Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Mike Foster »

bibiroma ha scritto: ven 18 ago 2023, 14:49 Ho trovato un po' di fila alle casse di Bricofer ma sto arrivando.....
Si ma qui nessuno mi chiede l' autorizzazione per attraversare il mio territorio.Non va bene :nz: asd
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Mike Foster ha scritto: Si ma qui nessuno mi chiede l' autorizzazione per attraversare il mio territorio.Non va bene :nz: asd
Chiedo umilmente scusa.Immagine
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 18 ago 2023, 15:00 Se ti dimentichi che gioca la Roma pero` e` un problema tuo.
Era un'iperbole per dire che non conto i giorni alla prossima partita come faccio quando vedo un gioco accattivante.
BANZAI!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

bibiroma ha scritto: ven 18 ago 2023, 15:16 Chiedo umilmente scusa.Immagine
Fa molto i guerrieri della notte. :mmmmm: :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

marcolella ha scritto: ven 18 ago 2023, 14:08 Kristensen è peggio di Karsdorp tecnicamente
Non esageriamo. Nel peggiore dei casi è allo stesso livello e si può almeno sperare che sia più attento e intraprendente.
È stato preso in prestito secco e gratuito grazie alla clausola che aveva col Leeds nella speranza di riuscire a cedere l'olandese.
Non è che potevamo prendere Cancelo allo stesso modo eh...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tutto normale?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Ilario Ilario dice che dal Brasile c’è una riapertura per ML.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Francesco ha scritto: ven 18 ago 2023, 12:24 Zaniolo potrebbe saltare all'Aston Villa, gli inglesi vogliono approfondire gli infortuni avuti dal calciatore.
Andrà alla Juve anziché Berardi
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Che simpatico ilario non sapevo campasse ancora
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

Mike Foster ha scritto: ven 18 ago 2023, 15:28 Fa molto i guerrieri della notte. :mmmmm: :lol:
"vaffanculo"
" marceremo fino alla prossima stazione, a noi questi orfani di merda ci fanno le seghe"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

La vittoria conseguenza diretta del bel gioco è il tipico concetto trevisaniano, per me una bella forzatura, soprattutto perché non esiste un concetto di bel gioco. Lo vogliamo identificare con le occasioni da goal creare? O col possesso palla? Con le giocate? Con cosa?
Io so solo che l’obiettivo dovrebbe essere vincere, come raggiungere la vittoria è un dettaglio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
marcolella
Reactions:

Messaggio da marcolella »

18-21 ha scritto: ven 18 ago 2023, 14:48 Non è vero, se fai un bilancio acquisti/cessioni dalla stagione 18/19 (il primo mercato che non ci ha portato in CL) vedrai che Roma e Napoli hanno speso gli stessi soldi sul mercato.
Significa che hai speso gli stessi soldi di una squadra che gioca la Champions tutti gli anni, in proporzione è di più
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Gnonto non sarebbe male
MEMENTO
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

leletor ha scritto: ven 18 ago 2023, 14:56 Ho molta paura di Renato in quanto injury prone
A chi lo dici...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
marcolella
Reactions:

Messaggio da marcolella »

karlem ha scritto: ven 18 ago 2023, 15:30 Non esageriamo. Nel peggiore dei casi è allo stesso livello e si può almeno sperare che sia più attento e intraprendente.
È stato preso in prestito secco e gratuito grazie alla clausola che aveva col Leeds nella speranza di riuscire a cedere l'olandese.
Non è che potevamo prendere Cancelo allo stesso modo eh...
È un terzino ignorantissimo coi piedi, crossa poco e male, quindi non credo di esagerare avendolo visto più volte. E per migliorare la batteria dei nostri terzini ci vuole mooolto meno di Cancelo ( che non ho mai nominato, nè tantomeno detto che abbiamo le finanze per prenderlo)
Rispondi