Salazar ha scritto: ↑dom 13 ago 2023, 12:41
Molti si dimenticano che bisogna tenere il monte ingaggi alto e conseguentemente anche il costo della rosa altrimenti il prossimo anno andiamo tutti ad ariccia
Vero ma cerchiamo di usare i soldi con cognizione considerando i paletti che hai...
3 milioni netti a Zapata netti per me sono follia pura.
Ripeto, spero sia una caxxata del corriere
pasmadferit ha scritto: ↑dom 13 ago 2023, 12:53
Vero ma cerchiamo di usare i soldi con cognizione considerando i paletti che hai...
cioe' credi che accetti di prendere meno di Belotti-zero-goal ?
Paredes oltre che ha un atteggiamento in campo che mi sta sul cazzo non è totalmente una pippa
Se attorniato da due corridori assatanati può essere forte
Ma se lo metti insieme a bradipi che l'unica idea offensiva che hanno è passarla a Mancini per il lancione diventa una tragedia
Sanches è un incognita totale ma ci scommetterei proprio per le caratteristiche
Ma tutti sono un incognita ,già pensiamo che auoar sia il nuovo bernardo Silva o che ndicka sia un pippone
Si vedrà
Ci vuole almeno mezzo campionato per capire chi abbiamo comprato
Tony Brando ha scritto: ↑dom 13 ago 2023, 12:50
quindi alla fine zaniolo ha avuto più che ragione a rifiutare il bournemouth: è andato in turchia sei mesi, ha aggiunto un campionato vinto al proprio palmares e ora va in premier in una squadra decisamente migliore del bournemouth.
Sembra di sì.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
robfel3000 ha scritto: ↑dom 13 ago 2023, 12:55
Paredes oltre che ha un atteggiamento in campo che mi sta sul cazzo non è totalmente una pippa
Se attorniato da due corridori assatanati può essere forte
Ma se lo metti insieme a bradipi che l'unica idea offensiva che hanno è passarla a Mancini per il lancione diventa una tragedia
Sanches è un incognita totale ma ci scommetterei proprio per le caratteristiche
Ma tutti sono un incognita ,già pensiamo che auoar sia il nuovo bernardo Silva o che ndicka sia un pippone
Si vedrà
Ci vuole almeno mezzo campionato per capire chi abbiamo comprato
Perdonami, il problema sarebbe mettergli bradipi intorno lui è un regista, sei tu che devi mettergli giusta affianco
Tony Brando ha scritto: ↑dom 13 ago 2023, 12:50
quindi alla fine zaniolo ha avuto più che ragione a rifiutare il bournemouth: è andato in turchia sei mesi, ha aggiunto un campionato vinto al proprio palmares e ora va in premier in una squadra decisamente migliore del bournemouth.
pasmadferit ha scritto: ↑dom 13 ago 2023, 12:53
Sisi ovvio.
3 milli mi stanno bene se sei sicuro di prendere un'altra punta giovane e arrivare paro con il costo della rosa dell'anno scors
topozzi ha scritto: ↑dom 13 ago 2023, 12:52
Scusa se ne approfitto...ma mi sapresti spiegare come funziona per favore
La Roma ha un vincolo: il costo della rosa deve essere pari o minore a quello dell'anno scorso.
Se quest'anno noi diminuiamo il costo della rosa, il prossimo anno il nuovo costo da rispettare è questo di quest'anno quindi più basso.
L'ho spiegato a cazzo di cane.
Ma il fulcro è sarebbe meglio non abbassare il costo della rosa a fine mercato