Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Jack l'Irlandese »

John Locke ha scritto: mer 16 ago 2023, 11:36 Ma il topic di paredes vecchio ci sta ancora?
Rispolveriamolo

Comunque lui che prende la 16 mi ha fomentato parecchio, perché sa cosa significa per l ambiente quindi ti assumi una responsabilità in più e vuol dire che ci stai con i sentimenti.

La 16 in realtà idealmente l ho sempre vista più su un bove, visto che i centrocampisti delle giovanili della Roma prendono tutti la 16, anche nelle nazionali.

Ma come detto da non so chi, uno deve costruire il proprio nome e numero senza legarlo ad altri, specialmente un giovane.
Sì è in Calcio
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: mer 16 ago 2023, 11:57 il milan ha preso una serie de mezzi giocatori alla karsdorp che la metà basta e davanti hanno solo nonno giroud. la lazio ha perso quello che con immobile la teneva in piedi e ciro sta invecchiando
L'unico mezzo giocatore è Loftus-Cheek...
Rejinders mi era piaciuto tantissimo... Musah avrebbe fatto comodo a noi...
Quello col nome impronunciabile mi sembra uno Gervinho coi piedi... Da una parte lui e dall'altra Leao possono fare i buchi... Noi due così ce li sognamo...
Okafor non mi dice nulla ma può crescere...
Io spero cedano Colombo perché secondo me è bravo...
Non dimentichiamo la difesa che hanno, col portiere più forte della serie a...
Krillin
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Krillin »

Milan intrigante, così come l'Atalanta. Il Napoli invece continuo a non spiegarmi cosa vuole essere/diventare.

Dopo un'annata in cui tutto ti è andato bene (arbitri, infortuni, pausa mondiale, esplosione delle scommesse che avevi comprato) e hai stravinto lo scudetto, quest'estate dovevi puntare molto sul mercato per cementificare la leadership e mettere a posto la difesa che era il reparto più sguarnito (senza riserve). Invece ha perso il suo difensore più forte sostituendolo con una scommessa brasiliana. Tutto bello, ma ora la difesa del Napoli è Rrahamni- Neves e la prima riserva è Juan Jesus e non mi sembra stiano pianificando di comprare qualcun altro. Inoltre hanno perso Spalletti...
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Ufficiale sanches

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

inter:
fuori lukaku skriniar dzeko perisic onana
nuovi:thuram arnautovic frattesi bissek sommer
parecchio indebolita
napoli
fuori: spalletti kim
nuovi natan cajust garcia
indebolita
milan
fuori tonali rebic diaz de katelere
infortunati bennacer
nuovi pulisic loftus rejnders musah okafor chukwueze
indebolita
juve ancora da capire
lazio
fuors sms
dentro kamada isaksen castellanos
indebolita
roma
fuori ibanez
infortunato abraham
nuovi kristiansen ndicka aouar paredes sanches
dite voi per me molto rinforsata
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

ma in che senso Perisic?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: mer 16 ago 2023, 12:04 L'unico mezzo giocatore è Loftus-Cheek...
Rejinders mi era piaciuto tantissimo... Musah avrebbe fatto comodo a noi...
Quello col nome impronunciabile mi sembra uno Gervinho coi piedi... Da una parte lui e dall'altra Leao possono fare i buchi... Noi due così ce li sognamo...
Okafor non mi dice nulla ma può crescere...
Io spero cedano Colombo perché secondo me è bravo...
Non dimentichiamo la difesa che hanno, col portiere più forte della serie a...
chi segna? de katelere era più forte di reijnders e vediamo che fine ha fatto pulisic non segna manco con le mani okafor una sega gli altri 2 devono dimostrare tutto.se avessimo fatto noi questa campagna acquisti stareste avvelenati hanno perso tutti e 3 quelli che facevano gioco
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto: mer 16 ago 2023, 12:20 ma in che senso Perisic?
scusa brozovic

karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

KingKong ha scritto: mer 16 ago 2023, 10:20 Zapata, probabilmente mi sbaglio, ma ormai non ha molto da dire ai livelli di un' Atalanta o Roma. Però probabilmente , ripeto, mi sbaglio io
Siamo in due a sbagliarci
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Krillin
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Krillin »

