Si ma qui nessuno mi chiede l' autorizzazione per attraversare il mio territorio.Non va bene

Si ma qui nessuno mi chiede l' autorizzazione per attraversare il mio territorio.Non va bene
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Chiedo umilmente scusa.Mike Foster ha scritto: Si ma qui nessuno mi chiede l' autorizzazione per attraversare il mio territorio.Non va bene![]()
Era un'iperbole per dire che non conto i giorni alla prossima partita come faccio quando vedo un gioco accattivante.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 18 ago 2023, 15:00 Se ti dimentichi che gioca la Roma pero` e` un problema tuo.
Fa molto i guerrieri della notte.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Non esageriamo. Nel peggiore dei casi è allo stesso livello e si può almeno sperare che sia più attento e intraprendente.
Andrà alla Juve anziché Berardi
"vaffanculo"
Significa che hai speso gli stessi soldi di una squadra che gioca la Champions tutti gli anni, in proporzione è di più
A chi lo dici...
È un terzino ignorantissimo coi piedi, crossa poco e male, quindi non credo di esagerare avendolo visto più volte. E per migliorare la batteria dei nostri terzini ci vuole mooolto meno di Cancelo ( che non ho mai nominato, nè tantomeno detto che abbiamo le finanze per prenderlo)karlem ha scritto: ↑ven 18 ago 2023, 15:30 Non esageriamo. Nel peggiore dei casi è allo stesso livello e si può almeno sperare che sia più attento e intraprendente.
È stato preso in prestito secco e gratuito grazie alla clausola che aveva col Leeds nella speranza di riuscire a cedere l'olandese.
Non è che potevamo prendere Cancelo allo stesso modo eh...