Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: sab 12 ago 2023, 10:35 Beh siamo stati gli unici al mondo a fare un blitz al ribasso... Abbiamo perso Beltran che ti ha riso in faccia (il River più che altro) e ora il Santos vuole più soldi per Marcos Leonardo...

Ovvio, la Roma ha fatto una grande operazione...
Appunto, le letture dei giornali vincono e i tifosi appresso….
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

gabbbro ha scritto: sab 12 ago 2023, 10:01 Mamma mia… solo fregature da Bergamo… gente che ora ci troviamo accollata per sempre

Mancini tanto tanto ma Cristante è una iattura che rimarrà a lungo purtroppo
In generale i giocatori dell'atalanta rendono solo nell'atalanta. Usciti da quel contesto, sono giocatori normali o addirittura mediocri.
Ormai dovremmo averlo capito.
Ultima modifica di Alfa70 il sab 12 ago 2023, 11:08, modificato 1 volta in totale.
In medio stat virtus
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Cane Maledetto ha scritto: sab 12 ago 2023, 10:59 No pensa, e se segui la Roma da più di 5 anni dovresti anche ricordartelo.

E alla fine barella andò all'Inter per meno soldi.
Si ma Barella prendeva più soldi dall'Inter pure (oltre al fatto che io non ho mai creduto alle parole di Giulini... Per me ci ha usati proprio per far muovere l'Inter come quest'anno per Frattesi)
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: sab 12 ago 2023, 11:03 Appunto, le letture dei giornali vincono e i tifosi appresso….
Lo ha detto pure Beltran che si è fatta sentire la Roma... Pure lui è un cazzaro per far andare addosso alla Roma?
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

ma Milik?
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

skotos ha scritto: sab 12 ago 2023, 10:30 Al posto di Matic sarebbe perfetto. Ma siamo poveri.
Io non credo che il Rennes sgancerà mai 8 cucuzze per Matic, ma neanche se li vedo. Sta storia di Matic è palesemente una montatura a meno che non si mette a fare il bimbo viziato.come Marcos Leonardo. Ma Matic non ce lo vedo proprio.

Per cui, visto che tutti stanno dicendo che Paredes è stato SONDATO solo in caso di cessione di Matic, la questione per me finisce qui.

Poi però se volete continuare a parlare della cessione di Matic invece di parlare della panna delle macchinette nelle gelaterie servitevi pure.

Io aspetto carro-Zapata o, meglio ancora, Carro-Lukaku!
:flag1: :sud:
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Grande esordio di Ibanez ieri sera.

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

CoreDeRoma ha scritto: sab 12 ago 2023, 11:14 Io non credo che il Rennes sgancerà mai 8 cucuzze per Matic, ma neanche se li vedo. Sta storia di Matic è palesemente una montatura a meno che non si mette a fare il bimbo viziato.come Marcos Leonardo. Ma Matic non ce lo vedo proprio.

Per cui, visto che tutti stanno dicendo che Paredes è stato SONDATO solo in caso di cessione di Matic, la questione per me finisce qui.

Poi però se volete continuare a parlare della cessione di Matic invece di parlare della panna delle macchinette nelle gelaterie servitevi pure.

Io aspetto carro-Zapata o, meglio ancora, Carro-Lukaku!
lo sta facendo.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Loryfab »

faro ha scritto:non abbiamo 15-20 mln per i ventenni da 1-1.5 mln di ingaggio e ne diamo 10 per Zapata che di anni ne ha 32 e prende parecchi piu' soldi ?

Una strategia che mi fa (che mi farebbe) orrore
Padre faro l'abbiamo capito che ti piacciono i ragazzini, non a caso sei padre faro....
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

gabbbro ha scritto: sab 12 ago 2023, 10:02 Non dobbiamo comprare in Italia, sempre detto… sono anni che prendiamo fregature a caro prezzo
pastore nzonzi kluivert under karsdorp bianda coric vina reynolds abraham gonalons marcano cole olsen pau lopes perez villar. tolti smalling matic (che pare sia uno stronzo) e rui patricio (di cui in molti si lamentano) sono anni che all'estero raccogliamo monnezza
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

siamocosì ha scritto: sab 12 ago 2023, 11:22 pastore nzonzi kluivert under karsdorp bianda coric vina reynolds abraham gonalons marcano cole olsen pau lopes perez villar. tolti smalling matic (che pare sia uno stronzo) e rui patricio (di cui in molti si lamentano) sono anni che all'estero raccogliamo monnezza
In generale abbiamo comprato malissimo negli ultimi 5 anni… il livello di riuscita degli acquisti è sceso a si e no il 20%. Il resto solo scarsi non vendibili
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

ragazzi buon giorno.
ma davvero investiamo 10 milioni per zapata ? e ci lasciamo scappare praticamente a zero Matic e non puntiamo su Marcos Leonardo ??
Oh poi venite difende il grandissimo Pinto eh...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Ma prendere Alexis Sanchez no? Mi chiedo quanto mai potrà mai costare fra ingaggio e commissioni

Tanto di attaccanti forti prendibili io non ne vedo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

gabbbro ha scritto: sab 12 ago 2023, 11:26 In generale abbiamo comprato malissimo negli ultimi 5 anni… il livello di riuscita degli acquisti è sceso a si e no il 20%. Il resto solo scarsi non vendibili
quindi comprare in italia o all'estero non cambia
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

NaVaJo ha scritto: sab 12 ago 2023, 11:28 ragazzi buon giorno.
ma davvero investiamo 10 milioni per zapata ? e ci lasciamo scappare praticamente a zero Matic e non puntiamo su Marcos Leonardo ??
Oh poi venite difende il grandissimo Pinto eh...
Ma dai, sono tutte supposizioni. Al momento non c'è niente di vero
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Rispondi