Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 18 ago 2023, 3:37 Ma certo, l'ho scritto 300,000 volte. Lo prenderei in prestito con diritto. Massimo massimo, obbligo condizionato al 40 o 50% delle presenze. Ma dobbiamo avere il coltello dalla parte del manico noi. E cmq senza alzargli l'ingaggio, a 32 anni si prende max quello che gli da` l'Atalanta, dopo i 30 gli stipendi dovrebbero scendere, ma calcolando che di solito un cambio squadra implica un aumento, accetterei di dargli quello che gia` prende.
asd e fortunatamente pare proprio che anche la società la pensi così
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Arrivati a questo punto, mi va bene zapata e stop. Il difensore centrale lo farà cristante all'occorrenza.

Mai come quest'anno mi hanno fatto venire l'ansia. Si sbrigassero perché di vedere solbakken subentrante cone prima punta non ho voglia (ma manco belotti titolare a dire il vero)

maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

Ho dato un occhiata su YouTube a Ekitike....
Fa ride pure su YouTube.....mamma mia....io rimango convinto che hanno una Bomba in serbo per la punta......se così non fosse ,quello che hanno combinato per il centravanti è da dimissioni immediate di Pinto il 1 settembre
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
JackASR
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da JackASR »

siamocosì ha scritto: ven 18 ago 2023, 9:11 la samp ha sempre fatto quei numeri. la roma solo l'anno dopo lo scudetto. comunwue non ho chiesto chi vende tanti abbonamenti ma perchè noi ne vendiamo così tanti
Nun so tifosi daa Roma, so romanisti tifosi de Murigno...direbbe qualcuno asd

Scherzi a parte, secondo me i nostri numeri sono dovuti a + fattori. Anzitutto gli ottimi risultati ottenuti in Europa negli ultimi 5 anni hanno fatto sì che aumentasse il numero dei big match stagionali, quindi più partite importanti e appetibili considerato che le serate europee hanno un altro sapore. Altro fattore il covid, siamo stati costretti a vedere in tv quelle tristissime partite a porte chiuse e la voglia di tornare allo stadio è stata tanta. Il ritorno allo stadio post pandemia è coinciso con l'inizio dell'era Friedkin che ci hanno portato prima Mourinho, poi Dybala, Wijnaldum, Matic...acquisti che hanno alzato il livello della squadra e ci hanno fatto ben sperare. Da ultimo anche i biglietti a prezzi mediamente buoni (almeno fino alla scorsa stagione) ha contribuito ai sold out...metti tutto insieme e si spiega l'aumento degli abbonamenti/presenze.
Poi certamente una parte della tifoseria si abbona a prescindere, al di là delle prospettive e dei risultati. Però è indubbio che quando vinci qualcosa o c'è cmq il sentore di poter vincere i numeri allo stadio salgono (vedi i numeri del post scudetto) e secondo me Mourinho è stato il fattore più determinante in questo senso.
Tuttavia quanto detto sopra non basta a giustificare i 34 sold out consecutivi. Secondo me c'è il fatto che l'Olimpico pieno con la sud che canta e sbandiera è il miglior stadio che ci sia e questa cosa si è auto alimentata partita dopo partita, sold out dopo sold out e sono convinto che continuerà perché non ho mai visto tanti giovani/bambini allo stadio come nelle ultime stagioni. Sicuramente per una certa fetta di gente andare allo stadio negli ultimi 3 anni è stata anche un po' una moda, va detto, ho visto gente fare storie su instagram per 90 minuti...ma sono sicuro che la maggior parte di noi è lì perché ama la Roma.
chi tifa Roma non perde mai
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:la samp ha sempre fatto quei numeri. la roma solo l'anno dopo lo scudetto. comunwue non ho chiesto chi vende tanti abbonamenti ma perchè noi ne vendiamo così tanti
Secondo te perché?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Che dite hanno terminato lo studio sulle risorse interne e le liste del fpf? Se entro il 30 ce la fanno avremo poi 1 giorno per fare un paio di acquisti.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

siamocosì ha scritto: ven 18 ago 2023, 8:56 leggendo molti utenti abbiamo una squadra da 5/8 posto. come mai allora c'è questa incredibile corsa ad abbonarsi dei romanisti?
Secondo me devi tornare indietro all'arrivo di Mourinho e contestualizzarlo.
Venivi da 12 anni di nulla cosmico, di santoni travestiti da uomini di calcio, di falliti, di gente che non sapeva manco cos'era il calcio, di risultati sportivi nulli.

