Mercato estivo 2023
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Io al posto di Kumbulla o pure come difensore gregario prenderei Baschirotto del Lecce

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
sperovivamente si sgonfi presto sta stronzata dei 2 attaccanti quando ne hai già 2 in rosa. se ml vale 20 deve essere titolare con gallo riserva e zapata non serve. se prendi zapata fa lui il titolare con gallo riserva. quando tammy rientra dovrà giocare non puoi pagarne 4 per un ruolo. è ridicolo. il giovane da crescere lo prendi se costa 10 non 20
-
- Leggenda
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
bibi è lo stesso discorso delle punte non puoi avere 5 terzini in rosa e 4 centrali. se prendi un altro centrale fai fuori un terzino. poi parliamo della lista uefa in campionato possono starci tutti
-
- Leggenda
- Reactions:
-
- Campione
- Reactions:
Dal Lecce ci sono giovani interessanti, io prima di subito andrei a fermare Dongu terzino sinistro fortissimo.. devastante l anno scorso in primavera e già quasi titolare in prima squadra quest'annoingresso20libero ha scritto: ↑gio 17 ago 2023, 9:20 Io al posto di Kumbulla o pure come difensore gregario prenderei Baschirotto del Lecce
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
-
- Leggenda
- Reactions:
Praticamente un Morata quindi. Anche Morata non è un cecchino e in alcune partite lo manderesti a quel paesepierpeter86 ha scritto: ↑mer 16 ago 2023, 23:15 Giocatore particolari:
Parliamo di un 2000 quindi ha solo 23 anni, ha delle stats altalenanti e io non ho mai visto i video ma chi li ha visti(mi fido) mi dice che ha dei colpi davvero importanti ma poi dei buchi clamorosi. Veloce, agile e imprevedibile, qualità con la palla tra i piedi davvero importanti "se lo vedi ti innamori ma a volte lo manderesti a fanculo come una bella donna in preciclo".
È il 4o giocatore delle Primeira liga per numero di tocchi nell'area offensiva avversaria, ma anche sulla trequarti ne tocca parecchi, questo vuol dire che supporta tantissimo la manovra e che sa tenere il pallone, non segna molto ma il suo supporto è importante nelle azioni pericolose del braga.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
con amarezza devo dire che sono d'accordo, a 20 li prende (ed infatti li prende) il Chelsea, noi non dovremmo rischiarcela cosi', e' come guadagnare 2000 euro al mese e fare un mutuo da 1500 ... non se po' fa'
oltretutto si mette il ragazzo nelle condizioni migliori per fallire, caricandolo di eccessivo peso
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Dubito che lo cedano in prestitoingresso20libero ha scritto: ↑gio 17 ago 2023, 9:20 Io al posto di Kumbulla o pure come difensore gregario prenderei Baschirotto del Lecce
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Solo che quello ce lo mandi nel Braga...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
quel documento in basso dice che per il 23/24 è sui sentito dire mentre per il 22/23 è preso da as roma data quindi credo ufficiali
- maxultras76
- Campione
- Reactions:
Io per la punta spero in un colpo di scena......
Morata.
Morata.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Guarda se me tocca rimpiange Borja Mayoral
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Ormai domenica è andata se ne parla settimana prossima
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Cominciano a spuntare nomi strani. Purtroppo di questo passo il rischiò "il primo che capita" è sempre più vicino.maxultras76 ha scritto: ↑gio 17 ago 2023, 9:42 Io per la punta spero in un colpo di scena......
Morata.
In medio stat virtus