Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

pierpeter86 ha scritto: gio 3 ago 2023, 22:58 Mo iniziano a mettere le foto delle bellezze di Nottingham tipo Bournemouth a gennaio...
Nottingham ha gli stessi abitanti del VII Municipio di Roma e 2 Università grandi.
Non è Roma, ma se volesse divertirsi la notte, ecco... 🤭
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Beh Roger raddoppierebbe lo stipendio e andrebbe a giocare in Premier: non credo proprio che gli faccia schifo.
Però se offrono 25 almeno 30 bisogna scucirglieli.
Anche perché poi DEVE essere appropriatamente sostituito.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: ven 4 ago 2023, 2:49 Le valutazioni che aveva fissato l' Inter sia per Mulattieri che per Fabbian erano di 10 milioni ciascuno.Come giustamente faceva notare anche Karlem il valore finale concordato con il Sassuolo e' stato di 6 milioni,ma 10 era la cifra iniziale.Mulattieri ha segnato una ventina di gol in Olanda,ma ti sei dimenticato di specificare che li ha segnati nella Keuken Kampioen Divisie,quindi parliamo di seconda divisione.Visto che mi suggerisci il silenzio sul tema,potrei farti notare che in Eredivisie giocano titolari in molte squadre calciatori di 17 anni,come avviene regolarmente anche in Belgio e Portogallo.Visto che consideri giovane un calciatore di 23 anni come Mulattieri,io eviterei di fare il professore perché non mi sembri tanto del mestiere.
Io non ho dimenticato di specificare nulla perché rispondevo a una serie di argomentazioni.
Scrivi che l'inter rispetto a noi ha più peso con sassuolo e udinese quando in realtà tu stesso dici che volevano valutarlo 10 ma sono stati costretti a calare le pretese. Se questo è un argomento per dimostrare il maggior peso alzo le mani....
Scrivi che Mulattieri non ha segnato manco in Olanda e ti ho fatto notare che ha fatto 20 gol, se giocava in b olandese di sicuro non è colpa sua se segnava in b olandese invece che in premier league. Poi se vogliamo cambiare affermazione è dire che ha segnato 20 gol ma la b olandese non è probante ok, ma stiamo cambiando affermazione rispetto a quella di partenza che era sballata.
Poi che a 22 anni Mulattieri sia un giovane mi sembra evidente.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 4 ago 2023, 6:29
Ma questo non era il sostituto di Marcos Leonardo che già avevano in casa? :bigeyes:
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

pasmadferit ha scritto: ven 4 ago 2023, 6:54 Ma questo non era il sostituto di Marcos Leonardo che già avevano in casa? :bigeyes:
Hanno comprato un tizio dal campionato messicano
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Salazar
Reactions:

Messaggio da Salazar »

Io so solo che al 4 agosto ci mancano punta e centrocampista e forse un quinto difensore
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Salazar ha scritto: ven 4 ago 2023, 6:57 Io so solo che al 4 agosto ci mancano punta e centrocampista e forse un quinto difensore
Il tempo è l'ultimo problema, se mi dici domani chiudi per Marcos Leonardo oppure chiudi il 31 agosto per Haaland, preferisco aspettare il 31 agosto.
La mia preoccupazione principale è che sto FPF ti blocca talmente tanto da non poterti permettere di fare anche il minimo sindacale.
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 4 ago 2023, 1:50
La sostituzione di Belotti con Arnautovic mi sembra un'operazione senza senso. Poi 3.5 per il cartellino , ma al massimo te ne do 500k per il cartellino e contratto solo per un anno con rinnovo basato sul rendimento
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Mike Foster ha scritto: ven 4 ago 2023, 0:58 Meglio pensare al boss della Comasina :lol:
Molto meglio però allora chiamiamolo René
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

KingKong ha scritto: ven 4 ago 2023, 7:05 La sostituzione di Belotti con Arnautovic mi sembra un'operazione senza senso. Poi 3.5 per il cartellino , ma al massimo te ne do 500k per il cartellino e contratto solo per un anno con rinnovo basato sul rendimento
Ma soprattutto: Belotti chi se lo prende?
Perché aggiungere l'uno all'altro, con 3M di stipendio ciascuno, sarebbe pura follia.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi