Speriamo gli saltino tutti gli altri.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 16 ago 2023, 1:01 E` semplicemente un nome in una lista, che potrebbero considerare se gli saltano tutti gli altri, ma essendo una top di PL i loro obiettivi di mercato non salteranno.
Mercato estivo 2023
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io come noto non mi fido degli ex psg (anche se lì ormai tira aria di ridimensionamento post mondiale) ma paredes è un buon rincalzo con un costo annuo di uno pagato 10 con triennale da 1.8. e sanchez in prestito una scommessa accettabile
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
se fa 20 gol è difficile che arrivi 5 e comunque prenderesti a 10 mil un attaccante da 20 gol. piuttosto per me è ridicolo spenderne 18 per un 20enne che non ha mai giocato in europa e che 20 non te li farà mai. infatti io prenderei morata che è un campione invece di quei 2
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e 20 gol li fa tutti gli anni...siamocosì ha scritto: ↑mer 16 ago 2023, 8:12 se fa 20 gol è difficile che arrivi 5 e comunque prenderesti a 10 mil un attaccante da 20 gol. piuttosto per me è ridicolo spenderne 18 per un 20enne che non ha mai giocato in europa e che 20 non te li farà mai. infatti io prenderei morata che è un campione invece di quei 2
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In portogallo mi sa che fanno festa il 1 aprile e fanno i simpatici col pesce di ferragosto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
nel calcio attuale il futuro è oggi. chi compra i giovani non lo fa perchè domani potrebbero rinforzare la squadra ma perchè il suo obiettivo non è vincere ma valorizzarli e poi venderli. è tutto in evoluzione un anno fa nessuno avrebbe mai pensato che tanti big sarebbero andati in arabia. sempre più giocatori cercano di andare a scadenza per scegliersi la squadra e guadagnare meglio l'obiettivo di un mercato per me resta sempre lo stesso cercare di avere una squadra migliore per l'anno che inizia
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con la sfiga che abbiamo questo fa minimo 25 gol e poi sono cazzi
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
è ena domanda con una fallacia insita nella domanda stessa. una squadra italiana con quei giocatori potrebbe far bene (forse lottare per la cl ma essendo giocatori che per quattrini hanno deciso di andare a fare i giullari nel golfo probabilmente faticherebbe a salvarsi perchè mentalmente hanno staccatoJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 15 ago 2023, 17:34 Ripeto la domanda: una squadra con Mendy (p), Ibanez, Demiral, Kessie, Firmino, Saint Maximin, Mahrez in Serie A come arriva?
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
non li fa mai ma è un campione che ha giocato sempre in grandi squadre e fa girare tutto l'attacco
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Chi ha detto cristante? (cit.)
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
e pure klopp finisce nolla lista di allenatori che non capiscono niente con mancini mou e gli altri
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E quale attacco deve girare da noi? A noi serve una punta che attacca la profondità e finalizza non uno che viene a far girare kristiansen e zalewski. Ridammi non dico Salah e nainggolan ma almeno un cuadrado e allora ne riparliamo