[Serie A] Roma - Empoli (17 settembre 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Empoli (domenica 17 settembre ore 20:45)

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto: ven 15 set 2023, 12:02 Questa visione commerciale la detesto è come quelli che se fomentano se la tesla supera il valore della toyota senza neanche averne le azioni. Ma che goduria posso mai avere nel veder ogni anno venduto un mio beneamimo per comprare 4 che manco conosco per rivalutarli rivenderli e ricominciare la giostra.
Ma questa storia del vendere a tutti i costi è roba vostra. A me cascano le braccia a volte...se non vinci dopo vendi i giocatori forti, discorso tuo e ci sta. Invece oggi se non vinci Lukaku l'anno prossimo lo riscatti?
Ma le streghe le vedete a senso unico?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

paolo67 ha scritto: ven 15 set 2023, 12:25 A me cascano le braccia a volte...
Il problema è che insisti, così ad altri cascano le palle
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto: ven 15 set 2023, 12:08 E non è vero che il milan ha vinto comprando i pischelli. Ha vinto con maignan già affermato theo idem kessie strapagato ibra a 40 anni giroud di 35 tonali strapagato kijer a 33 romagnoli. Anno dopo ha preso de kateler che ha fatto cacare. Ora tutti arrapati per gli acquisti ma voglio vedere a fine anno. Già con l'inter per me scajano
Sei solo te che parli di Pischelli.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Io vi ho esposto le cifre dei monti ingaggi degli anni passati e attuali. Vedo che la cosa non è piaciuta e quindi meglio cambiare direzione. Scusate ma questo giochetto mi ricorda l'autogrill di Teano, quindi applausi a non finire a questo modo di gestire una squadra di calcio, indipendentemente da risultati, gioco, valorizzazione tecnica e costi.
La finisco qui perché anche l'evidenza evidentemente non basta.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

antoniocs ha scritto: ven 15 set 2023, 12:29 Il problema è che insisti, così ad altri cascano le palle
E allora devo stare zitto, hai ragione.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Paolo hai fatto tu il paragone con il milan mica io. La campagna di quest'anno aveva 3 obiettivi:
Cercare competività
Non impiccarti il futuro
Rispettare sa
Sono per me stati raggiunti tutti.
Il prossimo anno si vedrà.
Scade spina e ti togli dal cazzo 11 mil magari vendi abraham e te ne togli altri 14 scadono prestiti di llorente e kristense e sono altria quel punto decidi se ti tieni lukaku o no. Sachez se va bene hai preso un crak a 2 soldi apuar e ndika avendoli presi a 0 comunque avranno un valore più alto lo stesso paredes lo hai pagato 2 è un nazionale argentino se vuoi lo vendi. Io mica capisco ste critiche. Quali sarebbero le vecchie glorie?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto: ven 15 set 2023, 12:41 Paolo hai fatto tu il paragone con il milan mica io. La campagna di quest'anno aveva 3 obiettivi:
Cercare competività
Non impiccarti il futuro
Rispettare sa
Sono per me stati raggiunti tutti.
Il prossimo anno si vedrà.
Scade spina e ti togli dal cazzo 11 mil magari vendi abraham e te ne togli altri 14 scadono prestiti di llorente e kristense e sono altria quel punto decidi se ti tieni lukaku o no. Sachez se va bene hai preso un crak a 2 soldi apuar e ndika avendoli presi a 0 comunque avranno un valore più alto lo stesso paredes lo hai pagato 2 è un nazionale argentino se vuoi lo vendi. Io mica capisco ste critiche. Quali sarebbero le vecchie glorie?
Ste, il Milan è un esempio che ho fatto per far vedere che si può valorizzare una rosa, con le idee, abbassando il monte ingaggi, vendendo, ricomprando e fare tutto migliorando struttualmente anche se non si vinto niente.
Se le differenze di gestione economica e di valorizzazione tecnica con la Roma non si vedono, non è un mio problema.
Ognuno è diversamente contento di quello che può avere, a me che la Roma non possa oggi ambire a prendere un giocatore come Guendouzi (che ci sarebbe servito come il pane) e la Lazio si, fa male.
Non è Lukaku per un anno, invece che l'acquisto di Scamacca, che cambia le cose, anzi.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

