siamocosì ha scritto: ↑ven 15 set 2023, 12:41
Paolo hai fatto tu il paragone con il milan mica io. La campagna di quest'anno aveva 3 obiettivi:
Cercare competività
Non impiccarti il futuro
Rispettare sa
Sono per me stati raggiunti tutti.
Il prossimo anno si vedrà.
Scade spina e ti togli dal cazzo 11 mil magari vendi abraham e te ne togli altri 14 scadono prestiti di llorente e kristense e sono altria quel punto decidi se ti tieni lukaku o no. Sachez se va bene hai preso un crak a 2 soldi apuar e ndika avendoli presi a 0 comunque avranno un valore più alto lo stesso paredes lo hai pagato 2 è un nazionale argentino se vuoi lo vendi. Io mica capisco ste critiche. Quali sarebbero le vecchie glorie?
Ste, il Milan è un esempio che ho fatto per far vedere che si può valorizzare una rosa, con le idee, abbassando il monte ingaggi, vendendo, ricomprando e fare tutto migliorando struttualmente anche se non si vinto niente.
Se le differenze di gestione economica e di valorizzazione tecnica con la Roma non si vedono, non è un mio problema.
Ognuno è diversamente contento di quello che può avere, a me che la Roma non possa oggi ambire a prendere un giocatore come Guendouzi (che ci sarebbe servito come il pane) e la Lazio si, fa male.
Non è Lukaku per un anno, invece che l'acquisto di Scamacca, che cambia le cose, anzi.