Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Gyomber1927
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Gyomber1927 »

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Mejo de gnonto
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 18 ago 2023, 15:32 Andrà alla Juve anziché Berardi
Ha firmato coi villani
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

marcolella ha scritto: ven 18 ago 2023, 15:35 Significa che hai speso gli stessi soldi di una squadra che gioca la Champions tutti gli anni, in proporzione è di più
Tutti gli anni direi di no, col settimo e col quinto posto la Champions non la giochi
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

karlem ha scritto: ven 18 ago 2023, 15:40 Ha firmato coi villani
Eh ma mo si parla di problemi alle visite
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Non fate i finti gnonti
Immagine
marcolella
Reactions:

Messaggio da marcolella »

Gyomber1927 ha scritto: ven 18 ago 2023, 15:39
Se prendi questo significa che Belotti sarà titolare tutta la stagione ( visto che Abraham sarà disponibile a partire da aprile e dovrà ritrovare ritmo partita) quindi farebbe comodo solo a livello numerico ma nulla più
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 18 ago 2023, 15:39 Mejo de gnonto
Non sarebbe male
MEMENTO
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 18 ago 2023, 15:40 Eh ma mo si parla di problemi alle visite
Smentiti, stanno firmando.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
marcolella
Reactions:

18-21 ha scritto: ven 18 ago 2023, 15:40 Tutti gli anni direi di no, col settimo e col quinto posto la Champions non la giochi
Ah davvero??? Non lo sapevo. Si apprestano alla fine della stagione ad entrare in Champions per la 4ª volta di fila.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

bibiroma ha scritto: ven 18 ago 2023, 12:20 Ma contano pure in quegli anni quando ti rubavano le partite e gli infortuni improbabili o li conti solo da quando ci sta Mourinho.
Capisco l'odio ma manco a scrivere cose poco aderenti alla realtà.
Il padel è uno sport e chiunque faccia sport vuole vincere ad ogni livello ancora co sta stronzata che quella Roma non voleva vincere chiedilo a De Rossi e Totti se avrebbero voluto fare le finali che ha fatto Cristante.
Ricordami una finale di coppa Uefa di quel periodo che ti hanno rubato come quella contro il Siviglia.

Il Padel non è uno sport, il Padel è un gioco, il tennis è uno sport. E te lo dico perché io ci giochicchio a Padel e non avevo mai preso in mano una racchetta.
Poi, fomentato a bestia, ho provato pure a giocare a tennis, ma sono tornato al Padel.
Perché a Padel ho possibilità di vincere in qualche caso, a tennis ho capito che avrei solo preso scoppole.

Grazie al cazzo che Totti e de Rossi avrebbero voluto fare le finali che ha fatto cristante, ma se una società prende sabatini e petrachi, Luis Enrique, poi Zeman, poi Garcia, poi Spalletti, poi di Francesco, poi Fonseca ti fa proprio capire che quello sportivo è l'ultimo degli obiettivi.

L'unica volta che ha provato a dare una sterzata è quando ha preso Monchi e gli ha affiancato Totti, e infatti sei arrivato in semifinale di CL.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

marcolella ha scritto: ven 18 ago 2023, 15:38 È un terzino ignorantissimo coi piedi, crossa poco e male, quindi non credo di esagerare avendolo visto più volte. E per migliorare la batteria dei nostri terzini ci vuole mooolto meno di Cancelo ( che non ho mai nominato, nè tantomeno detto che abbiamo le finanze per prenderlo)
Trarre un giudizio definitivo e tranciante dalle amichevoli di preparazione è come minimo affrettato.
Ovviamente ho citato Cancelo a titolo esemplificativo per dire che i giocatori di qualità costano e senza soldi non li prendi.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

marcolella ha scritto: ven 18 ago 2023, 15:44 Ah davvero??? Non lo sapevo
Lo so che lo sai, però mi hai costretto a ribadirlo.
Prima dici che abbiamo speso di più, poi diventa "in proporzione di più" perché è "una squadra che gioca tutti gli anni la champions"
Ultima modifica di 18-21 il ven 18 ago 2023, 15:47, modificato 1 volta in totale.
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
marcolella
Reactions:

karlem ha scritto: ven 18 ago 2023, 15:45 Trarre un giudizio definitivo e tranciante dalle amichevoli di preparazione è come minimo affrettato.
Ovviamente ho citato Cancelo a titolo esemplificativo per dire che i giocatori di qualità costano e senza soldi non li prendi.
Sto parlando dell’ultima stagione che ha giocato in Premier, le amichevoli non le ho viste proprio. Magari si rivela Candela e tutti felici e contenti
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Speramo bene
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il ven 18 ago 2023, 15:50, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi