Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da John Locke »

Occhio a scrivere certe cose 😅
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto: gio 3 ago 2023, 20:57 Si per carità, anche se a me sfugge ancora per quale motivo oggi debbano essere considerati una proprietà che è meglio se ne vada.
Gli errori li fanno tutti. Pinto sarà un errore, la mancanza di sponsor probabilmente pure, così come aver accettato digitalbits, ma poi? Quale sarebbero le colpe? il Settlement Agreement? La gente preferiva saltare qualche stagione di coppe?

Io capisco l'isteria da parte del tifoso medio che leggo su FB il cui motto è "caccia ii sordi sennò che ce sei venuto a fa", ma chi scrive su questo forum, mediamente informato e che presumibilmente ne sa più della media, boh.
Io sto alla finestra e aspetto.Però è una situazione brutta,anche per situazioni che c'hanno colpito indirettamente..La finale rubata ha inciso tanto,così come l'infortunio di abraham.Su questo non ci piove.Sfigati anche in questo.Immagina una vittoria dell'europa league e abraham che non si infortunia...La vita ci cambia completamente..Questione di millimetri..Sfiga.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

voeller9 ha scritto: gio 3 ago 2023, 20:58 Mi sa che ci andiamo davvero all'inferno con lui

Quando fai un agguato ad un arbitro nel garage non ti chiama piu'nessuno,purtroppo per lui e perfortuna nostra.
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

intanto offerta dell' Al e-magn per Karsdorp,
4 ghiaccioli e un panettone, pinto ci pensa.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

indiano86 ha scritto: gio 3 ago 2023, 21:00 Io al Roma Store lascio 300 euro l'anno,da quando tifo.Intendevo dire che il loro problema era comprarsi la maglia(e passare giorni a dire quanto fosse bella o schifosa)invece di parlare del rafforzamento della squadra e delle strategie(?)della proprieta'.Sul trofeo rubato e'rubato per me,per te,ma per loro?Te la senti di affermare che la pensano come noi?Io penso che un proprietario che prende mourinho,lo lascia solo,gli affianca un ds(ds?)che butta 100 milioni,non crea una politica arbitrale non trova sponsor e quelli che trova non pagano o pagano molto poco andava contestato molto prima.Per non parlare del mutismo:esaltato senza motivo.Con la chicca della finale rubata(dai suoi amici)nel disinteresse piu'totale.Dino Viola(a cui viene paragonato)era un'altra cosa ecco.
Ma loro chi? Di chi si sta parlando esattamente?

Dei tifosi? No perché questo è un forum di tifosi della Roma e se vuoi ti trovo vari post di gente che si lamenta delle cose che hai scritto.

Vabe il paragone co Dino viola io non l ho mai sentito quindi non replico perché mi va di parlare di fatti non di cose volutamente esagerate per dare più senso e forza ad un concetto
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

indiano86 ha scritto: gio 3 ago 2023, 21:05 Quando fai un agguato ad un arbitro nel garage non ti chiama piu'nessuno,purtroppo per lui e perfortuna nostra.
Mourinho è quello che insulta la preparatrice atletica al Chelsea, che mette le mani negli occhi a Villanova... Eppure lo hanno chiamato Chelsea, United, Tottenham, Roma.

Dai mo non facciamo finta che certe cose le ha fatte solo da noiq
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

pasmadferit ha scritto: gio 3 ago 2023, 21:07 Mourinho è quello che insulta la preparatrice atletica al Chelsea, che mette le mani negli occhi a Villanova... Eppure lo hanno chiamato Chelsea, United, Tottenham, Roma.

Ma poi se quello è un agguato bambi era na tigre
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 3 ago 2023, 21:03 Io sto alla finestra e aspetto.Però è una situazione brutta,anche per situazioni che c'hanno colpito indirettamente..La finale rubata ha inciso tanto,così come l'infortunio di abraham.Su questo non ci piove.Sfigati anche in questo.Immagina una vittoria dell'europa league e abraham che non si infortunia...La vita ci cambia completamente..Questione di millimetri..Sfiga.
Appunto. Capisco lo scoramento, ma a parte errori credo contestabili, ma tutto sommato normali, io grosse colpe non ne vedo. Se se ne vanno domani si che sarebbe da contestarli, ma aspettiamo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

pasmadferit ha scritto: gio 3 ago 2023, 21:07 Mourinho è quello che insulta la preparatrice atletica al Chelsea, che mette le mani negli occhi a Villanova... Eppure lo hanno chiamato Chelsea, United, Tottenham, Roma.

Dai pero',non e'la stessa cosa eh.Non la penso come te perche'se fosse per tutti gli scazzi,scusa il termine,avuto con i giocatori(guarda i casi pogba,shaw,ndombele ecc ecc ecc)non dovrebbe avete attrattiva verso i giocatori,anzi lo dovrebbero boicottare.Aggredire un arbitro in un garage e'un attacco al sistema e alle istituzioni
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 3 ago 2023, 21:09 Ma poi se quello è un agguato bambi era na tigre
Tra l'altro...
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

voeller9 ha scritto: gio 3 ago 2023, 20:58 Mi sa che ci andiamo davvero all'inferno con lui

Se in questa situazione ce la prendiamo con Mourinho e' la fine.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 3 ago 2023, 21:09 Ma poi se quello è un agguato bambi era na tigre
Ma infatti non era nemmeno da squalifica,ma quello hanno fatto passare media e uefa.Di certo un immagine che ti resta addosso e che scoraggia,per me,eventuali altre societa'
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: gio 3 ago 2023, 21:11 Appunto. Capisco lo scoramento, ma a parte errori credo contestabili, ma tutto sommato normali, io grosse colpe non ne vedo. Se se ne vanno domani si che sarebbe da contestarli, ma aspettiamo.
Io sono ancora convinto che vogliano fare cose importanti per la roma.Poi oh non so un veggente ma a naso lo penso.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Mike Foster ha scritto: gio 3 ago 2023, 21:12 Se in questa situazione ce la prendiamo con Mourinho e' la fine.
Mica criticava mourinho eh...provava a sdrammatizzare😁
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Rispondi