paolo67 ha scritto: ven 15 set 2023, 12:36 Io vi ho esposto le cifre dei monti ingaggi degli anni passati e attuali. Vedo che la cosa non è piaciuta e quindi meglio cambiare direzione. Scusate ma questo giochetto mi ricorda l'autogrill di Teano, quindi applausi a non finire a questo modo di gestire una squadra di calcio, indipendentemente da risultati, gioco, valorizzazione tecnica e costi.
La finisco qui perché anche l'evidenza evidentemente non basta.
A Roma però abbiamo avuto anche l’evidenza del fatto che la strategia del trading e della crescita, così come la racconti tu, ci ha portato zero vittorie e debiti decuplicati. Non è che può valere solo l’evidenza che vuoi tu.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paolo67 ha scritto: ven 15 set 2023, 13:05 Ste, il Milan è un esempio che ho fatto per far vedere che si può valorizzare una rosa, con le idee, abbassando il monte ingaggi, vendendo, ricomprando e fare tutto migliorando struttualmente anche se non si vinto niente.
Se le differenze di gestione economica e di valorizzazione tecnica con la Roma non si vedono, non è un mio problema.
Ognuno è diversamente contento di quello che può avere, a me che la Roma non possa oggi ambire a prendere un giocatore come Guendouzi (che ci sarebbe servito come il pane) e la Lazio si, fa male.
Non è Lukaku per un anno, invece che l'acquisto di Scamacca, che cambia le cose, anzi.
Il milan ha investito tanto i primi anni di maldini ha ridotto il monte ingaggi mandando via a zero chala kessie e donnarumma quest'anno non ha rinnovato ibra
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Guendouzi lo ha preso la lazio perchè ha venduto sms per me nel cambio ci ha perso tantissimo

paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

qixand ha scritto: ven 15 set 2023, 13:06 A Roma però abbiamo avuto anche l’evidenza del fatto che la strategia del trading e della crescita, così come la racconti tu, ci ha portato zero vittorie e debiti decuplicati. Non è che può valere solo l’evidenza che vuoi tu.
A Roma abbiamo visto dispersi 240 milioni per scelte tecniche da ricovero immediato e io ero uno di quelli che smadonnava per gli acquisti di Nzonzi e Pastore.
Non devo aver ragione, ci sono I costi e i ricavi della gestione sportiva e il fatto che una gestione sportiva sbagliata, sia stato in passato un danno, non significa niente, visto che tralasciando la Roma, altri hanno vinto scudetti e partecipano alla Champions con una gestione diversa dalla nostra.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

paolo67 ha scritto: ven 15 set 2023, 13:36 A Roma abbiamo visto dispersi 240 milioni per scelte tecniche da ricovero immediato e io ero uno di quelli che smadonnava per gli acquisti di Nzonzi e Pastore.
Non devo aver ragione, ci sono I costi e i ricavi della gestione sportiva e il fatto che una gestione sportiva sbagliata, sia stato in passato un danno, non significa niente, visto che tralasciando la Roma, altri hanno vinto scudetti e partecipano alla Champions con una gestione diversa dalla nostra.
Ma infatti tutto questo discorso porta, per me, a una conclusione: non esiste una strada unica codificata, esiste lavorare bene. Puoi fallire col trading come con la strategia di puntare sui parametri zero scarti delle grandi.
Io insisto nel vedere una grossa forzature in discorsi che alcuni, anche tu, ribadiscono con certezze granitiche: esiste solo questa politica per crescere.
La puoi perseguire e sbagliare. Quindi serve scegliere una strategia e lavorare bene.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Comunque non siamo minimamente d'accordo. L'importante è sia chiaro che il problema monte ingaggi, è stato da questa Società aumentato a dismisura. Specialmente se confrontato con altre squadre e quindi questa è una gestione voluta e non trovata.
Rui
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Rui »

paolo67 ha scritto:Comunque non siamo minimamente d'accordo. L'importante è sia chiaro che il problema monte ingaggi, è stato da questa Società aumentato a dismisura. Specialmente se confrontato con altre squadre e quindi questa è una gestione voluta e non trovata.
Questo mercato e la chiarezza fatta sul SA ci hanno fatto capire che il monte ingaggi non è tutto. La Roma ha ridotto gli ammortamenti ed è quindi scesa come costo complessivo. L'esempio del Milan che riduce il monte ingaggi è fallace nello stesso modo, con tutti gli acquisti che hanno fatto quest'anno (114m) l'anno prossimo avranno sicuramente ammortamenti più elevati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

paolo67 ha scritto: ven 15 set 2023, 13:46 Comunque non siamo minimamente d'accordo. L'importante è sia chiaro che il problema monte ingaggi, è stato da questa Società aumentato a dismisura. Specialmente se confrontato con altre squadre e quindi questa è una gestione voluta e non trovata.
Ti volevo rispondere ma ti ha già risposto Rui.
Se calcoli solo gli stipendi fai un'analisi parziale.
Si dovrebbe tornare al famoso costo annuo, ma una volta era una parola bannata dal forum :mmmmm: :mrgreen:

Rispondi