Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Jean Louis Scipione »

La Salernitana ha preso Trivante Stewart, attaccante giamaicano.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Ma il topic di paredes vecchio ci sta ancora?
Rispolveriamolo

Comunque lui che prende la 16 mi ha fomentato parecchio, perché sa cosa significa per l ambiente quindi ti assumi una responsabilità in più e vuol dire che ci stai con i sentimenti.

La 16 in realtà idealmente l ho sempre vista più su un bove, visto che i centrocampisti delle giovanili della Roma prendono tutti la 16, anche nelle nazionali.

Ma come detto da non so chi, uno deve costruire il proprio nome e numero senza legarlo ad altri, specialmente un giovane.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

il_noumeno ha scritto: mer 16 ago 2023, 11:24 In che senso la 10 a Renato Sanches?
Ma no, era una boutade di Twitter legata al fatto della 16 a Paredes 😅
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 16 ago 2023, 11:12 Anche Alisson e Salah tentati dall'Arabia
Andassero pure con Marcos. Quello forte ce lo siamo ripresi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Luke Skywalker ha scritto: mer 16 ago 2023, 11:26 Cristante va venduto subito. Anche il 31 agosto.
D’accordissimo… ma come si fa voler tenere una riserva stra pagata come lui? Giocatore da 6 di media che non eccelle in niente.

Ha avuto momenti di gloria e qualche gol ma nulla che giustifichi il fatto che sia titolare
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

siamocosì ha scritto: mer 16 ago 2023, 10:36 rivedo il mio commento di prima non è solo un problema di non capire nulla di uomini
È una riserva che sta nella top 5 dei più pagati… inaccettabile visto che siamo messi male ad ingaggi…

Anche fosse che ha valore umano non ce lo possiamo permettere di avere un panchinaro che ogni tanto prende 7 ma spesso prende 5-6 pagato così tanto.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Vendiamo Cristante e prendiamo Samardzic e facciamo l'affare dell'estate
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: mer 16 ago 2023, 8:26 è ena domanda con una fallacia insita nella domanda stessa. una squadra italiana con quei giocatori potrebbe far bene (forse lottare per la cl ma essendo giocatori che per quattrini hanno deciso di andare a fare i giullari nel golfo probabilmente faticherebbe a salvarsi perchè mentalmente hanno staccato
Si ma se quei quattrini glieli desse una squadra di Serie A sarebbero semplicemente giocatori che per quei quattrini fanno la Serie A. Loro si sono spostati per i quattrini, non per il giullaresimo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

gabbbro ha scritto: mer 16 ago 2023, 11:48 D’accordissimo… ma come si fa voler tenere una riserva stra pagata come lui? Giocatore da 6 di media che non eccelle in niente.

Ha avuto momenti di gloria e qualche gol ma nulla che giustifichi il fatto che sia titolare
Ma infatti speriamo veramente vogliano fare la cazzata (non ci credo). Nel gioco di klopp anche lui direbbe la sua, ma a noi non serve.
BANZAI!
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Arnautovic in rotta col Bologna, sempre infortunato, giocatore medio, 34 anni= 10 mln.

Zapata in rotta con l’ Atalanta, sempre infortunato, giocatore medio, 32 anni= 10 mln o quasi.

Acerbi in rotta con la Lazio, MINACCIATO DALLA TIFOSERIA, difensore, 35 anni= 4 mln.

E a noi ce vogliono insegna’ che funziona che se uno de 35 anni vole anda’ via va regalato. Buffoni. Voi e chi ha scritto qui sopra che funziona così.
ASR
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: mer 16 ago 2023, 11:21 Per me le più forti sono Napoli e Milan con l'Atalanta e la Lazio subito dopo... La Juve è una grossa incognita secondo me ma solo perché non ha le coppe...
L'Inter negli ultimi due anni aveva la rosa migliore... Ha venduto troppo secondo me... Per me rischia di non entrare in Champions
il milan ha preso una serie de mezzi giocatori alla karsdorp che la metà basta e davanti hanno solo nonno giroud. la lazio ha perso quello che con immobile la teneva in piedi e ciro sta invecchiando
Ultima modifica di siamocosì il mer 16 ago 2023, 12:00, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

KingKong ha scritto: mer 16 ago 2023, 9:59 Acquistare ML e ZPT sarebbe davvero da fessi. Ti prendevi non Morata ma un signor attaccante , secondo me, che aveva tanta voglia di venire qui ed invece s'è visto costretto ad andare a mangiare gli uccellini in polenta
Ma Zapata non lo acquisti. Di base lo usi nel girone d'andata in prestito e lo rimandi indietro, proprio perchè a quel punto si è adattato Marcos Leonardo. E eventualmente dovremo far giocare Tammy per cederlo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: mer 16 ago 2023, 10:33 se leonardo lo paghi 20 prende almeno 2 di stipendio fanno 8 annui circa zapata ho letto 2 il prestito e 3 lo stipendio fanno 8 sono 16 annui di costo. morata se ti viene a 5 netti più 24 sono 16 di costo annuo. le garanzie che ti da morata quei 2 per motivi diversi non te le danno
Dicono che gli offriamo 1.4. C'è il decreto crescita?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: mer 16 ago 2023, 10:36 rivedo il mio commento di prima non è solo un problema di non capire nulla di uomini
Cioè lo hanno mandato a isernia perchè sono omofobi?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 16 ago 2023, 11:59 Dicono che gli offriamo 1.4. C'è il decreto crescita?
gli offrivamo 1,4 quando stava a 14 se lo paghi 20 vedrai che te chiede 2
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi