[Serie A] Roma - Frosinone (1 ottobre 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Frosinone (domenica 1 ottobre ore 20:45)

Messaggio da Climber84 »

antoniocs ha scritto: lun 2 ott 2023, 0:01 Non so in base a quale logica e soprattutto non voglio saperlo
In base alla classifica prima di tutto asd
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

paolo67 ha scritto: dom 1 ott 2023, 23:57 Dimmelo te, sto parlando del primo tempo, lo sottolineo di nuovo. Può non piacere ma è successo e non sto dicendo che nel secondo tempo la Roma non stata più quadrata, infatti è andata meglio.
Non è che dire che il Frosinone al primo tempo è stato pericoloso, diventa un 'offesa per la Roma o per qualcuno.
La Roma ha fatto un primo tempo brutto: si. Il Frosinone ha avuto 3 palle goal clamorose: no.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

qixand ha scritto: lun 2 ott 2023, 0:03 Anche se ti infilano, se poi c’è copertura, non c’è tiro, non può essere un’occasione clamorosa.
Qix dai, ma quale non c'è tiro, hanno tirato fuori...
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

paolo67 ha scritto: lun 2 ott 2023, 0:07 Qix dai, ma quale non c'è tiro, hanno tirato fuori...
In 1

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Climber84 ha scritto: lun 2 ott 2023, 0:04 In base alla classifica prima di tutto asd
Ti avevo detto che non volevo saperlo, era molto meglio lasciare il dubbio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Loryfab ha scritto: dom 1 ott 2023, 23:52 Ma un tiro al volo dal vertice dell'area con portiere e un difensore davanti è una palla gol?!?! Porco cazzo allora la Roma ne ha avute otto-nove.

L'unica palla gol del Frosinone è sul pasticcio difensivo che tira fuori a porta vuota. Anche se fa posizione defilata. Le altre ma che palle gol sono?!?! Ma mica esce sempre il tiro della domenica tipo Candreva
Ok, sbaglio io, che ti devo dire...
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Era basilare vincere
La squadra gioca male, è sotto gli occhi di tutti ma se riuscisse ad inanellare 3 vittorie di fila potrebbe riacquistare fiducia ed il resto verrà da se
Ecco perché a Cagliari vincere sarà importantissimo
Ma prima testa alla coppa
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Loryfab ha scritto: dom 1 ott 2023, 23:53 Vabbè se questo è il livello della discussione parla da solo oh.
Hai ragione ma vedi, se noto le prese per il culo alle spalle di un'utente che la pensa in modo diverso, mi succede e mi adeguo.
Non ti preoccupare, non ci restano male. :D
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

qixand ha scritto: lun 2 ott 2023, 0:08In 1

A parte che ne ricordo minimo 2, una alta e una fuori a porta vuota anche se defilato. Il Frosinone al primo tempo è stato pericoloso più di una volta.
Ma sbaglio o anche te hai detto che la Roma al primo tempo è andata male? E che cavolo, te lo puoi dire e io no? asd
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

paolo67 ha scritto: lun 2 ott 2023, 0:22 A parte che ne ricordo minimo 2, una alta e una fuori a porta vuota anche se defilato. Il Frosinone al primo tempo è stato pericoloso più di una volta.
Ma sbaglio o anche te hai detto che la Roma al primo tempo è andata male? E che cavolo, te lo puoi dire e io no? asd
Ma infatti te l’ho scritto poco fa: brutto primo tempo, e purtroppo è stata infilata 2/3 volte, non sono d’accordo però sulle occasioni, perché tranne quel tiro fuori le occasioni nel pt non sono così evidenti. Non ci sono tiri.

Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

Brodino caldo, niente di più, niente di meno. E punti importanti. Secondo tempo meglio di una prima parte estremamente distratta e inerme sul pressing avversario. Meno male che abbiamo un centroavanti. Ora continuare a tenere la testa bassa e a lavorare

Alcuni commenti mi lasciano perplesso: tre giorni fa (non trenta) veniamo asfaltati e ridicolizzati da una squadra appena dignitosa neopromossa, oggi ci lamentiamo di non essere una squadra brillante e spettacolare contro un’altra neopromossa più avanti in classifica di quella
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

qixand ha scritto: lun 2 ott 2023, 0:25 Ma infatti te l’ho scritto poco fa: brutto primo tempo, e purtroppo è stata infilata 2/3 volte, non sono d’accordo però sulle occasioni, perché tranne quel tiro fuori le occasioni nel pt non sono così evidenti. Non ci sono tiri.
Guarda che anche il Genoa al primo temo ha tirato due volte. Oggi la differenza al primo tempo l'ha fatta il risultato ma la Roma non era ne corta ne messa bene e loro tra le linee erano liberi di giocare. Secondo tempo Roma non brillante ma attenta e piquadrata, io ho visto questo.
Poi possiamo trovare mille attenuanti, partita difficile psicologicamente, squadra impaurita e via dicendo.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

C'hai presente quando hai la febbre, ti passa l'appetito e poi riesci a farti una bella minestrina? Più o meno ho quella sensazione.
Però me la sono vista allo stadio e quest'anno ancora dovevo fare la prima presenza. Lo stadio mi lascia sempre qualche nota positiva in più.

Meglio il secondo tempo rispetto al primo. La strada è molto lunga, ma era importante ripartire subito dopo il disastro di Genova.
Daje ragazzi.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Vecchio Drago ha scritto: lun 2 ott 2023, 0:27 Brodino caldo, niente di più, niente di meno. E punti importanti. Secondo tempo meglio di una prima parte estremamente distratta e inerme sul pressing avversario. Meno male che abbiamo un centroavanti. Ora continuare a tenere la testa bassa e a lavorare

Alcuni commenti mi lasciano perplesso: tre giorni fa (non trenta) veniamo asfaltati e ridicolizzati da una squadra appena dignitosa neopromossa, oggi ci lamentiamo di non essere una squadra brillante e spettacolare contro un’altra neopromossa più avanti in classifica di quella
Se parli di me, io non chiedo una squadra brillante. Però neanche quello che ho visto, specialmente al primo tempo, mi può star bene. Non capisco personalmente perch non lo dovrei dire?
Poi se il Lecce è più forte della Roma perché sta davanti ok, visto che il Genoa non è inferiore al Frosinone e tra Genoa-Roma e Roma-Frosinone, come difficoltà di partita, ci sono due categorie di differenza ma non oggi, sempre.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Poi non ho capito cosa ci sia di sbagliato nel criticare il primo tempo di oggi? mi sembra di aver detto che nel secondo siamo andati meglio, quindi?
Rispondi