Se Belotti è quello di ieri, Zapata quello deve fa: quando il gallo ha i crampi entra lui.
Se invece non è in giornata, o ha giocato in coppa, hai un cambio a disposizione.
Se Belotti è quello di ieri, Zapata quello deve fa: quando il gallo ha i crampi entra lui.
Si si ho precisato.Per entrare zapata deve essere a disposizione pero'....CoreDeRoma ha scritto: ↑lun 21 ago 2023, 12:45 Se Belotti è quello di ieri, Zapata quello deve fa: quando il gallo ha i crampi entra lui.
Se invece non è in giornata, o ha giocato in coppa, hai un cambio a disposizione.
Io so disposto ad arrivargli dietro ogni anno purché si vinca l'EL...
Rimango sempre dubbioso sull’utilizzo assoluto delle statistiche nel calcio per classificare in maniera incontestabile un giocatore.antoniocs ha scritto: ↑lun 21 ago 2023, 12:10 Che non cambi nulla tra Germania e Austria è un'affermazione che non mi sento di condividere. Come pure il desumere dai gol la capacità di offendere di un esterno, perchè parliamo di uno che ha fatto 1 assist in un campionato. I 3 gol ti dicono che gioca alto e accompagna molto più di Karsdorp ma non che supera l'uomo e crossa meglio.
Onestamente, ho visto un ottimo Belotti dal punto di vista fisico, e quindi di reattività, cosa che nella scorsa stagione mi è sempre sembrato in difficoltà . Questa è una caratteristica che porta a segnare (tolta la marcatura imbarazzante della coppia Gyomber-Fazio nei gol.)CoreDeRoma ha scritto: ↑lun 21 ago 2023, 12:45 Se Belotti è quello di ieri, Zapata quello deve fa: quando il gallo ha i crampi entra lui.
Ma infatti per me sono un semplice supporto. A me le analisi basate sulle statistiche fanno ribrezzo se devo essere schietto.
Te sei fatto i cazzi tua, Colacione mo te mette in blacklist.
è un ambizione senza alcuna base specie se ti porta sempre a sputare sul club che dovresti tifare. tifare significa supportare. un conto è una critica costruttiva ogni tanto un altro è passare la vita a spalare merda sulla squadra che dite di supportare. se un amico mi fa una critica la accetto me ne fa due ok ma se passa la vita a massacrarmi lo invito a cercarsi altri amici e lo sfanculoantoniocs ha scritto: ↑lun 21 ago 2023, 12:18 Non tutti vogliono rassegnarsi alla mediocrità come fai tu. Anche perchè la Roma ha vinto 3 scudetti e minimo un altro paio glieli hanno rubati negli altri 20 campionati e più in cui è arrivata nelle prime 3. Perciò che non si possa aspirare a fare meglio (trovami questo che vuole superare le strisciate al quale stai insegnando a vivere) è un concetto di una pochezza assurda.
Per me è stato già un miracolo arrivarci l'anno scorso...