Vuoi mettere una coppa del nonno vinta contro una semifinale del massimo torneo?
Mercato estivo 2023
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Secondo il tuo ragionamento, meglio andare di merda in campionato per evitare la champions, insomma, perche' nelle competizioni inferiori speriamo di vincere?Cane Maledetto ha scritto: ↑ven 18 ago 2023, 11:41 Hai ragione, ho fatto il calcolo a partire dal 2023,errore mio.
10 anni di nulla cosmico allora se partiamo dal 2021.
- 4 volte secondo in campionato (una volta sfiorando la vittoria contro l'Inter allenata dallo stesso mourinho)
- 2 volte terzo
- Sei arrivato in semifinale di CL, battendo alcune delle squadre migliori d'europa
Io comprendo che ad un certo punto il massimo per il tifoso romanista sia stato buttarsi nelle piscine o nelle fontane per festeggiare dei passaggi del turno, però la speranza reale di poter effettivamente competere per vincere qualcosa, dal 2009-2010 come giustamente ricordi tu, ce l'abbiamo avuta dall'annuncio di Mourinho.
Cioe' la tua aspirazione e' essere "Big in Japan", in sostanza.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- joe
- Leggenda
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Con la coppia joao felix - johnatan david per me siamo i favoriti per lo scudetto
Due acquisti top in meno di 24h grazie friedkin
Due acquisti top in meno di 24h grazie friedkin
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Mah, semplicemente dal mio punto di vista nello sport, qualsiasi tipo esso sia, l'obiettivo primario è partecipare per provare a vincere.
Se devo partecipare così, a buffo, non è sport, è divertimento. Tipo il Padel.
È come se con la tua squadra di calciotto coi tuoi amici dopolavoristi ti iscrivi al campionato dove gioca la squadra di Totti con candela e Pizarro.
Che senso ha partecipare sapendo che non vincerai mai?
Il discorso della CL è valido per l'upgrade in campionato, nel senso vai in CL, prendi i soldi, rinforzi la squadra, e hai più possibilità di giocarti lo scudetto.
Ma neanche questo è molto vero poi, la Roma negli ultimi 10 anni è arrivata in CL 4-5 volte ma in campionato già a febbraio sapevi che eri fuori dai giochi.
In generale si, mi da piú gusto sapere che posso arrivare a giocarmi un trofeo, anche minore, che stare a pensare
si ho passato il turno ma il prossimo esco.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Campione
- Reactions:
Vero, anche io pensavo qualcosa di simile stamattina...Daniel Faraday ha scritto: ↑ven 18 ago 2023, 11:38 From Morata&Scamacca to Abel Ruiz
Next stop Ciccio Coda
(Magari ce casca)
Di più, se deve arrivare una mezzasega o uno sul viale del tramonto spero solo arrivi in prestito senza vincoli. Tra Belotti, Elsha, Dybala e Solbakken credo si riuscirà ad avere in attacco il rendimento equivalente di uno/due attaccanti nuovi arrivati alla meno peggio quasi per caso.
Mi andrebbe bene solo da un ML in su o un simil Luca Toni (magari!) in prestito. Ma uno soltanto.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lazie su Samardzic
-
- Promessa
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Di Marzio, parla di forte interessamento.
-
- Promessa
- Reactions:
Annamo bene
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Accordo verbale tra Celta e Napoli per Veiga: 30+6+%. Operazione in chiusura.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma contano pure in quegli anni quando ti rubavano le partite e gli infortuni improbabili o li conti solo da quando ci sta Mourinho.Cane Maledetto ha scritto: Mah, semplicemente dal mio punto di vista nello sport, qualsiasi tipo esso sia, l'obiettivo primario è partecipare per provare a vincere.
Se devo partecipare così, a buffo, non è sport, è divertimento. Tipo il Padel.
È come se con la tua squadra di calciotto coi tuoi amici dopolavoristi ti iscrivi al campionato dove gioca la squadra di Totti con candela e Pizarro.
Che senso ha partecipare sapendo che non vincerai mai?
Il discorso della CL è valido per l'upgrade in campionato, nel senso vai in CL, prendi i soldi, rinforzi la squadra, e hai più possibilità di giocarti lo scudetto.
Ma neanche questo è molto vero poi, la Roma negli ultimi 10 anni è arrivata in CL 4-5 volte ma in campionato già a febbraio sapevi che eri fuori dai giochi.
In generale si, mi da piú gusto sapere che posso arrivare a giocarmi un trofeo, anche minore, che stare a pensare
si ho passato il turno ma il prossimo esco.
Capisco l'odio ma manco a scrivere cose poco aderenti alla realtà.
Il padel è uno sport e chiunque faccia sport vuole vincere ad ogni livello ancora co sta stronzata che quella Roma non voleva vincere chiedilo a De Rossi e Totti se avrebbero voluto fare le finali che ha fatto Cristante.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Di Marzio parla di accordo vicino. Basic possibile contropartita.