Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da skunk18 »

karlem ha scritto: dom 13 ago 2023, 18:40 Io do per scontato che Zapata non sarebbe riscattato. Sarebbe demenziale...
Certo, guarda i parametri mercato, se devo spendere 10 mi prendo Zapata e non Arnautovic, senza dubbio.
Zapata ha 3 anni di meno. L'Atalanta paragona Zapata ad Arnautovic, come ho fatto io e alza il prezzo.

P.s. è sicuro Arnautovic all'Inter per 10 milioni a titolo definitivo? Sennò parliamo del nulla.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

skunk18 ha scritto: dom 13 ago 2023, 18:48 Certo, guarda i parametri mercato, se devo spendere 10 mi prendo Zapata e non Arnautovic, senza dubbio.
Zapata ha 3 anni di meno. L'Atalanta paragona Zapata ad Arnautovic, come ho fatto io e alza il prezzo.

P.s. è sicuro Arnautovic all'Inter per 10 milioni a titolo definitivo? Sennò parliamo del nulla.
Ma io dico che Zapata definitivo non deve assolutamente essere preso.

Arnautovic non è sicuro ma quasi
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

indiano86 ha scritto: dom 13 ago 2023, 18:47 A me per un parere,che non credo sia cosi'isolato,non va di essere etichettato come non romanista,che gode e aspetta solo le sconfitte,addirittura laziale.Perche'sta avvenendo uno scempio,uno schifo.Se dire che il solo zapata in attacco,un ex giocatore da quasi 2 anni,dovrebbe portare i tifosi a contestare la societa'(perche'scelta folle)e'essere non romanista,gufo o laziale beh..fa capire diverse cose.Ma non che avessi particolari dubbi eh.Son solo pareri.Tutto qui.Ci si dovrebbe fermare a quelli.
Ma tu pensi che quello che da fastidio sia un post, o una frase? Per mesi sei rientrato nel forum solo quando la Roma faceva un passo falso per criticare. Da quando è iniziato questo calcio mercato invece scrivi 1 post al minuto ed ogni posto è pieno di insulti ai protagonisti della Roma, di grida allo scandalo, di chiamate alla rivolta, di previsioni catastrofiche, solo iperboli e visioni funeste.
Queste non sono opinioni, è un martellamento.

Poi ognuno scrive quello che vuole, ma allo stesso modo trovi qualcuno che risponde, tutto qua. Non puoi certo pensare che il tuo approccio al momento sia neutro per chi legge.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

indiano86 ha scritto: dom 13 ago 2023, 18:47 A me per un parere,che non credo sia cosi'isolato,non va di essere etichettato come non romanista,che gode e aspetta solo le sconfitte,addirittura laziale.Perche'sta avvenendo uno scempio,uno schifo.Se dire che il solo zapata in attacco,un ex giocatore da quasi 2 anni,dovrebbe portare i tifosi a contestare la societa'(perche'scelta folle)e'essere non romanista,gufo o laziale beh..fa capire diverse cose.Ma non che avessi particolari dubbi eh.Son solo pareri.Tutto qui.Ci si dovrebbe fermare a quelli.
Per carità, tu puoi scrivere ciò che vuoi, io ti ho risposto "pare che non vedi l'ora" perché scorrendo le pagine ho letto più di una volta che per te il pubblico allo stadio dovrebbe contestare, tutto qui, perché qui ed anche in altri posti la gente è più tifosa delle proprie idee che della Roma, si arriva addirittura a sperare che le cose vadano male per poter dire "come avevo detto io", poi sicuramente non sarà il tuo caso, e se ci sei rimasto male ti giuro che non era mia intenzione
TAYLOR FREDDO!!!
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

DanieleAsR ha scritto: dom 13 ago 2023, 18:29 Arnautovic all'inter
Da dzeko lukaku ad arnautovic thuram
Dopo una finale di champions

Mamma mia
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Marko Arnautovic è molto vicino a far ritorno all’Inter, dove ha già giocato nella stagione 2009/2010, quella conclusa con la conquista del Triplete. I nerazzurri già da giorni hanno virato sul 34enne attaccante austriaco del Bologna e nelle ultime ore hanno mosso grandi passi in avanti, a questo punto decisivi, per portare il calciatore nella rosa di Simone Inzaghi nella prossima stagione. L’accordo con il Bologna è vicino: operazione da 10 milioni di euro complessivi, 8 di parte fissa e 2 milioni di bonus facilmente raggiungibili.

Due anni di contratto per Arnautovic
L’intesa tra Inter e Bologna è dunque già stata raggiunta e nella giornata di lunedì 14 agosto l’accordo verrà formalizzato. Stretta di mano già avvenuta anche tra i nerazzurri e il calciatore in merito al contratto, con Arnautovic che firmerà per due stagioni: resta solo da definire se si tratterà di un biennale o di un accordo per una stagione con opzione per l’anno successivo.
Sky
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Will.i.am ha scritto: dom 13 ago 2023, 18:58 Da dzeko lukaku ad arnautovic thuram
Dopo una finale di champions

Mamma mia
Hanno Lautaro.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

skunk18 ha scritto: dom 13 ago 2023, 19:03 Hanno Lautaro.
Poraccio
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Venduto Arnautovic c'è possibilità che il Bologna sia interessato a Belotti e/o Solbakken?

Si è capito a quanto hanno venduto di preciso Matic... senza bonus?
:flag1: :sud:
centurione
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da centurione »

cioè... l i ter paga 10 milioni per mettere Arnautovic sotto contratto per 1 anno +1?
A me me pare na stronzata... sono contento che l abbiamo schivato noi....

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

CoreDeRoma ha scritto: dom 13 ago 2023, 19:06 Venduto Arnautovic c'è possibilità che il Bologna sia interessato a Belotti e/o Solbakken?

Si è capito a quanto hanno venduto di preciso Matic... senza bonus?
Belotti venderlo ora sarebbe ridicolo a dir poco, dobbiamo caricarlo a pallettoni per la prima parte di stagione
Immagine
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Solbakken no perché non è un centravanti, e esterno hanno preso Ndoye.
Belotti non credo proprio, anche perché Mourinho ha detto che resta.
N.D.Walsch
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

centurione ha scritto: dom 13 ago 2023, 19:07 cioè... l i ter paga 10 milioni per mettere Arnautovic sotto contratto per 1 anno +1?
A me me pare na stronzata... sono contento che l abbiamo schivato noi....

Stiamo schivando sia lui che Berardi in un solo giorno, mi immagino Pinto come Neo nella famosa scena di Matrix.
skunk18 ha scritto: dom 13 ago 2023, 18:48 P.s. è sicuro Arnautovic all'Inter per 10 milioni a titolo definitivo? Sennò parliamo del nulla.
Parliamo del nulla.
:flag1: :sud:
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Ma perché l'inter ha ceduto dzeko se poi prende arnautovic a 10mln?
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

rosromanista ha scritto: dom 13 ago 2023, 19:10 Ma perché l'inter ha ceduto dzeko se poi prende arnautovic a 10mln?
È andato via a 0.
Rispondi