasso il livello della squadra. Purtroppo qualcosa s'è inceppato o i piani sono cambiati.
Aouar invece è il sostituto di Mkhitaryan arrivato un anno dopo.
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Comunque prendere Mourinho e fargli mercati da straccioni è una cosa che non ci meritavamo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

La Roma con un attaccante vero ed un cc si gioca lo scudetto quest'anno nonostante tutto, spero non si facciano trovare impreparati. Il gala ha preso icardi a 10 milioni, noi dobbiamo trovare quelle situazioni li, non fissarci su obiettivi impossibili per noi. Spero Pinto chiuda il mercato in grande con questi 2 colpi
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

principe68 ha scritto: mer 2 ago 2023, 7:26 non me pare proprio

sono sempre qui... intervengo principalmente nei momenti di difficoltà perché di condividere sentimenti sul web frega pochissimo e mi piace essere critico e parlare di cose serie, concrete, il più oggettive possibili

quando abbiamo battuto il Barcellona ho anche gioito qui sopra... perché ritengo una Semifinale di Champions superiore nettamente ad una Conference (che ho festeggiato il giusto per cazzi miei, poco più di una Supercoppa Italiana)

avrei gioito per l'Europa League, di cui riconosco l'importanza e la difficoltà in grado di darti prestigio. Un prestigio che non basta

perché nel Calcio odierno, a parte la Champions che è una manifestazione dominante anche economicamente, il prestigio non le danno queste vittorie... ma quello che sei fuori dal campo, fuori dal gioco, perché le società calcistiche oggi non sono solo società calcistiche. Sono molto altro e questo uno tipo te non lo accetta

ci sono cose che la Roma deve fare il prima possibile... molto di più che comprare un attaccante
ok però guardiamo sti modelli imprenditoriali che ti piacciono tanto.
la juve come al solito ha prosperato non sul modello imprenditoriale sullo stadio i sui tifosi in cina ma sui falsi in bilancio e le plusvalenze truccate
l'everton che dicevi essere imprenditorialmente superiore alla roma ormai naviga sul pelo della retrocessione
psg e city hanno il sultano con la sottana sporca di sugo che pompa quattrini come berlusca dei bei tempi.
gli unici veri top team restano real barca bayen united e liverpool perchè rappresentando la storia di questo sport e avendo vinto nei decenni restano in alto.
paradossalmente l'unico gruppo che ha fatto qualcosa di imprenditorialmente diverso è la redbul che ha semplicemente venduto l'anima come se domani domani non ci chiamassimo più roma ma coca cola. per me è prostituzione ma se ti piace almeno è un modello diverso.
in italia gli unici club che hanno bilanci in attivo portano guadagni e risultati sono i due gestiti da padroni come dici tu con la maglietta sporca di sugo.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

la roma da quando sono arrivati gli americani ha fatto meno 1 miliardo a bilancio potete pure pensare sia colpa di monchi ma non è così
Ultima modifica di siamocosì il mer 2 ago 2023, 9:03, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

antoniocs ha scritto: mer 2 ago 2023, 8:53 Comunque prendere Mourinho e fargli mercati da straccioni è una cosa che non ci meritavamo
Una cosa ridicola e vergognosa.
Solo a noi ste cose
MEMENTO
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

antoniocs ha scritto: mer 2 ago 2023, 8:53 Comunque prendere Mourinho e fargli mercati da straccioni è una cosa che non ci meritavamo
Ma mica per non offenderlo. Riferito a Mou si legge spesso "scusaci per il calciomercato". Più che altro è proprio lui che non serve a un cazzo senza una rosa di livello.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: mer 2 ago 2023, 9:00 la roma da quando sono arrivati gli americani ha fatto meno 1 miliardo a bilancio potete pure pensare sia colpa di monchi ma non è così
quindi qualcosa non va
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

eh cavolo, come fai a entrà nelle prime 4 in italia senza cancelo a dx, morata punta e sabitzer a cc

mica c'hai mario rui e jj lupo o casale romagnoli e cataldi eh
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Rispondi