Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Francesco »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 16 ago 2023, 1:01 E` semplicemente un nome in una lista, che potrebbero considerare se gli saltano tutti gli altri, ma essendo una top di PL i loro obiettivi di mercato non salteranno.
Speriamo gli saltino tutti gli altri.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

io come noto non mi fido degli ex psg (anche se lì ormai tira aria di ridimensionamento post mondiale) ma paredes è un buon rincalzo con un costo annuo di uno pagato 10 con triennale da 1.8. e sanchez in prestito una scommessa accettabile
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

gabbbro ha scritto: mer 16 ago 2023, 8:07 Perché poi ti rimane accollato 3 anni… può essere pure che arrivi quinto e fa 20 gol… non è presumibile per niente… con la fortuna che abbiamo

Come Pellegrini ed altri, prima del rinnovo grandi prestazioni poi spariti.
se fa 20 gol è difficile che arrivi 5 e comunque prenderesti a 10 mil un attaccante da 20 gol. piuttosto per me è ridicolo spenderne 18 per un 20enne che non ha mai giocato in europa e che 20 non te li farà mai. infatti io prenderei morata che è un campione invece di quei 2
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: mer 16 ago 2023, 8:12 se fa 20 gol è difficile che arrivi 5 e comunque prenderesti a 10 mil un attaccante da 20 gol. piuttosto per me è ridicolo spenderne 18 per un 20enne che non ha mai giocato in europa e che 20 non te li farà mai. infatti io prenderei morata che è un campione invece di quei 2
e 20 gol li fa tutti gli anni...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 16 ago 2023, 0:41
In portogallo mi sa che fanno festa il 1 aprile e fanno i simpatici col pesce di ferragosto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

nel calcio attuale il futuro è oggi. chi compra i giovani non lo fa perchè domani potrebbero rinforzare la squadra ma perchè il suo obiettivo non è vincere ma valorizzarli e poi venderli. è tutto in evoluzione un anno fa nessuno avrebbe mai pensato che tanti big sarebbero andati in arabia. sempre più giocatori cercano di andare a scadenza per scegliersi la squadra e guadagnare meglio l'obiettivo di un mercato per me resta sempre lo stesso cercare di avere una squadra migliore per l'anno che inizia

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

gabbbro ha scritto: lun 14 ago 2023, 20:36 Il rischio è che Zapata faccia un ottima annata e non puoi tenerlo fuori
Con la sfiga che abbiamo questo fa minimo 25 gol e poi sono cazzi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 15 ago 2023, 17:34 Ripeto la domanda: una squadra con Mendy (p), Ibanez, Demiral, Kessie, Firmino, Saint Maximin, Mahrez in Serie A come arriva?
è ena domanda con una fallacia insita nella domanda stessa. una squadra italiana con quei giocatori potrebbe far bene (forse lottare per la cl ma essendo giocatori che per quattrini hanno deciso di andare a fare i giullari nel golfo probabilmente faticherebbe a salvarsi perchè mentalmente hanno staccato

CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Io vedo l'ombra di Romelu avvicinarsi sempre più
:flag1: :sud:
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Non è l'ombra
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: mer 16 ago 2023, 8:16 e 20 gol li fa tutti gli anni...
non li fa mai ma è un campione che ha giocato sempre in grandi squadre e fa girare tutto l'attacco

Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 16 ago 2023, 0:41

Chi ha detto cristante? (cit.)
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Francesco ha scritto: mer 16 ago 2023, 0:54 Se vendiamo anche Cristante è fatta, prossimo anno triplete.
Un sogno. Vendere di corsa, quando ricapita che qualcuno ci paga sto scarsone :inchino:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

e pure klopp finisce nolla lista di allenatori che non capiscono niente con mancini mou e gli altri

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: mer 16 ago 2023, 8:39 non li fa mai ma è un campione che ha giocato sempre in grandi squadre e fa girare tutto l'attacco
E quale attacco deve girare da noi? A noi serve una punta che attacca la profondità e finalizza non uno che viene a far girare kristiansen e zalewski. Ridammi non dico Salah e nainggolan ma almeno un cuadrado e allora ne riparliamo
Rispondi