Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Qualsiasi cosa accadrà in futuro ai friedkin dirò sempre grazie per averci raccattato in un momento delicato dove potevano prenderci anche dei zozzoni di merda.Che poi possano essere giudicati o criticati per qualcosa di sbagliato anche loro non ci piove.Si chiama coerenza.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Skiba
Spada de foco
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Skiba »

jsl14 ha scritto: gio 3 ago 2023, 20:52 Comunque il tifoso romanista che crede che a Mourinho realmente freghi qualcosa di lui è veramente ingenuo...

Questo ha un altro anno a 7.5 milioni... Se va bene ha fatto un capolavoro (come stava per fare lo scorso anno)... Se va male tanto per il tifoso romanista sarà colpa di Pinto (se saranno scarsi Kristensen, Aouar, Ndicka sarà un errore di Pinto altrimenti un capolavoro di Mourinho) e lui potrà far vedere che la Roma ha speso 0 sul mercato...
Per lui è una win win
Se lo incontri salutamelo questo tifoso
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Skiba ha scritto: gio 3 ago 2023, 20:52 Questo l'ho pensato anche io, ma se domani si dimettesse quanto tempo ci metterebbe a trovare una squadra araba che lo riempie di soldi? Per per il giorno dopo starebbe sull'aereo
Trova tutti gli anni na squadra Di Francesco che c'ha più esoneri che diottrie, sta a vedè che non la trova Mourinho.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Skiba ha scritto: gio 3 ago 2023, 20:52 Questo l'ho pensato anche io, ma se domani si dimettesse quanto tempo ci metterebbe a trovare una squadra araba che lo riempie di soldi? Per per il giorno dopo starebbe sull'aereo
Ma infatti parlo di squadre migliori di noi. Poi se vuole allenare i cammelli ovvio che lo ricoprono d'oro
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Questo mercato sta assumendo una connotazione più che deprimente, direi inquietante. Forse la cosa più sconcertante è la totale mancanza di comunicazione da parte della Società.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

antoniocs ha scritto: gio 3 ago 2023, 20:54 Ma infatti parlo di squadre migliori di noi. Poi se vuole allenare i cammelli ovvio che lo ricoprono d'oro
Ci stanno andando fior fior di giocatori anche nel pieno della carriera, lui avrebbe ancora più motivi

Tra l'altro l'Al Hilal è migliore di noi rotfl
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

red5788 ha scritto: Perchè pensi che il prossimo anno finiamo tra le prime 4?
Si continua a giocare in 9 (Spinazzola e Kristensen so due pippe) e tocca vedè se arriva un centravanti decente, se no giochiamo in 8.
Mi hai dato la mazzata finale

"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

Ma infatti i Friedkin se prendono dei bujaccari perché stamo senza attaccante al 4 agosto. Come pallotta che dopo 8 anni se buttava in piscina pe la semifinale e la gente je andava dietro perché era contenta

Quando fanno bene se beccano elogi, se stai senza punta ad agosto te becchi dello straccione (mettendo ca parte l'aggettivo usato)

Me da fastidio il "il prima era tutto na merda mo però ve va bene tutto" quando non è assolutamente vero. Ste cose lasciamole a galopeira che rosica perché prima ce magnava
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 3 ago 2023, 20:53 Qualsiasi cosa accadrà in futuro ai friedkin dirò sempre grazie per averci raccattato in un momento delicato dove potevano prenderci anche dei zozzoni di merda.Che poi possano essere giudicati o criticati per qualcosa di sbagliato anche loro non ci piove.Si chiama coerenza.
Sottoscrivo al 100%.
Aggiungo che comunque in 3 anni di soldi ne hanno messi e non pochi.
Alcuni commenti (anche i miei) secondo me sono dovuti un po' al momento che stiamo passando nel calciomercato che ha lasciato spiazzati un po' tutti.
Ok le difficoltà e i paletti ma questa situazione non la immaginava nemmeno il più pessimista
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 3 ago 2023, 20:53 Qualsiasi cosa accadrà in futuro ai friedkin dirò sempre grazie per averci raccattato in un momento delicato dove potevano prenderci anche dei zozzoni di merda.Che poi possano essere giudicati o criticati per qualcosa di sbagliato anche loro non ci piove.Si chiama coerenza.
Si per carità, anche se a me sfugge ancora per quale motivo oggi debbano essere considerati una proprietà che è meglio se ne vada.
Gli errori li fanno tutti. Pinto sarà un errore, la mancanza di sponsor probabilmente pure, così come aver accettato digitalbits, ma poi? Quale sarebbero le colpe? il Settlement Agreement? La gente preferiva saltare qualche stagione di coppe?

Io capisco l'isteria da parte del tifoso medio che leggo su FB il cui motto è "caccia ii sordi sennò che ce sei venuto a fa", ma chi scrive su questo forum, mediamente informato e che presumibilmente ne sa più della media, boh.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

:clap: :clap: :clap:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

edit
Ultima modifica di Claudio_asr il gio 3 ago 2023, 21:05, modificato 1 volta in totale.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Skiba ha scritto:Mourinho deve veramente volerci bene comunque
Mi sa che ci andiamo davvero all'inferno con lui

"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

DanieleAsR ha scritto: gio 3 ago 2023, 20:48 La maglia andrebbe comprata a prescinde quindi che c'entra?

"Mai vista una proprietà trattata come questa" in che senso? Devono ancora compiere 3 anni di presidenza, hanno avuto un po di credito perché hanno fatto cose buone ma la migliore è averci presi in periodo pandemia sennò erano cazzi amari. Mo che le cose non piacciono alla gente basta farsi un giro sui social e si vedono tutte le critiche, ripeto dopo nemmeno 3 anni, con un trofeo, uno rubato, e aver portato gente tipo mourinho e dybala

Ripeto, in che senso come so stati trattati?
Io al Roma Store lascio 300 euro l'anno,da quando tifo.Intendevo dire che il loro problema era comprarsi la maglia(e passare giorni a dire quanto fosse bella o schifosa)invece di parlare del rafforzamento della squadra e delle strategie(?)della proprieta'.Sul trofeo rubato e'rubato per me,per te,ma per loro?Te la senti di affermare che la pensano come noi?Io penso che un proprietario che prende mourinho,lo lascia solo,gli affianca un ds(ds?)che butta 100 milioni,non crea una politica arbitrale non trova sponsor e quelli che trova non pagano o pagano molto poco andava contestato molto prima.Per non parlare del mutismo:esaltato senza motivo.Con la chicca della finale rubata(dai suoi amici)nel disinteresse piu'totale.Dino Viola(a cui viene paragonato)era un'altra cosa ecco.
Ultima modifica di indiano86 il gio 3 ago 2023, 21:01, modificato 1 volta in totale.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Vogliamo vedere gli scontrini
Immagine
Rispondi