principe68 ha scritto: ↑mer 2 ago 2023, 7:26
non me pare proprio
sono sempre qui... intervengo principalmente nei momenti di difficoltà perché di condividere sentimenti sul web frega pochissimo e mi piace essere critico e parlare di cose serie, concrete, il più oggettive possibili
quando abbiamo battuto il Barcellona ho anche gioito qui sopra... perché ritengo una Semifinale di Champions superiore nettamente ad una Conference (che ho festeggiato il giusto per cazzi miei, poco più di una Supercoppa Italiana)
avrei gioito per l'Europa League, di cui riconosco l'importanza e la difficoltà in grado di darti prestigio. Un prestigio che non basta
perché nel Calcio odierno, a parte la Champions che è una manifestazione dominante anche economicamente, il prestigio non le danno queste vittorie... ma quello che sei fuori dal campo, fuori dal gioco, perché le società calcistiche oggi non sono solo società calcistiche. Sono molto altro e questo uno tipo te non lo accetta
ci sono cose che la Roma deve fare il prima possibile... molto di più che comprare un attaccante
ok però guardiamo sti modelli imprenditoriali che ti piacciono tanto.
la juve come al solito ha prosperato non sul modello imprenditoriale sullo stadio i sui tifosi in cina ma sui falsi in bilancio e le plusvalenze truccate
l'everton che dicevi essere imprenditorialmente superiore alla roma ormai naviga sul pelo della retrocessione
psg e city hanno il sultano con la sottana sporca di sugo che pompa quattrini come berlusca dei bei tempi.
gli unici veri top team restano real barca bayen united e liverpool perchè rappresentando la storia di questo sport e avendo vinto nei decenni restano in alto.
paradossalmente l'unico gruppo che ha fatto qualcosa di imprenditorialmente diverso è la redbul che ha semplicemente venduto l'anima come se domani domani non ci chiamassimo più roma ma coca cola. per me è prostituzione ma se ti piace almeno è un modello diverso.
in italia gli unici club che hanno bilanci in attivo portano guadagni e risultati sono i due gestiti da padroni come dici tu con la maglietta sporca di sugo.