siamocosì ha scritto: mer 16 ago 2023, 12:19 inter:
fuori lukaku skriniar dzeko perisic onana
nuovi:thuram arnautovic frattesi bissek sommer
parecchio indebolita
napoli
fuori: spalletti kim
nuovi natan cajust garcia
indebolita
milan
fuori tonali rebic diaz de katelere
infortunati bennacer
nuovi pulisic loftus rejnders musah okafor chukwueze
indebolita
juve ancora da capire
lazio
fuors sms
dentro kamada isaksen castellanos
indebolita
roma
fuori ibanez
infortunato abraham
nuovi kristiansen ndicka aouar paredes sanches
dite voi per me molto rinforsata
Inter "parecchio indebolita" è difficile da dirlo: per me frattesi al posto di brozovic (che l'anno scorso ha giocato la metà delle partite) è un upgrade. Onana grande perdita, Skriniar era fuori rosa ormai da mesi e nonostante questo sono arrivati in finale di champions. Lukaku l'anno scorso ha fatto schifo. la grande perdita secondo me è dzeko... sinceramente se dovevi spendere 10 mln per comprare arnautovic che ha 34 anni a questo punto tenevo un altro anno dzeko. Thuram non saprei definire che acquisto è. Cuadrado e Carlo augusto sono rinforzi, sorpatutto perchè il Piangina non considerava Gosens un vero giocatore.

Milan per me rinforzata. tanti giocatori funzionali al posto di Tonali, che ho sempre reputato forte e grintoso ma niente di insostituibile.

Lazio, in questo forum ogni anno la Lazio fa sempre mercati di merda e si indebolisce sempre ma poi la realtà è sempre diversa. A me sembra che hanno fatto un mercato molto ragionato e si sono rinforzati soraptutto allungando la rosa prendendo giovani. SMS, avendolo al fanta l'anno scorso e da conferma di molti amici laziali, l'anno scorso ha giocato la metà delle partite svogliato facendo cazzate su cazzate. poi per carità, essendo un fenomeno alcune partite le risolveva da solo e alla fine ha fatto tanti gol e assist, ma i numeri a volte mentono. Diciamo che è una grande perdita, ma venderlo quest'anno è sicuramente meno doloroso che venderlo l'anno scorso.

Juve sono d'accordo, è da capire.

Napoli, ho scritto un paio di post sopra cosa ne penso..

Per noi invece secondo me ci siamo rinforzati molto e guadagnando pure molti soldi. A oggi, sorpatutto se prendiamo Zapata, non capisco i motivi delle grandi incazzature che ho letto in questi giorni online...
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Lando ha scritto: mer 16 ago 2023, 10:39 paredes e cristante insieme li vedo male, un cc monopasso
Ma infatti voglio sperare che si alternino
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Anche per me Inter e Milan indebolite... Atalanta e napoli potrebbero riconfermarsi.. Lazio ha stavolta lo svantaggio di dover pe forza giocare le coppe... Noi come tutte abbiamo certezza e difetti.. sarà un campionato apertissimo, scadente, ma in dubbio fino alla fine.. La Juve solo perché non gioca le coppe potrebbe avere un leggero vantaggio
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Krillin ha scritto: mer 16 ago 2023, 12:18 Milan intrigante, così come l'Atalanta. Il Napoli invece continuo a non spiegarmi cosa vuole essere/diventare.

Dopo un'annata in cui tutto ti è andato bene (arbitri, infortuni, pausa mondiale, esplosione delle scommesse che avevi comprato) e hai stravinto lo scudetto, quest'estate dovevi puntare molto sul mercato per cementificare la leadership e mettere a posto la difesa che era il reparto più sguarnito (senza riserve). Invece ha perso il suo difensore più forte sostituendolo con una scommessa brasiliana. Tutto bello, ma ora la difesa del Napoli è Rrahamni- Neves e la prima riserva è Juan Jesus e non mi sembra stiano pianificando di comprare qualcun altro. Inoltre hanno perso Spalletti...
Concordo su Milan e Atalanta. Il Napoli ha ancora la rosa più forte, specie se prende Gabri Veiga, che secondo me ha grande potenziale. Però in panchina hanno perso qualcosa. La Juve farà meglio dello scorso anno.
BANZAI!
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Scrivo qui... leggendo su Twitter si dice che su trs parlano di interessamento del pif per la Roma..io non le ascolto, sapete qualcosa
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

redever ha scritto: mer 16 ago 2023, 12:35 Scrivo qui... leggendo su Twitter si dice che su trs parlano di interessamento del pif per la Roma..io non le ascolto, sapete qualcosa
Ancora...er panza proprio nun vole accannà co le cazzate
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi