Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: lun 21 ago 2023, 14:37 a parte il fatto che il palmares è diverso visto che una si è fatta 11 anni in b e una ha portato i libri in tribunale e giocato in c.
sai perchè oggi lazio e napoli hanno più possibilità sul mercato? perchè mentre qui tutti schifavano il presidente tifoso con la maglietta sporca di sugo che controlla i conti e non fa il passo più lungo della gamba noi ci masturbavamo con i grandi finanzieri internazionali i mega progetti di stadio e il trading sfrenato dei calciatori accumulando un debito della madonna. posso serenamente rivendicare di aver sempre sostenuto che sarebbe stato meglio un medio imprenditore romano e romanista alla sensi de laurentiis o lotito tra i lazzi e gli schiamazzi di chi sognava di diventare una regina
Io ho esultato quando siamo stati presi dagli americani perché con la sensi abbiamo solo preso calci in faccia dagli arbitri (2008 e 2010 gridano vendetta) e dalle squadre che ci rubavano i giocatori...
Speravo fosse una svolta epocale invece co pallotta è stato anche peggio...

Ero contento che andasse via Pallotta perché speravo in qualcosa di meglio... Invece stiamo una merda uguale...

Tutto ciò che può elevarsi dalla mediocrità è ben visto
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Che poi Lukaku più Zapata tenendo Belotti non ha senso. Mai giocheremo con due punte centrali
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Se viene lukaku probabilmente diventa realtà quell'articoletto di Roma giallorossa, bollato come Fanta mercato, per il quale la contropartita potrebbe essere proprio abrahm tutto rotto.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

jsl14 ha scritto: lun 21 ago 2023, 14:04 Se viene Lukaku (che avrà bisogno di tempo per entrare in forma) mi sembra strano che arrivi pure Zapata, per di più a titolo definitivo...

Se venissero Lukaku e Zapata saremmo comunque corti dietro...
E che ce famo poi co tutti e due?
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Altri 10 giorni di speranza ed agonia
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Anche io la penso come Stefano,se arriva Lukaku prima di dicembre non è presentabile in campo.. comunque magari ci casca.. Via Zapata dentro luì e aspetto Marcos a gennaio
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

jsl14 ha scritto: lun 21 ago 2023, 14:44 Io ho esultato quando siamo stati presi dagli americani perché con la sensi abbiamo solo preso calci in faccia dagli arbitri (2008 e 2010 gridano vendetta) e dalle squadre che ci rubavano i giocatori...

Ero contento che andasse via Pallotta perché speravo in qualcosa di meglio... Invece stiamo una merda uguale...

La penso come te uguale amico.Grosse delusioni,soprattutto i friedkin.Se mi avessero detto il giorno dell annuncio di mourinho quello che gli avrebbero dato e preso questi schifi lo avrei preso per pazzo
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

siamocosì ha scritto: lun 21 ago 2023, 14:41 lukaku se viene entra in forma per natale
ecco perchè prendiamo anche Zapata! :lol:
...però "la pirateria uccide il calcio"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Comunque con Renato sanches in condizione, questa squadra è fatta e finita per il 4 3 3
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 21 ago 2023, 13:50 Ha detto notizia non miracolo
Necrologio. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: lun 21 ago 2023, 14:41 lukaku se viene entra in forma per il pranzo di natale
asd
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Simon55
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Simon55 »

Onestamente tolte situazione eccezionali e annate particolari, nel lungo periodo la Roma con una proprietà che fa Business è destinata a stare sotto strutturalmente a Milan, Juventus e Inter .

Come è attualmente il sistema calcio,
Gli unici due possibili modelli fuori dalla Premier League (a parte l’arabo che non durerà secondo me ancora a lungo) che garantiscono competitività sono la grandissima corporation che finanzia tramite sponsorizzazioni importanti in-house la squadra oppure la gestione della squadra da parte di un grandissimo numero di soci stile circolo come Barcellona o Real Madrid.

Se per la Roma mettessi una organizzazione associativa focalizzata solo sul lato sportivo che chiedesse una quota associativa annuale con vari livelli di privilegi, raccoglieresti una quantità di soldi aggiuntivi spaventosa.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: lun 21 ago 2023, 14:44 Io ho esultato quando siamo stati presi dagli americani perché con la sensi abbiamo solo preso calci in faccia dagli arbitri (2008 e 2010 gridano vendetta) e dalle squadre che ci rubavano i giocatori...

non esistono le svolte epocali. le uniche 3 so state abrahmovic che voleva l'entratura in uk al thani perchè in cambio gli hanno lasciato mano libera su una serie di affari in francia e quelli del city. anche il milan a berlusconi era una delle squadre con più tifosi in italia già da prima
Ultima modifica di siamocosì il lun 21 ago 2023, 15:11, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Rispondi