In mezzo a questo nulla cosmico viene annunciato uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio.
Ovvio che la gente ci crede a quel punto.
Poi vinci un trofeo uefa.
Poi arrivi in finale di un altro trofeo uefa.
L'hype non può che continuare a salire.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: ven 18 ago 2023, 10:17 Secondo te perché?
non ne ho idea sicuramente le cose dette da jack contano. come conta non vendere i beneamini dei tifosi., la fine dell'era pallotta uno dei presidenti più detestati, ma tutto questo non basta. conta l'abbonamento plus per ci vive fuori e qualcuna la salta. quello difficilissimo da capire è il sold out della montemario. anche negli anni 80 era un settore che faticava a riempirsi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Francesco ha scritto:Che dite hanno terminato lo studio sulle risorse interne e le liste del fpf? Se entro il 30 ce la fanno avremo poi 1 giorno per fare un paio di acquisti.
Mi sembra un timing perfetto.
Ma aspetterei il 30 pomeriggio per contattare le squadre

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Cmq ektikè è molto molto simile a Abraham, sia fisicamente, sia tecnicamente.

Non credo ci serva a molto, in questa situazione.

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

simone ha scritto:Cmq ektikè è molto molto simile a Abraham, sia fisicamente, sia tecnicamente.

Non credo ci serva a molto, in questa situazione.

Se manca Abraham e prendi in prs un suo clone è la perfezione specialmente se parliamo del primo Abraham
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

maxultras76 ha scritto: ven 18 ago 2023, 10:09 Ho dato un occhiata su YouTube a Ekitike....
Fa ride pure su YouTube.....mamma mia....io rimango convinto che hanno una Bomba in serbo per la punta......se così non fosse ,quello che hanno combinato per il centravanti è da dimissioni immediate di Pinto il 1 settembre
Cazzo, finirà quasi sicuramente in ic
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Cane Maledetto ha scritto: ven 18 ago 2023, 10:21 Secondo me devi tornare indietro all'arrivo di Mourinho e contestualizzarlo.
Venivi da 12 anni di nulla cosmico
Seriamente, con gente che riscrive la storia in questo modo non c'e' molto da sperare in analisi equilibrate. Nel nulla cosmico di quegli anni sei stato:

- 4 volte secondo in campionato (una volta sfiorando la vittoria contro l'Inter allenata dallo stesso mourinho)
- 2 volte terzo
- Sei arrivato in semifinale di CL, battendo alcune delle squadre migliori d'europa

Giusto per la cronaca.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

From Morata&Scamacca to Abel Ruiz
Next stop Ciccio Coda
(Magari ce casca)
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

joe ha scritto: ven 18 ago 2023, 11:31 Seriamente, con gente che riscrive la storia in questo modo non c'e' molto da sperare in analisi equilibrate. Nel nulla cosmico di quegli anni sei stato:

- 4 volte secondo in campionato (una volta sfiorando la vittoria contro l'Inter allenata dallo stesso mourinho)
- 2 volte terzo
- Sei arrivato in semifinale di CL, battendo alcune delle squadre migliori d'europa

Giusto per la cronaca.
Hai ragione, ho fatto il calcolo a partire dal 2023,errore mio.
10 anni di nulla cosmico allora se partiamo dal 2021.

- 2 volte terzo

Io comprendo che ad un certo punto il massimo per il tifoso romanista sia stato buttarsi nelle piscine o nelle fontane per festeggiare dei passaggi del turno, però la speranza reale di poter effettivamente competere per vincere qualcosa, dal 2009-2010 come giustamente ricordi tu, ce l'abbiamo avuta dall'annuncio di Mourinho.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Rispondi